PDA

Visualizza Versione Completa : routine



soullessguy
06-10-2010, 00:53
sto cercando di alzare la routine del 4-4-2 che era a zero (scarso)...scorsa settimana ho dato 60' in amichevole ed è salita a debole, stasera dopo altri 55' è rimasta a debole! :suspi: Ma è normale? Quanto ci vuole per arrivare a livelli decenti???

OrsettiOrsetti
06-10-2010, 01:22
Curioso.:suspi:
Non ho dati precisi in proposito, ma giusto stasera ho cominciato a mettere a routine il 253.
Partendo da scarso, dopo 90 minuti di amichevole è diventato insufficiente.

Forse può dipendere dall'esperienza dell'allenatore (che mi pare influenzi la cosa, oppure era solo un mito?). Il mio ha exp straordinaria.

soullessguy
06-10-2010, 01:31
Curioso.:suspi:
Non ho dati precisi in proposito, ma giusto stasera ho cominciato a mettere a routine il 253.
Partendo da scarso, dopo 90 minuti di amichevole è diventato insufficiente.

Forse può dipendere dall'esperienza dell'allenatore (che mi pare influenzi la cosa, oppure era solo un mito?). Il mio ha exp straordinaria.
Il mio fuoriclasse. -.-"

bug?

OrsettiOrsetti
06-10-2010, 01:36
Tu hai dato 115 minuti, 25 più di me, ma in due spezzoni a distanza di una settimana, quindi nel frattempo qualche decimale di routine sarà calato.

Più probabilmente, come tutto in hattrick, la crescita della routine non è direttamente proporzionale ai minuti giocati, ma è anch'essa influenzata dal random.:esd:

soullessguy
06-10-2010, 01:43
:cry:

musclemuseum
06-10-2010, 02:23
oppure è finita con decimali tipo X.99, del tipo che con gli ultimi 55 minuti sei arrivato a deble (molto ma molto alto) e, come ha detto Orsetti^2 durante la settimana dopo il primo giro hai perso dei decimali.


musclemuseum

Kira
06-10-2010, 12:29
Credo sia normale.
Va detto anche che adesso la routine ci mette parecchio più tempo per scendere.

soullessguy
08-10-2010, 14:46
proseguo con domande sempre più gnubberrime... :p

se un giocatore viene espulso non si acquisisce l'esperienza con quel modulo giusto? Ad esempio se gioco col 3-5-2 partendo da scarso e al 10' mi viene espulso un difensore è come se giocassi la quasi totalità della partita col 2-5-2 quindi non sale...right?

charlie84
08-10-2010, 14:48
proseguo con domande sempre più gnubberrime... :p

se un giocatore viene espulso non si acquisisce l'esperienza con quel modulo giusto? Ad esempio se gioco col 3-5-2 partendo da scarso e al 10' mi viene espulso un difensore è come se giocassi la quasi totalità della partita col 2-5-2 quindi non sale...right?

Esatto prendi solo 10 min con il 3-5-2 :sisi:

ilbarbadatre
08-10-2010, 14:49
proseguo con domande sempre più gnubberrime... :p

se un giocatore viene espulso non si acquisisce l'esperienza con quel modulo giusto? Ad esempio se gioco col 3-5-2 partendo da scarso e al 10' mi viene espulso un difensore è come se giocassi la quasi totalità della partita col 2-5-2 quindi non sale...right?

rait :sisi:

Palo FC
08-10-2010, 15:38
Tu hai dato 115 minuti, 25 più di me, ma in due spezzoni a distanza di una settimana, quindi nel frattempo qualche decimale di routine sarà calato.

Più probabilmente, come tutto in hattrick, la crescita della routine non è direttamente proporzionale ai minuti giocati, ma è anch'essa influenzata dal random.:esd:

No invece, dipende dai minuti, te lo do per certo.


E' che adesso ci vuole di più che in passato per alzare la routine, ma in compenso dura di più una volta salita.