PDA

Visualizza Versione Completa : Foxtrick e valutazioni



diddilk
31-10-2010, 11:23
Salve a tutti
Dove posso incollare le valutazioni della squadra che copio negli appunti dalla schermata delle partite giocate?
Mi sarebbe utile poter copiare le valutazioni per affrontare al meglio i match e credo che questa funzione faccia al caso mio... ma non capisco come utilizzarla!!!

Hendeling
31-10-2010, 11:31
:suspi:

Questo risponde anche alla tua domanda?

http://www.htita.it/showthread.php?68092-Dove-finiscono-gli-appunti

diddilk
31-10-2010, 11:33
No, perchè se faccio come c'è scritto lì (avevo già provato) mi incolla un sacco di simboli... infatti dice "copia in formato tabella" ma non capisco quale programma la legge....

Palo FC
31-10-2010, 12:15
Il formato tabella che copia è preformattato per i Forum di Hattrick.

Per cui ti è inutile.

Alternativa: siccome le valutazioni sono intabellate realmente nell'HTML della pagina della partita, apri HT con Internet Explorer, posizionati con il mouse sulle valutazioni in un punto vuoto, clicca con il destro e, se hai Office installato, clicca "Esporta in Excel".

Oppure copia e, in Excel o Calc, fai "incolla speciale", "testo non formattato" e usa "tabulazione" come divisore delle celle.

diddilk
31-10-2010, 12:20
come si usa "tabulazione" ???

musclemuseum
31-10-2010, 13:09
Non risponde alla tua domanda, ma usare HTdog che tiene in memoria le partite e le valutazioni di ogni squadra e puoi scegliere quali tipi di partite visualizzare? Secondo me è molto utile :sisi:

musclemuseum