PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevoli è panchina



FenirGreen
08-11-2004, 19:59
Poichè ho i giocatori titolari contati vorrei evitarli di mandarli in panchina durante l'amichevole, per evitare che possano entrare ed infortunarsi, se schierassi la squadra senza panchena subirei una qualche penalizzazione?

me lo consigliate?

Takezo_Shinmen
08-11-2004, 20:43
io in panchina ci metto l'allenatore e qualche elemento superfluo nel turn-over della rosa e per ora non mi è mai successo nulla

MaD
08-11-2004, 21:14
Se si rompe qualcuno giochi in 10.

FenirGreen
08-11-2004, 21:48
Se si rompe qualcuno giochi in 10.
Nessun'altra ripercussione tipo perdere l'allenamento?

Uriele
08-11-2004, 23:27
Nessun'altra ripercussione tipo perdere l'allenamento?
Io gioco sempre così e finora non ho avuto nessun tipo di ripercussione.

jerax
09-11-2004, 00:15
ma anche se ti entra un titolare qual'è il problema???si stanca??si affatica??o la remota possibilita di un infortunio?

MaD
09-11-2004, 00:30
Nessuna altra ripercussione.

epifanio
09-11-2004, 00:32
ma anche se ti entra un titolare qual'è il problema???si stanca??si affatica??o la remota possibilita di un infortunio?
l'unico rischio è l'infortunio...
anche se come dici la possibilità è remota (basta che non giochi contro di me...) è sempre meglio evitare un infortunio per una semplice amichevole.


si può sempre schierare l'allenatore e il giovane pescato

MgPlex
09-11-2004, 01:06
il giovane pescato?perchè a te arrivano fino a martedi sera?
a me non è mai successo...*invidia*

epifanio
09-11-2004, 01:16
il giovane pescato?perchè a te arrivano fino a martedi sera?
a me non è mai successo...*invidia*
alla fine licenzio sempre (a parte l'ultima pescata...) ma li tengo apposta fino a martedì sera

EvilEmpireV
09-11-2004, 07:58
Io pero' aggiungerei anche una nota di una certa importanza.


Attenzione a non mettere la panchina a casaccio poiche' nel caso voi allenate regia e non selezionate nella panchina nessun attaccante o un centrocampista nello slot dell'attaccante nel caso in cui si verificasse l'infortunio tale centrocampista si vedrebbe schierato come attaccante e non prenderebbe quiondi l'allenamento(risultando come ultima posizione occupata attaccante)

Idem nel caso in cui lasciate liberi gli slot,poiche' i giocatori entrano in caso di vuoto in uno slot da sinistra verso destra (se non ricordo male) quindi potreste vedervi schierato un giocatore che allenate in un altro ruolo

papclems
09-11-2004, 09:19
per cui se il giocatore X che allenate in difesa lo schierate difensore il sabato..

non lo schierate poi a centrocampo il martedì per fare numero...

altrimenti.. bye bye...allenamento

FenirGreen
09-11-2004, 09:50
Idem nel caso in cui lasciate liberi gli slot,poiche' i giocatori entrano in caso di vuoto in uno slot da sinistra verso destra (se non ricordo male) quindi potreste vedervi schierato un giocatore che allenate in un altro ruolo

Ma quindi se metto un solo panchinaro mi rimpiazerebbe qualunque giocatore in qulunque posizione?

epifanio
09-11-2004, 10:01
Ma quindi se metto un solo panchinaro mi rimpiazerebbe qualunque giocatore in qulunque posizione?

si.

per me chi ha giocato al sabato (soprattutto per i giocatori che alleno) non viene mai schierato nemmeno in panchina al martedì.

metto di solito l'allenatore come riserva del portiere (ma potrebbe andare bene un altro ruolo) così se proprio qualcuno si rompe entra lui.

furia ceca
09-11-2004, 13:44
si.

per me chi ha giocato al sabato (soprattutto per i giocatori che alleno) non viene mai schierato nemmeno in panchina al martedì.

metto di solito l'allenatore come riserva del portiere (ma potrebbe andare bene un altro ruolo) così se proprio qualcuno si rompe entra lui.
concordo su tutta la linea con epifanio, compreso l'uso del pescato....da qui si evince la mia fortuna nelle pescate...

kingpin
09-11-2004, 18:22
ma anche se ti entra un titolare qual'è il problema???si stanca??si affatica??o la remota possibilita di un infortunio?
Scusa ma perche' rischiare un inutile infortunio?

Minguits
09-11-2004, 18:57
Addirittura a questo si arriva dunque?
Io schiero le riserve e anche l'allenatore,ma in panchina i titolari li metto,tanto è già improbabile che entrino,se poi succede è difficilissimo che si vanno pure a infortunare!!
Però mi fate riflettere..

Baha-XIII
09-11-2004, 19:51
La domanda mi sorge spontanea... ho 22 giokatori perciò nelle amikevoli metto tutti quelli ke non hanno giokato il sabato in campo, allenatore compreso. ma se si fa male una mia ala cosa succede? a centrocampo come riserva ho un mio centrocampista titolare, prenderebbe l'allenamento in regia come lo farebbe un'ala o normalmente? e se è cosi cosa mi consigliate, di non mettere nessuno in panchina?

epifanio
09-11-2004, 20:07
La domanda mi sorge spontanea... ho 22 giokatori perciò nelle amikevoli metto tutti quelli ke non hanno giokato il sabato in campo, allenatore compreso. ma se si fa male una mia ala cosa succede? a centrocampo come riserva ho un mio centrocampista titolare, prenderebbe l'allenamento in regia come lo farebbe un'ala o normalmente? e se è cosi cosa mi consigliate, di non mettere nessuno in panchina?
se si fa male l'ala e non hai un'ala come riserva entra al suo posto il centrocampista che così verrà allenato come ALA (50% di allenamento in regia).

per me è troppo rischioso, l'allenatore e il pescato bastano e avanzano, al limite gioco in 10 !

MaD
09-11-2004, 20:28
Nelle amichevoli che non contano (cioe' se non state facendo una coppa o se non vi giocate un cena) non mettete riserve... tanto cosa ve ne frega del risultato.

Baha-XIII
09-11-2004, 20:53
Bella li questo volevo sentirmi dire. Niente + riserve!!
Grazie x l'aiuto