PDA

Visualizza Versione Completa : Dov'è finito il 3D dei miei portieri giovincelli? Beh... ne riapro un altro... :)



ZiDad
29-09-2010, 00:10
Allora... una volta chiesi consiglio per i miei giovincelli, ma siccome il dito pazzo di Fantasuka ha cancellato tutto reintervengo per chiedervi come muovermi...
Allora, la situazione è questa:
Nicolino 16+71
accettabile alto in parate (max buono)
boh in difesa (max insufficiente)

Eugeny 16+85
buono alto in parate (e stop)
3 stelle da difensore centrale (massimo debole)

Igino 16+34
accettabile in difesa (massimo buono)
insufficiente in cross (massimo accettabile)

Di scorta, un 17+37 accettabile in difesa (massimo buono)
Come mi muovo?

Skanio
29-09-2010, 00:58
Io allenerei difesa + cross per igino...se arriva al max ai 17+0 sono una vagonata di soldi...tanto sia eugeny che nicolino beneficeranno dell'allenamento difesa...

OrsettiOrsetti
29-09-2010, 01:07
Nicolino va fatto scattare in parate, poi difesa per tutti e quattro con cross per il terzino.

jahlion
29-09-2010, 08:00
Io allenerei difesa + cross per igino...se arriva al max ai 17+0 sono una vagonata di soldi...tanto sia eugeny che nicolino beneficeranno dell'allenamento difesa...

Io pure punterei pure su Igino ma farei difesa + interdizione sino allo scatto a buono in difesa e poi passerei a cross + offensive laterali [o cross] per portarlo ad accettabile.
Schierato terzino con cross come secondario l'allenamento in cross richiederebbe circa 19 partite per uno scatto!
Difesa + interdizione ci mette 7 partite per passare da accettabile a buono in difesa; 4 partite per passare da insuff ad accettabile con cross + offensive laterali [cross + cross dovrebbe essere uguale secondo il calcolatore di hattrick-youngclub]....

ilbarbadatre
29-09-2010, 08:28
parate + interdizione :sisi:

teopv90
29-09-2010, 08:42
Barbasaggio :sisi:

Parate + inerdizione finchè serve parate.
Difesa + interdizione finchè serve difesa.
Poi cross a manetta.

:sisi:

Kira
29-09-2010, 12:29
Parate + difesa, e sfancula i decimali in parate, una volta che Nicolino è arrivato a buono cambi allenamento. IMHO difesa per i portieri non è granché considerata in fase di vendita, quindi meglio difesa allenamento secondario che non interdizione.

Poi difesa + interdizione, Igino lo alleni in cross una volta che i portieri sono arrivati a 17+0 (si vendono) e che l'altro difensore è scattato :sisi:

ZiDad
29-09-2010, 14:38
Facendo un parallelo tra decimali in parate e skill in difesa, quale rende di più a livello di vendita?
Soprattutto per capire...

Kira
29-09-2010, 19:18
Facendo un parallelo tra decimali in parate e skill in difesa, quale rende di più a livello di vendita?
Secondo me i decimali in parate... ma è solo una mia impressione.
Dovrebbe rispondere qualche allenatore di parate che poi li compra, no? ;)

ZiDad
29-09-2010, 20:49
Secondo me i decimali in parate... ma è solo una mia impressione.
Dovrebbe rispondere qualche allenatore di parate che poi li compra, no? ;)

Sleeeeeeeeiiiiineeeeeeeee.... ora gli mando un PM per obbligarlo a collegarsi qui... :asd:

teopv90
30-09-2010, 01:47
Anche secondo me i decimali :sisi:

slaine
30-09-2010, 08:44
beh, i decimali di parate sono molto più "visibili" di quelli delle altre skill, soprattutto con multiskill strani come i portieri difesamuniti...almeno credo...

derblauereiter
30-09-2010, 21:06
beh, i decimali di parate sono molto più "visibili" di quelli delle altre skill, soprattutto con multiskill strani come i portieri difesamuniti...almeno credo...

eeeeeh ?

Slaine sei tu ? Hai preso il caffè ?

ZiDad
03-10-2010, 23:33
Novità: Nicolino mi è scattato a Buono e l'ubriacone m'ha detto che Eugeny lo devo allenare in CP... Ed ora?

ilbarbadatre
03-10-2010, 23:43
allenerei difesa + cp

Kira
04-10-2010, 13:14
Novità: Nicolino mi è scattato a Buono e l'ubriacone m'ha detto che Eugeny lo devo allenare in CP... Ed ora?
O parate+difesa fino a portare i portieri al limite, oppure difesa+interdizione... dei CP me ne sbatterei altamente, specie per Eugeny che è quasi arrivato ai 17+0 :sisi:

ZiDad
04-10-2010, 14:09
O parate+difesa fino a portare i portieri al limite, oppure difesa+interdizione... dei CP me ne sbatterei altamente, specie per Eugeny che è quasi arrivato ai 17+0 :sisi:

Eugeny è già al limite in parate... Nicolino no...

ilbarbadatre
04-10-2010, 14:18
io prima porterei eugeny su in difesa, nicolino al massimo può prendere altri 4 allenamenti in parate, quindi lo finisci prima dei 17

cambio idea: allenerei difesa+interdizione, così velocizzi e magari ti dà il livello dei 2 portieri

