PDA

Visualizza Versione Completa : Portierone?



davidaccio
16-10-2010, 15:40
Voglio comprarmi un nuovo portiere per l'ottava e magari che vada anche bene in settima :D

Prima di tutto compro un 19/20 oppure un quasi 30enne?
Lo compro monoskill splendido, oppure straordinario con un po' di difesa e cp?

Kira
16-10-2010, 15:44
19enne da cambiare ogni stagione quando diventa 20enne con un altro 19enne :D

Come skill va bene come dici tu, non spendere troppo per difesa e CP, sono "extra" utili ma non indispensabili :sisi:

musclemuseum
16-10-2010, 18:09
Secondo me il miglior rapporto qualità prezzo che ho fin'ora trovato è lo straordinario/debole parate/difesa.


musclemuseum

pulvis
16-10-2010, 18:21
19enne da cambiare ogni stagione quando diventa 20enne con un altro 19enne :D


E perchè? :asd:
I 19enni costano meno, è vero, ma non vuol dire che bisogna averne uno a stagione... se ne prende uno davvero forte e ciccia per qualche stagione :p

musclemuseum
16-10-2010, 19:23
perchè se ne prendi uno formidabile 19N e lo vendi 20N, puoi comprarti uno straordinario 19N senza spendere soldi extra. quando diventa 20N lo vedi e con il ricavato compri uno splendido 19N, ecc... fino a che non arrivi a comprarti gente seria che ok, puoi tenerti anche due stagioni o più se arrivi a comprarti qualcuno tipo titanico :sisi:



EDIT: mi sono reso conto ora che non hai chiesto il miglior rapporto qualità/prezzo, ma un portierone che puoi tenerti anche in VII. allora vai per un magnifico.


musclemuseum

Kira
16-10-2010, 21:38
E perché? :asd:
I 19enni costano meno, è vero, ma non vuol dire che bisogna averne uno a stagione... se ne prende uno davvero forte e ciccia per qualche stagione :p
Tu compra un 19enne a fine stagione che diventa 20enne ad inizio nuova stagione e vendilo, poi mi dici se ti resta qualcosina in cassa... sai com'è, quattro spiccioli in più fanno sempre comodo ;)
Non mi pare una manovra da trader sfrenato :p

MAURO0902
18-10-2010, 23:15
Tu compra un 19enne a fine stagione che diventa 20enne ad inizio nuova stagione e vendilo, poi mi dici se ti resta qualcosina in cassa... sai com'è, quattro spiccioli in più fanno sempre comodo ;)
Non mi pare una manovra da trader sfrenato :p

Sto finendo la XI. e mi preparo a fare shopping per vincere la X. Devo comprare un portiere, dovrebbe bastare (mi sembra di averlo letto sul forum, magari l'hai scritto proprio tu) un buono con un po di difesa e CP.
Ma mi spiegate perche è meglio 19 enne e perchè dovrei venderlo con guadagno 20enne se alleno attacco?

grazie
ciao

Kira
19-10-2010, 00:04
Ma mi spiegate perché è meglio 19 enne e perché dovrei venderlo con guadagno 20enne se alleno attacco?
Perché di solito chi compra un portiere ma non lo allena lo cerca con più esperienza e quindi più vecchio.
Inoltre sulla pagina dei trasferimenti chi cerca un allenando in genere imposta come età minima 17 e la massima viene impostata in automatico a 18, se metti 18 come minima la massima diventa 19. Evidentemente chi vuole prendere un portiere titolare non allenando parte dai 20 anni, come confermato da quanto dicevo prima (cioè l'anomalia del mercato per cui a parità di caratteristiche un 19enne costa meno che un 20enne).

Va detto però che questo vale per portieri con skill parate di un certo livello, direi come minimo formidabile... per un buono come dici tu credo che il risparmio sia minimo o forse nullo, dovresti verificare di persona sul mercato :sisi:

musclemuseum
19-10-2010, 01:59
il risparmio è piccolo piccolo con gli eccellenti, quindi immagino che con i buoni sia pressochè nullo (o sull'ordine dei 10k).


musclemuseum