PDA

Visualizza Versione Completa : tattica



Kp_10
09-10-2010, 11:12
salve a tutti..secondo HO schierando questo attaccante come trequartista aumenterei sia l'attacco centrale sia il centrocampo..
23 anni e 81 giorni, TSI = 880
accettabile di forma, insufficiente in resistenza [Tecnico]
È tremendo in esperienza e scarso in carisma


Parate: tremendo
Difesa: scarso
Regia: insufficiente
Cross: insufficiente
Passaggi: accettabile
Attacco: accettabile
Calci piazzati: scarso
mi conviene quindi shierarlo così?..o renderebbe di più da centrale o da esterno?..non ho particolari problemi di formazione visto che gioco contro un bot ma vorrei solo sapere come sfruttarlo al meglio..grazie!

bovino
09-10-2010, 11:21
Il giocatore in questione, anche se ovviamente di basso livello, è un 3/4ista (detto anche artista) ed è uno dei ruoli più "particolari" di hattrick!....in giro nel forum o nelle FAQ puoi trovare informazioni più dettagliate.

Comunque per rispondere alla tua domanda, si...puoi schierarlo difensivo.

Schillaci
09-10-2010, 11:22
Aumenti rispetto a cosa?

Se lo metti attaccante difensivo (3/4ista) perde in attacco rispetto all'attaccante puro, ed aumenta di qualcosa il centrocampo.

Nel caso in cui sia la tua miglior punta mettilo attaccante normale.

settebeo
09-10-2010, 11:23
...vorrei solo sapere come sfruttarlo al meglio..grazie!
... fargli pulire gli spogliatoi appena la partita è finita????:asd: a parte gli scherzi... direi che trequartista dovrebbe rendere meglio...

OrsettiOrsetti
09-10-2010, 11:38
Se ti serve attacco centrale maggiore, conviene schierarlo attaccante normal.
Se ti serve aiuto a cc visto che in attacco sei già superiore, può essere una buona idea schierarlo da attaccante difensivo, visto che da tecnico da una mano pure sulle fasce.

SE voui un parere che esula un poco dalla domanda, per i livelli a cui sei probabilmente conviene puntare su attaccanti più "puri", anche monoskill, più vecchi e con esperienza maggiore.