PDA

Visualizza Versione Completa : riposizionamenti



mark87
27-10-2010, 14:05
Mi stanno facendo diventare scemo...
C'è un metodo per cambiare di ruolo due giocatori di cui uno sia il portiere però...?
sta settimana ho impostato che al minuto X il portiere cambiasse ruolo e andasse in uno slot vuoto da cc e l'attaccante che in realtà è un portiere allenando al minuto X+1 di entrare in porta...ovviamente non mi ha fatto nè uno nè l'altro...
quindi l'unica opzione per allenare più di due portieri è metterli come riserve in altri ruoli oltre al portiere e farli entrare direttamente in porta??:suspi:

fulldotto
27-10-2010, 15:13
Non riesco a capire, come hai fatto ad impostare che il portiere cambiasse di ruolo? Che io sappia non c'è come opzione...

mark87
27-10-2010, 15:29
infatti non ha funzionato:asd:
in teoria ho messo nuovo comportamento e cliccato su un posto libero a cc ma appunto non ha funzionato...

ilbarbadatre
27-10-2010, 15:34
beh mi pare ovvio, è contro il regolamento del calcio :asd:

la cosa più pallosa di questi posizionamenti è che non si possono scambiare di ruolo 2 giocatori con un unica operazione

_SoNiC_
27-10-2010, 15:44
pero in teoria facendo cosi:

formazione
http://img8.imageshack.us/img8/4301/formaz.png

riposizionamenti
http://img29.imageshack.us/img29/9453/compex.png

no?? :D qualcuno ci ha mai provato?? :confused:

ilbarbadatre
27-10-2010, 15:55
non puoi levare il portiere, ci sarà un momento in cui sei senza portiere

_SoNiC_
27-10-2010, 15:57
non puoi levare il portiere, ci sarà un momento in cui sei senza portiere

aahn ok.. come non detto..

Andmun
27-10-2010, 16:19
no?? :D qualcuno ci ha mai provato?? :confused:

Mark ha fatto proprio quello che hai appena descritto tu! :D

PS: edita nomi e ID dei giocatori, è vietato mostrarli. Se sei nuovo, rileggi le guide... :asd:

Hendeling
27-10-2010, 19:23
non puoi levare il portiere, ci sarà un momento in cui sei senza portiere

io un tentativo lo farei.
mark ha scritto che ha fatto le sostituzioni in 2 minuti diversi, può essere che facendola lo stesso minuto funzioni.

Manlio93
27-10-2010, 21:13
io un tentativo lo farei.
mark ha scritto che ha fatto le sostituzioni in 2 minuti diversi, può essere che facendola lo stesso minuto funzioni.

secondo me no..

mark87
27-10-2010, 21:30
si io ho fatto come descritto da Sonic, vi lascio provare a voi se allo stesso minuto funziona anche se dubito...
quindi l'unica è mettere il terzo portiere da allenare come riserva in un altro ruolo...è da due settimane che ho uno scattante che non mi entra...:suspi:

Manlio93
27-10-2010, 21:44
si io ho fatto come descritto da Sonic, vi lascio provare a voi se allo stesso minuto funziona anche se dubito...
quindi l'unica è mettere il terzo portiere da allenare come riserva in un altro ruolo...è da due settimane che ho uno scattante che non mi entra...:suspi:

ahahahaha :D

_SoNiC_
27-10-2010, 23:54
Mark ha fatto proprio quello che hai appena descritto tu! :D

PS: edita nomi e ID dei giocatori, è vietato mostrarli. Se sei nuovo, rileggi le guide... :asd::asd:


io un tentativo lo farei.
mark ha scritto che ha fatto le sostituzioni in 2 minuti diversi, può essere che facendola lo stesso minuto funzioni.io non ne ho voglia di perdere allenamenti :)

musclemuseum
28-10-2010, 00:43
Ma è possibile sostituire un giocatore che non parte titolare ma che entrerà?
Del tipo A è in porta
B è in panca come portiere di riserva
C è in panca come difensore
A esce al 30' ed entra B (sostituzione classica)

Si può far uscire B al 60' per far entrare C?

Per quanto ne sapevo io non si poteva far uscire un giocatore che non era in campo tra gli 11 titolari.



musclemuseum

Palo FC
28-10-2010, 08:51
Vi suggerisco questa guida: http://lupennino.mastertopforum.com/guida-archivio-sostituzioni-intelligenti-vt9504.html

Prende in esame TUTTE le casistiche.
Non è su htita ma siamo gemellati con loro :rolleyes:



Mi stanno facendo diventare scemo...
C'è un metodo per cambiare di ruolo due giocatori di cui uno sia il portiere però...?
sta settimana ho impostato che al minuto X il portiere cambiasse ruolo e andasse in uno slot vuoto da cc e l'attaccante che in realtà è un portiere allenando al minuto X+1 di entrare in porta...ovviamente non mi ha fatto nè uno nè l'altro...
quindi l'unica opzione per allenare più di due portieri è metterli come riserve in altri ruoli oltre al portiere e farli entrare direttamente in porta??:suspi:

Non puoi, perchè non è possibile scambiare in maniera diretta 2 giocatori. Ci vogliono almeno 3 mosse. Che significherebbe, per il portiere, avere 11 uomini di movimento in campo invece di 10 a metà del ciclo innescato.


Ma è possibile sostituire un giocatore che non parte titolare ma che entrerà?
Del tipo A è in porta
B è in panca come portiere di riserva
C è in panca come difensore
A esce al 30' ed entra B (sostituzione classica)

Si può far uscire B al 60' per far entrare C?

Per quanto ne sapevo io non si poteva far uscire un giocatore che non era in campo tra gli 11 titolari.

musclemuseum

Perchè dici che non si può??
Si può eccome.
Come credi che gli allenatore di parate skillino 4 portieri per ogni match se non così?


Anzi, quando lo fai HT ti avvisa "attento il giocatore potrebbe non essere in campo al momento della sostituzione" (infortunio, espulsione, errore tuo, altro comando dato in precedenza", ma non ti blocca.

ilbarbadatre
28-10-2010, 08:52
Ma è possibile sostituire un giocatore che non parte titolare ma che entrerà?
Del tipo A è in porta
B è in panca come portiere di riserva
C è in panca come difensore
A esce al 30' ed entra B (sostituzione classica)

Si può far uscire B al 60' per far entrare C?

Per quanto ne sapevo io non si poteva far uscire un giocatore che non era in campo tra gli 11 titolari.



musclemuseum

certo che si può, gnubbo :asd:

musclemuseum
28-10-2010, 11:48
ok, perfetto :up:


musclemuseum