PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



jahlion
19-10-2010, 00:01
ho questo giovane, vicinissimo alla promozione ma ancora ''incompleto'':
JF, 16 anni e 103 giorni, Prossimo compleanno: 27-10-2010
Il giocatore non può essere promosso prima di 9 giorni

Skill del giocatore:
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max accettabile)
Regia: accettabile (max buono)
Cross:accettabile (max accettabile)
Passaggi: accettabile (max accettabile)
Attacco: sconosciuto (max accettabile)

purtroppo, per allenare giocatori che hanno avuto la priorità [e che cmq hanno fruttato assai bene] non ho potuto portare tutte le skills al loro limite.
al momento sto lavorando sulla regia e speravo di riuscire a portarlo a ''buono'' prima dei 17+0.
purtroppo questo non è possibile [credo] perchè htyouthclub [che sino ad ora ha cmq sempre avuto ragione] mi dice che in regia è attualmente 6.6 con 3 partite [regia+regia] prima dello skill-up.
voi come vi comportereste?
1) promuovere lo stesso a 17+0 [percui ancora UN match] e sperare in un alquanto improbabile e miracoloso boost;
2) promuovere a 17+5 [percui ancora DUE matches] e sperare nel [forse già più possibile?] boost;
3) promuovere a 17+12 quando sarà finalmente scattato buono in regia?

l'ultima volta con un 17+10 ho incassato cmq benissimo ma forse è stato un colpo assai fortunato e probabilmente irripetibile...

insomma, cosa fareste [contando che lo voglio vendere e NON allenare]?

grazie per i vs preziosi consigli... :)

ilbarbadatre
19-10-2010, 00:06
portalo a buono

Kira
19-10-2010, 00:07
Lo porterei sicuramente a buono :sisi:

Aggiungo tra l'altro che (se non erro) si parla di boost per giocatori di età dai 18 in su, quindi non dovrebbe comunque essere il tuo caso.

teopv90
19-10-2010, 14:35
Anch'io lo farei scattare, e confermo che il boost inizia a caricarsi dai 18 in poi :sisi:

jahlion
19-10-2010, 17:28
Grazie mille a tutti.
In effetti mi ricordavo di aver letto qualcosa sul boost qui sul forum ma non essendo in quel momento molto interessato non avevo approfondito...
Allora aspetto lo scatto che cmq non dovrebbe arrivare oltre i 17+12 e poi promuovo e metto in vendita!
Peccato non aver avuto la possibilità di completarlo in tutte le skill [4 accett + 1 buono a 17+0!!!] perchè penso avrei potuto farci una gran bella cifra [no?]: il fatto è che molti dei suoi potenziali sono venuti fuori solo all'ultimo e cmq prima avevo altri giocatori ai quale ho dato [giustamente] la precedenza...

ilbarbadatre
19-10-2010, 19:07
per curiosità mi puoi dire qual era il commento al momento della pescata per favore?

Avone
19-10-2010, 22:27
io sono dell'idea di portarlo a buono in regia ma di scoprire almeno uno dei due livelli tra attacco e difesa....magari sono insufficienti e con uno o due allenamenti in più lo porti ad accettabile.....

jahlion
20-10-2010, 16:52
per curiosità mi puoi dire qual era il commento al momento della pescata per favore?

Per tornare al ragazzo, Jacopo Franchin ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.


io sono dell'idea di portarlo a buono in regia ma di scoprire almeno uno dei due livelli tra attacco e difesa....magari sono insufficienti e con uno o due allenamenti in più lo porti ad accettabile.....

però così vado troppo in la con i giorni e credo che sino a che sono 17+12 va ancora bene ma 17+40 o 50 inizio a perderci troppo. mi sbaglio?

teopv90
20-10-2010, 17:35
Un elemento accettabile!

Avresti dovuto cercare le skill prima :sisi:

Per il resto anche secondo me è meglio il 17+12 :sisi:

ilbarbadatre
20-10-2010, 19:55
Un elemento accettabile!

Avresti dovuto cercare le skill prima :sisi:

Per il resto anche secondo me è meglio il 17+12 :sisi:

proprio questo mi interessava sapere, la media delle skill finali fa accettabile :p

jahlion
21-10-2010, 00:10
Un elemento accettabile!

Avresti dovuto cercare le skill prima :sisi:

Avevo altri obiettivi, e per la precisione QUESTO (http://www80.hattrick.org/Club/Transfers/TransfersPlayer.aspx?playerId=297142197&browseIds=&playerName=Tommaso+Cristini) ..... [e direi che ne è valsa la pena, no?] :sisi:

ilbarbadatre
21-10-2010, 10:47
Avevo altri obiettivi, e per la precisione QUESTO (http://www80.hattrick.org/Club/Transfers/TransfersPlayer.aspx?playerId=297142197&browseIds=&playerName=Tommaso+Cristini) ..... [e direi che ne è valsa la pena, no?] :sisi:

:rolleyes: insomma


























:esd:

Manlio93
21-10-2010, 13:18
:rolleyes: insomma

























:esd:
epic win xD

jahlion
21-10-2010, 16:23
Cmq, per curiosità, un giovane come in mio completo in tutte le skill a 17+0 [difesa-passaggi-cross-attacco=accettabile + regia=buono], secondo voi a quanto potrebbe andare? [all'incirca...]

