PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su valutazioni e percenutale di possesso



bovino
09-10-2010, 13:58
Allora non riesco a capire il possesso che è venuto fuori nella partita di oggi.
A cc schieravo i segueti giocatori:
ala (fuoriclasse) -- cc (extraterrestre) -- cc (sovrannaturale) -- ala (extratererstre)

con ts contenti e con PIC secondo HO dovevo fare buono basso.

Al 41mo del primo tempo mi ha espluso il cc extraterrestre. Possesso primo tempo 57% per il mio avversario, possesso secondo tempo 58% sempre per lui.
Poi vado a vedere le valutazioni e vedo che a cc entrambi abbiamo fatto insufficiente molto alto.
La domanda niubba è come è possibile che il possesso sia stato diviso cosi nonostante le valutazioni siano praticamente uguali?

Hendeling
09-10-2010, 14:13
:doh:

La percentuale che viene visualizzata è quella istantanea al 45° ed al 90° mentre le valutazioni sono pesate su tutti i 90 minuti.
In sostanza la resistenza dei tuoi CC è più bassa di quella dei CC del tuo avversario.

bovino
09-10-2010, 14:31
:doh:

La percentuale che viene visualizzata è quella istantanea al 45° ed al 90° mentre le valutazioni sono pesate su tutti i 90 minuti.
In sostanza la resistenza dei tuoi CC è più bassa di quella dei CC del tuo avversario.

Ma almeno nel primo tempo la resistenza non dovrebbe influenzare le valutazioni.
...e poi continuo a non capire......nell'arco dei 90 minuti le valutazioni sono state praticamente uguali, però lui ha avuto il 10% in piu di possesso! :confused:

teopv90
09-10-2010, 14:35
Le valutazioni sono una media di tutta la partita.

Prima del 41' (espulsione del tuo CC) eri sopra di lui a CC.
Da lì in poi invece è stato sopra lui (57% e 58%).

La media tra il prima e il dopo dà delle valutazioni finali uguali.

Niubbo :sisi:

bovino
09-10-2010, 15:30
Le valutazioni sono una media di tutta la partita.

Prima del 41' (espulsione del tuo CC) eri sopra di lui a CC.
Da lì in poi invece è stato sopra lui (57% e 58%).

La media tra il prima e il dopo dà delle valutazioni finali uguali.


Capito.



Niubbo :sisi:

Se non ci fosse gente come me cosa fareste tutto il giorno sul forum?...vi annoiereste e basta! ;)