PDA

Visualizza Versione Completa : Fregare gli Skill Trader



DiOli
05-10-2010, 16:15
Mi è capitato già 3 volte questa stagione, soprattutto a causa della mia poca attenzione ad hattrick (sono in erasmus :|)..

In pratica alleno cross e alleno sempre giocatori con cross come secondaria..

Mi è capitato piu volte di non mettere in vendita un giocatore appena scattato, e di ricordarmene 3 o 4 settimane dopo..

Poi però guarda caso questi giocatori sono andati ben oltre il prezzo del confronta trasferimenti (ma di molto..)...

Secondo voi, non è che la gente che li compra crede che effettivamente sono appena scattati in cross (se no sarei l'allenatore piu babbo del mondo a dare allenamenti gratis -.-') e che quindi abbiamo una primaria quasi scattante?

spero di essermi fatto capire :)

papero81
05-10-2010, 18:29
Mi è capitato già 3 volte questa stagione, soprattutto a causa della mia poca attenzione ad hattrick (sono in erasmus :|)..

In pratica alleno cross e alleno sempre giocatori con cross come secondaria..

Mi è capitato piu volte di non mettere in vendita un giocatore appena scattato, e di ricordarmene 3 o 4 settimane dopo..

Poi però guarda caso questi giocatori sono andati ben oltre il prezzo del confronta trasferimenti (ma di molto..)...

Secondo voi, non è che la gente che li compra crede che effettivamente sono appena scattati in cross (se no sarei l'allenatore piu babbo del mondo a dare allenamenti gratis -.-') e che quindi abbiamo una primaria quasi scattante?

spero di essermi fatto capire :)

ma l' hai allenato in quelle 3/4 settimane o no???

ilbarbadatre
05-10-2010, 18:32
Secondo voi, non è che la gente che li compra crede che effettivamente sono appena scattati in cross (se no sarei l'allenatore piu babbo del mondo a dare allenamenti gratis -.-') e che quindi abbiamo una primaria quasi scattante?

forse ce l'hanno la primaria scattante :asd:

DiOli
05-10-2010, 19:43
ma l' hai allenato in quelle 3/4 settimane o no???

Chiaro che si... mica sono un babbo qualunque :) sono un super babbo :)


forse ce l'hanno la primaria scattante :asd:

Ah può darsi ahahahahah

federicoP
07-10-2010, 20:23
che giocatori erano? che skill avevano?