PDA

Visualizza Versione Completa : Slot da ala, chi comprare?(più giudizio nuova ala)



Chuck22
11-10-2010, 21:35
Come direbbe mia nonna in queste circostanze: "Visto che c'ho le fregole ar c*** " ho fatto una mossa azzardata comprando una nuova ala e mettendo in vendita la vecchia scattata questa settimana, inoltre ho venduto anche un altro allenando, quindi per il momento ho scalato uno degli allenandi da ala come CC e per questa settimana ho trovato due ST da far giocare come ala.
Il mio problema però è il seguente, non ho voglia/tempo/pazienza di cercare due St a settimana, quindi volevo rimpiazzare il posto da ala con un allenando a cui far fare uno due scatti e rivendere, su cosa mi consigliate di puntare?
Ho in cassa circa 1,5 kk quindi potrebbe essere anche un investimento un pò più sostanzioso!

edit

slaine
11-10-2010, 21:44
facciamo che fai poco il furbo?

Chuck22
11-10-2010, 21:51
no no slaine...non c'hai capito proprio niente!!!!

se leggi bene quella è l'ala che io ho COMPRATO, volevo solo un giudizio sull'acquisto fatto, e neanche ho messo il prezzo che l'ho pagata.

Dimmi, di preciso, dove avrei sbagliato?

Chuck22
11-10-2010, 21:54
e mi permetto di ripostare l'ala visto che reputo di non aver fatto niente di male, tra l'altro cancellando anche cognome ed ID

edit

slaine
11-10-2010, 22:12
chiudo
http://www.htita.it/showthread.php?46242-REGOLE-NUOVA-SEZIONE-MERCATO-leggere-importante