PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato per la prossima stagione



Giunaldi
28-09-2010, 00:12
Salve a tutti,
io milito in VIII e alleno parate,
venerdì questo e quello successivo mi dovrebbero scattare tutti i miei 2 allenandi sotto elencati:

Uruguaiano
20 anni e 64 giorni, Prossimo compleanno: 15-11-2010
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: F.C. Cratanese
(dal 29-11-2009 (12/40), 2s 11set 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 62 850
Ingaggio: 27 492 € (22 910 €) a settimana incluso il 20% di bonus
439 872 € /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

PARATE: TITANICO ===> extraterrestre


Agazzi
20 anni e 27 giorni, Prossimo compleanno: 22-12-2010
buono di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: F.C. Cratanese
(dal 08-12-2009 (14/40), 2s 9set 6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 31 070
Ingaggio: 10 170 €/a settimana
162 720 € /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

PARATE: MAGNIFICO ===> Fuoriclasse
DIFESA: DEBOLE


dalla vendita spero di ricavare all'incirca 10M

tenendo conto che uso il 3-5-2 e che devo cambiare tutta la rosa tranne un ala :D mi potete dare qualche consiglio su chi acquistare per tentare la PROMOZIONE in VII e fare bella figura anche lì??

Ovviamente devo prendere altri 2 portieri da allenare


p.s. e se invece di prendere 2 portieri da allenare me ne prendo solo uno e l'altro slot lo dedico allo skill trading??? mi conviene sotto il punto di vista economico???

grazie in anticipo a tutti

teopv90
28-09-2010, 09:04
Lo skill trading in parate è cosa buona e giusta e rende :sisi:
Ovviamente va fatto bene, ma ci sono i tool ;)

Come indicazioni di rosa:
Portiere va benissimo partire da un formidabile o uno strao. Poi questo lo decidi tu, dato che la alleni, quello che intendo è che con un formidabile/debole ho vinto l'ottava :sisi:
Difensori possiamo tenerci ancora attorno a dei formidabili, di più non direi perchè tanto allenando parate la difesa ti salirà con l'allenamento.
Quindi tre formidabili, uno lo cercherei monoskill con CP > 15 (tiratore) e gli altri due con un pizzico di cross (valuta tu, dipende da come vuoi giocare e da se vuoi alzare tutti e due i lati o solo uno). Questi ultimi due se sono CdT-Potente-Veloce non guasta.
Le ali: anche qui dipende da quanto vuoi spendere per tenere alti tutti i lati. Puoi giocare comprando due doppi strao regia/cross e tenendo quindi abbastanza alti tutti e due i lati d'attacco, oppure puoi prenderne solo uno, e sull'altra ala schierare un CC (magnifico) adattato ad ala TM, che costa meno e ti alza il possesso, ma attacchi su 2 lati su 3 (che non è poco, ci mancherebbe, io attacco su 2 lati su 3 ed alleno attacco :p)
Le specialità per le ali: Veloce almeno una. L'altra o Veloce o Cdt.
A centrocampo 3 monoskill magnifici o fuoriclasse vanno bene. In questi cerca se riesci il CdT, sembra una stronzata ma con buon tiratore + CdT i goal su palla inattiva fioccano.
In attacco stai sul formidabile/straordinario come skill principale. Passaggi insuff/accettabile e cross debole non fanno mai male.
Un Veloce e un Cdt fanno una bella accoppiata.
Dato che tutti questi giocatori, IMHO, li prenderei dai 28anni in su (o anche 30, specie per i CC), controlla sempre che la resistenza sia almeno accettabile, e che non stiano per calare di skill (Usando il tool di Aggo: http://ht4u.altervista.org/index.php?lang=it )

Serve altro? :asd:

papero81
28-09-2010, 12:59
Lo skill trading in parate è cosa buona e giusta e rende :sisi:
Ovviamente va fatto bene, ma ci sono i tool ;)

