PDA

Visualizza Versione Completa : su chi puntare?



Schillaci
02-10-2010, 15:57
Come da titolo, su chi dovrei puntare e con quale strategia di allenamento?

Walter Zenga
16 anni e 39 giorni, Prossimo compleanno: 14-12-2010
Parate: accettabile (max buono)
Difesa: sconosciuto (max scarso)

o

Alessandro Altobelli

16 anni e 13 giorni, Prossimo compleanno: 09-01-2011
Attacco: sconosciuto (max buono)

aiutatemi a decidere! Il portiere ha già preso dallo scatto 1 allenamento pieno + 1 individuale, mentre l'attaccante 2 individuali (ma non si sa la skill di partenza)

grazie per i consigli.

Kira
02-10-2010, 16:07
Vista l'età, io allenerei parate+attacco fino a quando la barra di parate non è gialla, poi passerei ad attacco+difesa (col portiere schierato difensore/terzino).

Alla prima amichevole, schiera l'attaccante da solo o con altri attaccanti di cui sai già il livello in attacco, e allena attacco come primaria.
Dell'attaccante non sai nulla a proposito di passaggi/cross?

Schillaci
02-10-2010, 16:39
Vista l'età, io allenerei parate+attacco fino a quando la barra di parate non è gialla, poi passerei ad attacco+difesa (col portiere schierato difensore/terzino).

Alla prima amichevole, schiera l'attaccante da solo o con altri attaccanti di cui sai già il livello in attacco, e allena attacco come primaria.
Dell'attaccante non sai nulla a proposito di passaggi/cross?

nulla purtroppo, spero a breve di sapere qualcosa.

Allora per il momento parate primario, attacco secondario.

grazie

Schillaci
11-10-2010, 19:03
ecco le news sui giocatori in questione, dopo gli ultimi aggiornamenti:


Walter Zenga
16 anni e 48 giorni, Prossimo compleanno: 14-12-2010
Parate: accettabile (max buono)
Difesa: sconosciuto (max scarso)

o

Alessandro Altobelli

16 anni e 22 giorni, Prossimo compleanno: 09-01-2011

Difesa: insufficiente (max insufficiente)
Regia: debole (max insufficiente)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: accettabile (max buono)


aiutatemi a decidere! Il portiere ha già preso dallo scatto 2 allenamento pieno + 1 individuale, mentre l'attaccante 2 individuali + 1 secondario

Kira
11-10-2010, 19:12
aiutatemi a decidere! Il portiere ha già preso dallo scatto 2 allenamento pieno + 1 individuale, mentre l'attaccante 2 individuali + 1 secondario
Io resto dell'idea iniziale :sisi:

Ma Altobelli è un multiskill "del cavolo", dato che di regia se ne fa poco e di difesa nulla (è difesa la prima skill, giusto?) ... peccato, erano meglio due potenziali insufficienti in passaggi e cross (dei quali dubito, sarebbe troppa grazia) :rolleyes:

Schillaci
11-10-2010, 19:39
Io resto dell'idea iniziale :sisi:

Ma Altobelli è un multiskill "del cavolo", dato che di regia se ne fa poco e di difesa nulla (è difesa la prima skill, giusto?) ... peccato, erano meglio due potenziali insufficienti in passaggi e cross (dei quali dubito, sarebbe troppa grazia) :rolleyes:

Si era difesa (ho corretto l'errore), allora continuo come suggerito prima.

Grazie per l'aiuto!