PDA

Visualizza Versione Completa : Allenandi cross con regia Magnifica.



hi-ronic
01-11-2010, 13:44
Ciao a tutti,

anche se mi rivolgo in particolar modo agli allenatori di cross.

Sto vendendo i due allenandi riserva e penso che tirerò su circa 6 mio.
Gli allenandi titolari hanno, rispettivamente, il primo Splendido in Regia e Accettabile in Passaggi, il secondo Straordinario e Accettabile. Specialità Veloce e Colpo di testa.

Pensavo di comprare i due prossimi allenandi con Magnifico in Regia e Insuff/Acc in passaggi. E naturalmente Insufficiente in cross.

Sto scoprendo però che i Magnifici in Regia difficilmente riesci a prenderli a meno di due mio e che non si trovano con le specialità giusto.

Voi cosa fareste?
Aspettereste la pausa, a costo di perdere qualche allenamento, per poter comprare meglio? Rinuncereste alla specialità Veloce o Cdt o vi accontentereste magari di un Imprevedibile? Abbassereste la skil cross a debole?

Considerate il fatto che non vorrei spendere tutti i 6 mio negli allenandi dato che sono appena stato promosso matematicamete in VII e devo rafforzare un poco anche il centrocampo.

Grazie per i consigli.

h.

Ferlons
01-11-2010, 13:54
io non rinuncerei alla specialità, piuttosto a passaggi che per un'ala non da tutto sto apporto, anzi.
E mi prenderei tutto il tempo che serve per trovarli, piuttosto nel frattempo fatti un paio di ST

teopv90
01-11-2010, 14:58
Anche debole in Cross non è che ti cambi poi molto :nono:

hi-ronic
01-11-2010, 16:48
Sui passaggi avete ragione, ma da accettabile a insufficiente non è che il prezzo cambi molto.
Mi sa che esplorerò e attenderò con pazienza.

Ma secondo voi val la pena fare l'upgrade degli allenandi a Magnifici in Regia?
Alla fine si hanno dei vantaggi sostanziali?

h.

Ferlons
01-11-2010, 18:05
passa a debole passaggi...
la differenza di apporto è minima, ma il costo è molto inferiore.

Dipende dalla tua serie per la regia.
Io sono in V e le ali le ho fuoriclasse, magnifico, titanico in regia.
Se sei in VII o "fondo" VI può bastarti uno splendido/strao, altrimenti devi salire a magnifico/fuoriclasse

hi-ronic
01-11-2010, 18:37
ok, grazie, ho capito.
setaccerò il mercato da qui alle prossime settimane.

m.

menabrea
02-11-2010, 19:12
alcune cose:
1. onestamente l'upgrade fino a solo magnifico non lo farei! tra splendido e magnifico cambia poco, e poi si parla di allenandi titolari, ovvero che vanno allenati a lungo e che quindi ti resteranno in squadra per diverso tempo. si spera quindi che nel frattempo che crescono in cross potresti anche salire di serie per cui potresti ritrovarti a doverli cambiare prima della fine prevista del ciclo di allenamento. quindi direi che se devi cambiare a questo punto passa a qualcosa di più definitivo, ovvero almeno fuoriclasse, molto meglio sovra 21-22 anni. se riesci a sopportare gli stipendi prendi sovra
2. cross insuff è assolutamente inutile e da evitare, prendicelo debole. stesso discorso per passaggi: se devi prendere insuff o acc vai meglio su un debole, altrimenti vai di buono ma costano parecchio di più
3. specialità indispensabile! vai di Veloce e CdT, o altrimenti doppio Veloce

DiOli
02-11-2010, 19:43
ok, grazie, ho capito.
setaccerò il mercato da qui alle prossime settimane.

m.

Se vuoi fare l'upgrade fallo con UNA SOLA ala con 13 in regia e debole in cross.. Passaggi anche io li prenderei con insuff/acc, sono fasce di prezzi che poi ti fanno guadagnare quando le rivendi..

Per il resto meglio se rinforzi in altre parti..

La specialità per un allenatore di cross è la cosa più importante..