ZiDad
04-10-2010, 14:27
io prima porterei eugeny su in difesa, nicolino al massimo può prendere altri 4 allenamenti in parate, quindi lo finisci prima dei 17

cambio idea: allenerei difesa+interdizione, così velocizzi e magari ti dà il livello dei 2 portieri

Come informazione: Eugeny fa 3,5 stelle da difensore centrale.

ilbarbadatre
04-10-2010, 15:12
Come informazione: Eugeny fa 3,5 stelle da difensore centrale.

interessante :asd:

Kira
04-10-2010, 18:28
Eugeny è già al limite in parate... Nicolino no...
Meglio, hai solo Nicolino da portare al limite, ci metterai meno tempo (vedi sotto), Eugeny lo schieri in difesa ;)


nicolino al massimo può prendere altri 4 allenamenti in parate
Gli allenamenti extra oltre il buono sono 3 al massimo per parate :sisi:

ZiDad
04-10-2010, 22:14
O parate+difesa fino a portare i portieri al limite, oppure difesa+interdizione... dei CP me ne sbatterei altamente, specie per Eugeny che è quasi arrivato ai 17+0 :sisi:




cambio idea: allenerei difesa+interdizione, così velocizzi e magari ti dà il livello dei 2 portieri



Gli allenamenti extra oltre il buono sono 3 al massimo per parate :sisi:

Confusione massima... Allora... Eugeny ha 3 partite di campionato e un amichevole da sfruttare prima dei 17+0, Nicolino 5 e un'amichevole...
Parlando a numeri... io vorrei fare difesa+interdizione per 3 partite, passando Nicolino in difesa.
Poi alla promozione di Eugeny, completerei Nicolino in parate con due partite di parate+interdizione.
A quel punto ho 37 giorni, quindi 5 partite di campionato per completare Igino con cross+difesa....

Dico male?



Gli allenamenti extra oltre il buono sono 3 al massimo per parate :sisi:

Allora mi sa che Eugeny ha i decimali al massimo... bene così...

teopv90
04-10-2010, 22:41
I decimali al massimo ce li ha se la barretta è gialla, altrimenti no..

Kira
04-10-2010, 23:02
Confusione massima... Allora... Eugeny ha 3 partite di campionato e un amichevole da sfruttare prima dei 17+0, Nicolino 5 e un'amichevole...
Parlando a numeri... io vorrei fare difesa+interdizione per 3 partite, passando Nicolino in difesa.
Poi alla promozione di Eugeny, completerei Nicolino in parate con due partite di parate+interdizione.
Bravo, non è una cattiva idea ;)


A quel punto ho 37 giorni, quindi 5 partite di campionato per completare Igino con cross+difesa...
:suspi:
Se lo vuoi allenare sia in difesa che in cross, o lo alleni in cross+interdizione (da ala), oppure in difesa+cross (da terzino), e come già detto mi pare più producente allenarlo in difesa+interdizione prima (da DC/terzino) e in cross+OL poi (da ala), tantopiù che se fai tre partite con difesa+interdizione per il portiere è probabile che scatti in difesa pure lui, quindi ti resterebbe da dargli solo cross :sisi:


Dico male?
... :look:

ilbarbadatre
05-10-2010, 00:26
Meglio, hai solo Nicolino da portare al limite, ci metterai meno tempo (vedi sotto), Eugeny lo schieri in difesa ;)


Gli allenamenti extra oltre il buono sono 3 al massimo per parate :sisi:

meglio, credevo fossero 4, ha più tempo per eugeny

ZiDad
22-10-2010, 22:03
Tra 5 giorni promuovo Eugeny a buono con molti decimali/debole in difesa, senza sapere bene quanto stia a CP...
Nicolino sta a buono/debole in parate/difesa, ma può arrivare a insufficiente e mancano 18 giorni alla promozione... volevo fare parate+interdizione per fargli prendere decimali lì, ma sono in attesa di decisioni, sempre per il solito discorso se valgono di più decimali in difesa o l'insufficiente in difesa anzichè il debole...
Tanto poi per Igino c'è tempo per tuttO!

ZiDad
29-10-2010, 22:20
Promosso Eugeny a buono con metà decimali/debole in difesa e CP, venduto a 510K.
Ora ho una partita di campionato e un'amichevole per Nicolino: è ancora debole in difesa (con un massimo di insufficiente), e non ha decimali in parate...
Io continuerei in difesa/interdizione, più che dargli decimali in parate... voi che dite? C'è da dire che ha preso due allenamenti a difesa/interdizione dopo lo scatto da debole, e non so se bastino 'ste due partite per farlo scattare in difesa...
Voi che dite? Ci provo e faccio ancora difesa/interdizione o faccio parate/interdizione o addirittura parate/parate?

Kira
30-10-2010, 01:10
Ora ho una partita di campionato e un'amichevole per Nicolino: è ancora debole in difesa (con un massimo di insufficiente), e non ha decimali in parate...
Io continuerei in difesa/interdizione, più che dargli decimali in parate... voi che dite? C'è da dire che ha preso due allenamenti a difesa/interdizione dopo lo scatto da debole, e non so se bastino 'ste due partite per farlo scattare in difesa...
Voi che dite? Ci provo e faccio ancora difesa/interdizione o faccio parate/interdizione o addirittura parate/parate?
Fare un mix dei due allenamenti non ha senso, sperare in uno scatto in difesa anche col doppio allenamento mi pare pretendere troppo... io andrei di parate+parate :sisi: