PDA

Visualizza Versione Completa : avete anche rotto, tanto resetto, 13 punti rubati su 27



aggo85
17-10-2010, 10:56
questa è solo l'ultima, salgono a 13 i punti rubati dal motore di gioco in 9 partite (escludendo il bot), senza contare lo sputtanamento in coppa

Centrocampo eccellente (molto basso) buono (molto alto)
Difesa Destra accettabile (molto basso) accettabile (molto alto)
Difesa Centrale eccellente (molto alto) accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto) accettabile (alto)
Attacco Destro buono (basso) accettabile (basso)
Attacco Centrale eccellente (basso) debole (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso) accettabile (molto basso)

AOW per lui

3-5


Squadra tutta in vendita già da venerdì, mi sono scassato la nerchia, mi piglio un paio di stagioni piene per ricaricare le pile sperando che si accorgano che non va una sega bene questo motore, m'è passata anche la voglia di fare ST da un po'.

azteca
17-10-2010, 11:03
questa è solo l'ultima, salgono a 13 i punti rubati dal motore di gioco in 9 partite (escludendo il bot), senza contare lo sputtanamento in coppa

Centrocampo eccellente (molto basso) buono (molto alto)
Difesa Destra accettabile (molto basso) accettabile (molto alto)
Difesa Centrale eccellente (molto alto) accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto) accettabile (alto)
Attacco Destro buono (basso) accettabile (basso)
Attacco Centrale eccellente (basso) debole (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso) accettabile (molto basso)

AOW per lui

3-5


Squadra tutta in vendita già da venerdì, mi sono scassato la nerchia, mi piglio un paio di stagioni piene per ricaricare le pile sperando che si accorgano che non va una sega bene questo motore, m'è passata anche la voglia di fare ST da un po'.

:susu:

è nelle difficoltà che esce la passione, più sali più e dura, non mollare, potenzia l'attacco mi pare un pò bassino

Beren
17-10-2010, 12:41
però la tua difesa pareggiava i suoi attacchi (ma non di tanto), e con il cc praticamente uguale, la distribuzione delle azioni è sempre a casaccio...di sicuro c'è da socare, ma non in maniera esagerata..;)

Kira
17-10-2010, 14:53
Ho visto la partita in diretta, francamente il risultato ci può stare, certo che pure io al posto tuo vedendo l'1-5 al 48° mi sarei inca**ato come una iena :sisi:

Ci vuole TANTA pazienza... :susu:

musclemuseum
18-10-2010, 14:45
ti ho mandato un PM con una proposta, fammi sapere se la reputi interessante o meno.

:susu:



musclemuseum