PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzo e caratteristiche per un allenando Terzino e un DC



Kassardo
13-10-2010, 22:14
Ciao a tutti! Mi servirebbe un buon allenando in difesa di prospettiva. per questo vi chiedo:

"Se voi aveste circa 1.000.000 € di budget, e siete alla ricerca di un allenando in difesa, con quali caratteristiche, età special lo prendereste? E a quale prezzo?"

vi pregherei di indicare caratteristiche\special\età\prezzo sia nel caso di un terzino, sia nel caso di un difensore centrale puro :)

tinnitus74
13-10-2010, 22:26
per il centrale puro opterei per un buono scattante eccellente di 17 anni con cdt...poi a secondo di come giochi ci abbinerei regia o passaggi con il livello di skill il più alto che ti puoi permettere

per il terzino andrei su un 19 enne formidabile cross e difesa sempre buono e per i miei gusti dovrebbe essere sempre abbinato con cdt

musclemuseum
14-10-2010, 01:06
E un 18N straordinario/insuff regia/difesa come lo vedreste?

Per il terzino come dici tu va bene, ma credo che se lo potrebbe permettere 18N (a naso). Se no 19N ma con più cross.


musclemuseum

tinnitus74
14-10-2010, 09:18
E un 18N straordinario/insuff regia/difesa come lo vedreste?

musclemuseum

molto bene anche questo...dipende sempre da come si gioca... magari se punti sul contropiede allora vuoi passaggi...si comunque così mi piacerebbe...

Kassardo
14-10-2010, 13:42
sarei più propenso all'acquisto di un terzino..solo che i 19enni straordinari\buoni cross\difesa costano sui 1.8k..

mentre i 18enni formidabili\buoni cross\difesa costano sui 1.5k..quindi ben più del 1-1.2 milioni di budget che voglio spendere :(

yamado
14-10-2010, 14:45
vai su un stra\acc 19enne,con quel budget dovresti starci dentro,tanto con la nuova velocità d'allenamento gli scatti sono veloci a quel livello.....