PDA

Visualizza Versione Completa : Carattere



musclemuseum
05-10-2010, 19:28
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.

È il carattere di un portiere che secondo me mi farebbe fare il salto di qualità (è una bestia).

Dite tuttavia di evitarlo? O i portieri hanno un carattere che anche se negativo va bene lo stesso?

PS: inoltre in linea di massima son messo molto bene a riserva in caso di espulsioni. Non vorrei avere problemi alla rivendita, però.



musclemuseum

Hendeling
05-10-2010, 19:29
Prendilo!

ciba85
05-10-2010, 19:31
io lo prenderei senza problemi,

sopratutto se ti fa fare il salto di qualità che dici :sisi:

musclemuseum
05-10-2010, 19:33
Beh, passerei da un magnifico a un titanico/debole.

Avete tempo fin verso la mezza per dirmi che ne pensate :up:



musclemuseum

Kira
05-10-2010, 19:37
Che io sappia chi gioca in porta non prende cartellini, al massimo rischia un infortunio come tutti gli altri... l'unica cosa che rischi è il calo di TS all'acquisto :sisi:

musclemuseum
05-10-2010, 22:18
Che io sappia chi gioca in porta non prende cartellini, al massimo rischia un infortunio come tutti gli altri... l'unica cosa che rischi è il calo di TS all'acquisto :sisi:

Ma sei sicuro riguardo la cosa dei cartellini? Comunque mi sa che ci provo, ovvio che se va a cifre folli aspetto :sisi:


musclemuseum

Kira
05-10-2010, 23:42
Ma sei sicuro riguardo la cosa dei cartellini?
Sul regolamento in effetti non c'è scritto niente, ma non ho mai visto un portiere prendere un cartellino... tu giochi da prima di me, che ne dici?

musclemuseum
06-10-2010, 02:52
Sul regolamento in effetti non c'è scritto niente, ma non ho mai visto un portiere prendere un cartellino... tu giochi da prima di me, che ne dici?

che non ci ho mai fatto caso :p

comuqnue non l'ho comprato, è arrivato a una cifra che non volevo spendere. non voglio spendere tutti i miei 5.8 mil (quando ho guardato l'ultima volta stava a 5.45 mil) quando mi mancano anche degli allenandi... meglio se faccio con calma e per ora aspetto di vendere anche lo straordinario/debole parate/difesa e poi investo i 3.15mil + quello che ricavo da questo straordinario in un solo portiere. vediamo in pausa, defo stare calmo adesso.
infatti ho anche trovato un cc che sarebbe OTTIMO (ok, senza specialità, ma per il resto mi piace molto) ma non è ancora arrivato il momento di vendere i miei, quindi dovrei aspettare a guardare il mercato... :p

musclemuseum

DiOli
06-10-2010, 15:17
Nemmeno io non ho mai visto un portiere prender un cartellino..