PDA

Visualizza Versione Completa : ambiguità su portieri



musclemuseum
14-10-2010, 03:32
mentre sondavo il mercato notturno alla ricerca di un portiere, mi sono ritrovato di fronte a una specie di paradosso... in pratica ho trovato un sovrannaturale/scarso e un titanico/scarso in parate difesa. il sovrannaturale/scarso (anche guardando la sua storia in alltid) fa valutazioni da 6 stelle (con un picco di 6,5) in giù, ovviamente retrocedendo nel tempo in quanto veniva allenato. il titanico ha fatto registrare 4,5 stelle (con un picco di 5). anche guardando alltid (quindi quando entrambi erano accettabili di forma) il sovrannaturale rendeva di più. inoltre il titanico vanta 1 presenza in U20 (non so se vale 10 punti di esperienza in quanto era un amichevole) che comunque stando senpre ad alltid il titanico è più avanti rispetto al sovrannaturale.
ora, ok che la forma ha decimali, ma questa differenza mi sembra quasi insensata. qualcuno riuscirebbe a trovare una spiegazione sensata?

ovviamente non pubblico nomi o ID, a meno che lo staff me lo permetta (le aste scadevano questa notte, quindi salvo rimessa in asta non dovrebbero essere sul mercato)





musclemuseum