PDA

Visualizza Versione Completa : "ORARI" di mercato



MAURO0902
10-10-2010, 16:38
Mi è chiaro che i prezzi piu alti nelle aste si trovano nelle prime giornate della stagione e i più bassi nelle ultime giornate e nella pausa,

ma si possono individuare ore della giornata e giorni della settimana in cui è meglio far scadere le aste per i giocatori in vendita?
e allo stesso modo orari e giorni in cui si possono trovare meglio occasioni di acquisto?

grazie e ciao

musclemuseum
10-10-2010, 17:17
In linea di massima ti direi il martedì per far scadere i giocatori, tra le 16:00 e le 18:20, in modo che chi deve prendere un allenando prima dell'amichevole raggiunge anche prezzi più alti pur di riempire lo slot. Di conseguenza da martedì sera fino a giovedì trovi buone offerte in quanto la maggior parte delle amichevoli sono state disputate e l'allenamento, se il giocatore venisse comprato (esempio mercoledì), perderebbe l'allenamento per la mancata partita settimanale con la tua squadra.

musclemuseum

DiOli
10-10-2010, 17:41
Invece giocatori più rari io li faccio scadere di sabato/domenica ora di pranzo/cena... per rari intendo che valgano dai 4 milioni in su !

Marko74
10-10-2010, 17:48
mah non credo che ci siano giorni migliori di altri, a me a volte è capitato di non vendere giocatori nel weekend e magari di venderli nei giorni più insoliti tipo lun/mart a pranzo.... tutto poi dipende dall'appeal del giocatore

Hendeling
10-10-2010, 19:00
Fermo restando che dipende dal giocatore, giovedì si vende molto male, quindi, in teoria, si acquista bene.

Però, da quel che mi ricordo, giovedì non ci sono molti giocatori interessanti sul mercato.

l'apripista
11-10-2010, 13:07
forse può esserti di aiuto questa http://croack.altervista.org/it/affluenza-al-sito-ricercheconcluse-95 dove viene riportata l'affluenza al sito per tutti i giorni della settimana e per ogni orario...credo che convenga far scadere il giocatore nel momento in cui l'affluenza è massima.
Ovviamente come dicevano gli altri poi ci sono anche altre variabili da considerare.

keba91
11-10-2010, 13:26
. Di conseguenza da martedì sera fino a giovedì trovi buone offerte in quanto la maggior parte delle amichevoli sono state disputate e l'allenamento, se il giocatore venisse comprato (esempio mercoledì), perderebbe l'allenamento per la mancata partita settimanale con la tua squadra.

musclemuseum

io faccio sempre amichevoli in brasile per giocare giovedi mattina e avere più tempo per trovare ST.... e comprarli a prezzo più basso...
cmq x vendere io direi martedi prima delle amichevoli...

musclemuseum
12-10-2010, 01:12
mssì, ci sono un sacco di pro e contro. siccome il martedì molti hanno le amichevoli, molti pensano sia un buon momento per far scadere le aste, motivo per il quale ci sono un sacco di giocatori all'asta, quindi si "rischia" di vedere un giocatore nello stesso momento in cui ce ne sono altri 2-3 simili sul mercato con scadenza vicina. questo potrebbe evitare una bid-war che invece si avrebbe avuto facendo scadere l'asta in un altro momento. ma son tutte ipotesi. un mio amico a volte vende verso le 2-3 del mattino. va molto a random.


musclemuseum