PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio allenamento per un pò



davidaccio
04-10-2010, 18:29
Alleno attacco, e tutti i miei allenandi sono tra il debole e l'insufficiente in passaggi (formidabili in attacco 19 bassi)...Mi è passata per la testa una strana idea, se da adesso in poi allenassi passaggi per fargli fare uno/due scatti per poi ritornate ad allenare attacco sarebbe una cavolata economica e tattica?

charlie84
04-10-2010, 18:32
Alleno attacco, e tutti i miei allenandi sono tra il debole e l'insufficiente in passaggi (formidabili in attacco 19 bassi)...Mi è passata per la testa una strana idea, se da adesso in poi allenassi passaggi per fargli fare uno/due scatti per poi ritornate ad allenare attacco sarebbe una cavolata economica e tattica?

Sarebbe una cavolata...se proprio vuoi fai solo 2 settimane di passaggi nella pausa

musclemuseum
05-10-2010, 02:45
farlo adesso sì, farlo nella pausa invece è un'ottima cosa, come dice charlie. infatti nella pausa avresti un paio di settimane con una sola partita per allenamento quindi potresti usare sia i titolari sia gli allenandi per allenarli in passaggi per un paio di volte. su un allenamento di 3-4 stagioni, se sei fortunato fai fare anche due scatti in passgagi :sisi:

chiaro che se basi il tuo allenamento su doppi scattatnti, soprattutto uscito dalla coppa, allora il discorso è completamente diverso :sisi:



musclemuseum