Manlio93
21-10-2010, 17:03
Cmq, per curiosità, un giovane come in mio completo in tutte le skill a 17+0 [difesa-passaggi-cross-attacco=accettabile + regia=buono], secondo voi a quanto potrebbe andare? [all'incirca...]

2 milioni di sicuro... di più non so...

ilbarbadatre
21-10-2010, 17:57
Cmq, per curiosità, un giovane come in mio completo in tutte le skill a 17+0 [difesa-passaggi-cross-attacco=accettabile + regia=buono], secondo voi a quanto potrebbe andare? [all'incirca...]

non si può chiedere


2 milioni di sicuro... di più non so...

:ban::ban:

jahlion
21-10-2010, 23:05
Scusate, m'è scappata la domanda illecita.......

jahlion
30-10-2010, 18:26
17 anni e 3 giorni e, dopo la partita di oggi la barra della skill regia è scattata su ''buono''.
percui ora è:
difesa: sconosciuto [max accettabile]
regia: buono
passaggi: accettabile
cross: accettabile
attacco: sconosciuto [max accettabile]

secondo htyouthclub ha già fatto 3 partite con allenamento difesa+interdizione [270 minuti] quando allenavo quello di cui parlavo prima
lunedì posso organizzare l'amichevole e quindi martedì fargliela fare con difesa+interdizione e sperare in uno scatto in difesa...
oppure posso promuoverlo oggi appena scattato e metterlo in vendita così com'è ora [se la barra in ht mi dice ''buono'' non serve aspettare il commento, è sicuro, no?]
non credo però che ci sia una grossa differenza tra 17+6 e 17+8; voi che fareste?
secondo voi con 4 allenamenti difesa+interdizione potrebbe scattare [nel senso che se è cmq fatica sprecata e rischio di infortunio lascio perdere...]?
thnx

Kira
30-10-2010, 18:40
secondo htyouthclub ha già fatto 3 partite con allenamento difesa+interdizione [270 minuti] quando allenavo quello di cui parlavo prima
lunedì posso organizzare l'amichevole e quindi martedì fargliela fare con difesa+interdizione e sperare in uno scatto in difesa...
oppure posso promuoverlo oggi appena scattato e metterlo in vendita così com'è ora [se la barra in ht mi dice ''buono'' non serve aspettare il commento, è sicuro, no?]
non credo però che ci sia una grossa differenza tra 17+6 e 17+8; voi che fareste?
secondo voi con 4 allenamenti difesa+interdizione potrebbe scattare [nel senso che se è cmq fatica sprecata e rischio di infortunio lascio perdere...]?
thnx
Buono in regia lo è senza alcun dubbio! ;)
Se riesci ad organizzare l'amichevole lunedì io farei esattamente come hai detto: per me il "rischio" dello scatto in difesa vale i due giorni in più :sisi:

jahlion
30-10-2010, 19:04
Buono in regia lo è senza alcun dubbio! ;)
Se riesci ad organizzare l'amichevole lunedì io farei esattamente come hai detto: per me il "rischio" dello scatto in difesa vale i due giorni in più :sisi:

ok, grazie, so già che sarà inutile ma ci provo lo stesso...

se posso organizzare l'amichevole a partire dal 1° novembre, posso giocare anche il 1° novembre stesso?

Kira
30-10-2010, 20:43
se posso organizzare l'amichevole a partire dal 1° novembre, posso giocare anche il 1° novembre stesso?
Non avendo mai giocato l'amichevole "subito", non te lo posso confermare... ma credo che sia possibile.

jahlion
31-10-2010, 11:31
Non avendo mai giocato l'amichevole "subito", non te lo posso confermare... ma credo che sia possibile.

magari se provo ad organizzarla poco dopo la mezzanotte di oggi ci riesco
di solito viene organizzata sempre il giorno dopo ma credo che sia perchè la organizzo nel pomeriggio e quindi è semplicemente troppo tardi per farla il giorno stesso...


edit:
no, anche alle 0:36 del 01/11 mi da come ''finestra temporale'' a partire dal 02/11 ore 00:00
organizzata quindi sfida internazionale reg di coppa il 02-11-2010 alle 00:36: martedì mattina promuovo, martedì pomeriggio metto in vendita....

jahlion
05-11-2010, 18:00
Alla fine anche dopo l'amichevole è rimasto insuff in difesa...
Promosso, accettabile passaggi e cross e buono regia, venduto assai bene a 17+9.
Molto al di sopra delle mie aspettative: €€€€ (http://www86.hattrick.org/Club/Transfers/TransfersPlayer.aspx?playerId=303951739&browseIds=&playerName=Jacopo+Franchin) :D :D :D
Con le ultime due vendite mi sono pagato le spese per i prossimi 4 anni, ed ho ancora un futuro eccellente in cross promuovibile a 17+0 !!!!

I <3 giovanili :D