Come indicazioni di rosa:
Portiere va benissimo partire da un formidabile o uno strao. Poi questo lo decidi tu, dato che la alleni, quello che intendo è che con un formidabile/debole ho vinto l'ottava :sisi:
Difensori possiamo tenerci ancora attorno a dei formidabili, di più non direi perchè tanto allenando parate la difesa ti salirà con l'allenamento.
Quindi tre formidabili, uno lo cercherei monoskill con CP > 15 (tiratore) e gli altri due con un pizzico di cross (valuta tu, dipende da come vuoi giocare e da se vuoi alzare tutti e due i lati o solo uno). Questi ultimi due se sono CdT-Potente-Veloce non guasta.
Le ali: anche qui dipende da quanto vuoi spendere per tenere alti tutti i lati. Puoi giocare comprando due doppi strao regia/cross e tenendo quindi abbastanza alti tutti e due i lati d'attacco, oppure puoi prenderne solo uno, e sull'altra ala schierare un CC (magnifico) adattato ad ala TM, che costa meno e ti alza il possesso, ma attacchi su 2 lati su 3 (che non è poco, ci mancherebbe, io attacco su 2 lati su 3 ed alleno attacco :p)
Le specialità per le ali: Veloce almeno una. L'altra o Veloce o Cdt.
A centrocampo 3 monoskill magnifici o fuoriclasse vanno bene. In questi cerca se riesci il CdT, sembra una stronzata ma con buon tiratore + CdT i goal su palla inattiva fioccano.
In attacco stai sul formidabile/straordinario come skill principale. Passaggi insuff/accettabile e cross debole non fanno mai male.
Un Veloce e un Cdt fanno una bella accoppiata.
Dato che tutti questi giocatori, IMHO, li prenderei dai 28anni in su (o anche 30, specie per i CC), controlla sempre che la resistenza sia almeno accettabile, e che non stiano per calare di skill (Usando il tool di Aggo: http://ht4u.altervista.org/index.php?lang=it )

Serve altro? :asd:

ottimo direi... unica cosa, secondo me puoi prenderti anche uno o 2 sovra a cc... in pausa sui 31/32 anni li paghi una miseria e ti rendono molto, specie se molto esperti... :sisi:

io ne ho preso 1 quest' anno e l' ho pagato 200 K... ;)

Giunaldi
29-09-2010, 20:33
Lo skill trading in parate è cosa buona e giusta e rende :sisi:
Ovviamente va fatto bene, ma ci sono i tool ;)

Come indicazioni di rosa:
Portiere va benissimo partire da un formidabile o uno strao. Poi questo lo decidi tu, dato che la alleni, quello che intendo è che con un formidabile/debole ho vinto l'ottava :sisi:
Difensori possiamo tenerci ancora attorno a dei formidabili, di più non direi perchè tanto allenando parate la difesa ti salirà con l'allenamento.
Quindi tre formidabili, uno lo cercherei monoskill con CP > 15 (tiratore) e gli altri due con un pizzico di cross (valuta tu, dipende da come vuoi giocare e da se vuoi alzare tutti e due i lati o solo uno). Questi ultimi due se sono CdT-Potente-Veloce non guasta.
Le ali: anche qui dipende da quanto vuoi spendere per tenere alti tutti i lati. Puoi giocare comprando due doppi strao regia/cross e tenendo quindi abbastanza alti tutti e due i lati d'attacco, oppure puoi prenderne solo uno, e sull'altra ala schierare un CC (magnifico) adattato ad ala TM, che costa meno e ti alza il possesso, ma attacchi su 2 lati su 3 (che non è poco, ci mancherebbe, io attacco su 2 lati su 3 ed alleno attacco :p)
Le specialità per le ali: Veloce almeno una. L'altra o Veloce o Cdt.
A centrocampo 3 monoskill magnifici o fuoriclasse vanno bene. In questi cerca se riesci il CdT, sembra una stronzata ma con buon tiratore + CdT i goal su palla inattiva fioccano.
In attacco stai sul formidabile/straordinario come skill principale. Passaggi insuff/accettabile e cross debole non fanno mai male.
Un Veloce e un Cdt fanno una bella accoppiata.
Dato che tutti questi giocatori, IMHO, li prenderei dai 28anni in su (o anche 30, specie per i CC), controlla sempre che la resistenza sia almeno accettabile, e che non stiano per calare di skill (Usando il tool di Aggo: http://ht4u.altervista.org/index.php?lang=it )

Serve altro? :asd:

ok grazie :asd: