PDA

Visualizza Versione Completa : mi serve il maicon della situazione!!!



mone83
07-10-2010, 12:47
ciao ragazzi..alleno attacco e in campionato gioco con un 343..quindi 3 cc e un'ala offensiva..solo che dalla parte dove manca l'ala..la valutazione dell'attacco č bassina..vorrei alzarla..magari comprando un terzino che anche se messo normale o offensivo..regga cmq alta la valutazione della difesa e alzi di non poco l'attacco da quella parte...quindi mi chiede..oltre ad avere una difesa alta..che altre caratteristiche dovrebbe presentare???

cross o passaggi?..e + o - che valori dovrebbe avere...calcolate che gioco in VI con 2 fuoriclasse ed un magnifico in difesa(magnifico che venderņ pe ril terzino nuovo)..e le mie valutazioni sono sull'eccellente in 2 lati dell'attacco..mentre sul debole nel lato dove manca l'ala!...attendo vostre delucidazioni!..gracias!!!

charlie84
07-10-2010, 12:57
Budget?

mone83
07-10-2010, 13:08
2 milioni!

charlie84
07-10-2010, 13:17
Direi almeno Magnifico/formidabile difesa/cross....poi se trovi di meglio tanto di guadagnato

dj501
07-10-2010, 15:37
si ma hai provato una simulazione? Il terzino senza ala non fa miracoli eh

azteca
07-10-2010, 16:39
quoto digei, il terzino da solo non tiene su l'attacco, tanto vale non contarci e alzare gli altri 2 lati.

mone83
07-10-2010, 20:45
si in effetti neanche con un mostriciattolo quel lato dell'attacco si alza..a meno che non metta il cc verso l'esterno e l'att verso l'esterno..mmm..perņ perderei parecchio a cc e ad att centrale..mmmumble mumble!!!

musclemuseum
07-10-2010, 22:25
Peso che se tu voglia fare un valore "passabile" solo con terzino e attaccante normal tu debba comprare uno con cross almeno sovrannaturale e metterlo offensivo, il che significa avere anche sovrannaturale in difesa. Mi sa che o triplichi il tuo budget, o cambi idea...

musclemuseum

mone83
07-10-2010, 23:10
mi chiedevo..se voglio metterlo offensivo..e allo stesso tempo tenere un valore in difesa sul buono anche basso..avendo di solito3 buoni alti se messi i 2 terzini difensivi e con un dc...dovrei giocare sul fattore cross giusto???quindi almeno fuoriclasse in difesa e poi il cross valuterņ con HO per vedere ciņ che mi soddisfa di +...no?