PDA

Visualizza Versione Completa : 2 domande ancora



milosky
08-11-2004, 17:03
allora altre informazioni niubbe----

1) io sono in una serie....la 165 per la precisione....ecco vorrei sapere io per tutta la vita giochero' in questa serie ...? cioe' vengo promosso vengo retrocesso sempre nella 165 si svolgera' la mia vita hattracckiana??

2) se un giocatore non si collega piu' mettiamo e' in IV o V serie cosa succede? la sua squadra non puo' essere riassegnata a uno nuovo giusto ?? i nuovi vanno al max in VI e quindi uno della serie inferiore sale automaticamente? o il girone continua con una squadra in meno ?!? non capisco il funzionamento ...

saluti

joseph77
08-11-2004, 17:08
1) io ero in VI.61 e sono stato retrocesso in VII.798...
2) se il proprietario non si connette piu' la squadra viene prima resettata (schiera sempre 0 giocatori) e poi riassegnata...se si trovava in una serie sopra la VI prima di essere riassegnata viene fatta tornare in VI

giuntaman
08-11-2004, 17:10
allora altre informazioni niubbe----

1) io sono in una serie....la 165 per la precisione....ecco vorrei sapere io per tutta la vita giochero' in questa serie ...? cioe' vengo promosso vengo retrocesso sempre nella 165 si svolgera' la mia vita hattracckiana??

2) se un giocatore non si collega piu' mettiamo e' in IV o V serie cosa succede? la sua squadra non puo' essere riassegnata a uno nuovo giusto ?? i nuovi vanno al max in VI e quindi uno della serie inferiore sale automaticamente? o il girone continua con una squadra in meno ?!? non capisco il funzionamento ...

saluti
1) se non scendi e nn sali resterą 165 :asd: il numero cambiando categoria cambia credo... non avrebbe senso il contrario!!!!

2) se un giocatore di alte serie rinuncia la sua squadra resterą allo sbando fino a quando non dovesse retrocedere in VI o VII e quindi riassegnata... nel frattempo continuerą a giocare con la formazione lasciata, fino a quando verrą cancellata.. dopo con una squadra bot standard

milosky
08-11-2004, 17:13
scusate sono un po tosto....


1) se vieni retrocesso ok ho capito ....finisci a caso ..e se vieni promosso continui nella tua??

2) cosa vuol dire viene riassegnata....se siamo 8 squadre una fallisce....ok viene riassegnata in VI o VII ma il girone continua in 7 squadre?? chi va al posto di quella che fallisce?? ( considerando sempre che fallisca una in V o IV)

furia ceca
08-11-2004, 17:18
1) il numero del girone cambia anche se sei promosso..

2)"Le squadre senza proprietario scenderanno di serie fino a che non arriveranno nelle ultime due serie dove verranno assegnate ad un nuovo proprietario. Il reset verrą effettuato solamente alle squadre che hanno perso il proprietario, non alle squadre che non hanno mai avuto un proprietario"

spero di aver fatto chiarezza ciao

giuntaman
08-11-2004, 17:22
scusate sono un po tosto....


1) se vieni retrocesso ok ho capito ....finisci a caso ..e se vieni promosso continui nella tua??

2) cosa vuol dire viene riassegnata....se siamo 8 squadre una fallisce....ok viene riassegnata in VI o VII ma il girone continua in 7 squadre?? chi va al posto di quella che fallisce?? ( considerando sempre che fallisca una in V o IV)
oh my god... se sali.. non puoi restare nella stessa... se in VII ci sono 500 gironi
in VI ce ne saranno 400 in V 300 in seria A c'č solo 1 girone.. come dovrebbe funzionare altrimenti!? 500 serie A da 1 posto?

2 una squadra abbandonata non sparisce.. PUFFF.... continua a giocare pilotata dal computer o senza giocatori.. fino a quando x forza di cose retrocederą... e una volta scesa fino alla VI o VII... verrą riassegnata a nuovi utenti.

milosky
08-11-2004, 17:26
ohh right now....


grazie so much..un niubbo con un dubbio in meno...;)

saluti