PDA

Visualizza Versione Completa : Restauro in difesa..



_SoNiC_
24-10-2010, 12:53
allora voglio svecchiare la mia difesa composta da eccellenti esperti 34enni ormai prossimi al pensionamento :asd: e siccome ho sempre campato di vecchiardi non ho esperienze d acquisto in questo reparto..

con 2 milioni anche qualcosina di piu vorrei prendermi un DC e un terzino con cross almeno buono.. secondo voi cosa dovrei puntare a prendere??
Il DC posso anche prenderlo monoskill in quanto giochera sempre al centro e sempre normal?? pensavo di prendere un fuoriclasse, 27enne cdt io spendendo circa 1.5 tipo...
per il terzino pensavo a qualcosa piu verso i 30anni invece, d esperienza..

consigli in merito??

thankssss :rolleyes:

Kira
24-10-2010, 14:05
Beh, con quella cifra puoi provare a prendere dei magnifici in primaria, età chiaramente dai 30 in su... più che di consigli, hai bisogno di sondare bene il mercato, per i difensori credo che già adesso si trovino discrete offerte :sisi:

_SoNiC_
24-10-2010, 14:18
si ma consigli chiedevo solo se tipo un centrale che debba fare solamente il centrale vada bene un monoskill puro?? senza star la a spendere piu soldi e a perdere tempo in secondarie che cmq non cambierebbero la sostanza..

Kira
24-10-2010, 14:23
si ma consigli chiedevo solo se tipo un centrale che debba fare solamente il centrale vada bene un monoskill puro?? senza star la a spendere più soldi e a perdere tempo in secondarie che cmq non cambierebbero la sostanza...
Se devi prendere un DC che fornisca anche un discreto apporto a CC, lo dovresti prendere con parecchia regia (ad occhio direi non sotto a formidabile/straordinario), però così ti costa uno sproposito... per il budget che hai ti conviene prendere un quasi monoskill (insufficiente/accettabile in regia).
E per il terzino vale lo stesso discorso :sisi:

_SoNiC_
24-10-2010, 14:26
no ma appunto di regia m importa relativamente.. poi col budget che ho punto piu che altro alla difesa..

quindi ok mono e secondarie sull insuff/acc, esperienza, carisma magari, se regalate tanto di guadagnato.. :up:

Kira
24-10-2010, 14:33
quindi ok mono e secondarie sull insuff/acc, esperienza, carisma magari, se regalate tanto di guadagnato.. :up:
Ok... punta molto sull'esperienza, e per quanto riguarda i cross del terzino cerca di tenerti un po' più alto di un semplice accettabile :sisi:

_SoNiC_
24-10-2010, 14:38
è che non volevo andare piu su dei 31 anni :(

ciba85
24-10-2010, 15:00
è che non volevo andare piu su dei 31 anni :(

è che 2 milioni per due dif come li vuoi tu sono pochini.....di conseguenza o sali con l'età o scendi di skill.

io prediligo e di molto la prima ipotesi :sisi:

teopv90
24-10-2010, 15:56
Sonic IMHO esageri, io sto vincendo la settima con due monoskill: un formidabile (tiratore) e uno strao, attorno ai 30 anni :sisi:
Certo, gioco 253 e punto tutto su attacco e CC, però un fuoriclasse mi sembra lo stesso esagerato..
Insomma se vuoi ringiovanire e migliorare le valutazioni io starei su massimo due strao 30enni e il resto per migliorare il portiere (che non so come tu cel'abbia :sisi:)

azteca
24-10-2010, 17:54
Sonic IMHO esageri, io sto vincendo la settima con due monoskill: un formidabile (tiratore) e uno strao, attorno ai 30 anni :sisi:
Certo, gioco 253 e punto tutto su attacco e CC, però un fuoriclasse mi sembra lo stesso esagerato..
Insomma se vuoi ringiovanire e migliorare le valutazioni io starei su massimo due strao 30enni e il resto per migliorare il portiere (che non so come tu cel'abbia :sisi:)

io non so se le valutazioni che fai son normali, ma in una VI media non arrivi nei primi 5 :D

_SoNiC_
24-10-2010, 19:36
si grazie dipende tanto dalla serie cmq :sisi: per dirti la mia è 180 / 2048..

beh cmq in porta ho 10.9 con scarso in difesa, che faro scattare e vendero per prendermi uno splendido..

si beh puo essere che forse esageri..è che volevo essere gia pronto per un eventuale e agognata settima!!!
cmq ora vedo se ridimensionare i miei acquisti dai..

Manlio93
24-10-2010, 19:54
Il terzino con cross va preso o con molto cross o senza, perchè la differenza è minima...

_SoNiC_
24-10-2010, 20:00
Il terzino con cross va preso o con molto cross o senza, perchè la differenza è minima...beh insomma fai due prove con HO... un normal con appena buono da quasi mezzo livello..

Kira
24-10-2010, 20:00
Il terzino con cross va preso o con molto cross o senza, perché la differenza è minima...
:suspi:
In cosa?
Come prezzo d'acquisto/vendita? Come prestazioni in campo? Entrambe?

teopv90
24-10-2010, 23:12
io non so se le valutazioni che fai son normali, ma in una VI media non arrivi nei primi 5 :D

:cry: :cry2:

Dipende da quali valutazioni hai visto, però :D
:dead:
:suicide:

Skanio
24-10-2010, 23:20
:teopippa:
:asd:

musclemuseum
25-10-2010, 01:23
Monoskill magnifico 30N con esperienza eccellente o esperienza accettabile ma carisma buono. Terzino formidabile/buono 30N. Se stai nei 2 mil alza la difesa del terzino fin che puoi. Raggiunto splendido in difesa puoi poi alzare cross.


musclemuseum

azteca
25-10-2010, 12:14
:cry: :cry2:

Dipende da quali valutazioni hai visto, però :D
:dead:
:suicide:


mi sembrano mediamente belle scarse :rotfl:

_SoNiC_
25-10-2010, 15:18
allora il difensore l ho trovato e mi sa proprio che me lo prendero fra due giorni :sisi:

per il terzino mi sa che aspettero perchè son sempre piu convinto ad abbandonare regia per cross quindi dovro pensare a terzini di tutt altra età e caratteristiche :sisi:

Manlio93
25-10-2010, 15:44
:suspi:
In cosa?
Come prezzo d'acquisto/vendita? Come prestazioni in campo? Entrambe?

Il mio formi/strao difesa cross se lo metto off aggiunge al reparto solo 0,35... praticamente poco...

_SoNiC_
25-10-2010, 17:29
Il mio formi/strao difesa cross se lo metto off aggiunge al reparto solo 0,35... praticamente poco...si ma leva lo strao e metti un insuff o un acc e vedi se cambia o no..

Tignuzzo
30-10-2010, 20:30
Per i difensori consiglio passaggi almeno accettabile. Così puoi giocare anche contropiede.