PDA

Visualizza Versione Completa : Starò diventando paranoico, ma a cc non sono basso?!



musclemuseum
25-09-2010, 21:18
Allora, sarò io che non gioco più con 3/4isti vari, però a cc mi sembra davvero di fare valori troppo bassi...

Ho 3 ET con rispettivamente accettabile eccellente e formidabile di esperienza. un'ala con splendido in regia e insufficiente di esperienza.

i cc li tengo centrali e l'ala è quasi sempre offensiva.

con il TS a contenti (molto alto) è normale che fuori casa faccia buono (basso) giocando normal? ho degli amici che sparano eccellente fuori casa come ridere e mi dicono di trovarsi bene con dei sovrannaturali e titanici...
sinceramente noncredo che un'ala in più o un eventuale 3/4ista mi dia un livello pieno a cc in più. posso sapere chi avete (che vi influenza il cc) e che valori fate voi? giusto per capire dove posso migliorare.

ok, potrei avere un'ala da mettere normal con un paio di livelli in più di regia, ma porca miseria in VI per la salvezza chi gioca con il cc a asimmetrico non credo abbia a disposizione 3 ET in mezzo, almeno non tutti! per vincere che usano, ali ET e cc magici? e in V che bisogna avere?!?!?!

grazie




musclemuseum

anzul
25-09-2010, 22:39
mi sembra nella norma... :cool:
anche io oggi ero a contenti ma giocavo in casa con:
cc mitico exp. buono forma debole
cc extra exp. splendido forma insuff
cc extra exp. eccellente forma accett
ala tm titanico exp. magnifico forma buono
ala off buono exp. extra forma accett
ho fatto eccellente (alto) :(

musclemuseum
26-09-2010, 13:29
mi sembra nella norma... :cool:
anche io oggi ero a contenti ma giocavo in casa con:
cc mitico exp. buono forma debole
cc extra exp. splendido forma insuff
cc extra exp. eccellente forma accett
ala tm titanico exp. magnifico forma buono
ala off buono exp. extra forma accett
ho fatto eccellente (alto) :(

dimenticavo, uno dei miei cc è uno appena calato da mitico. quindi a cc sono messo più o meno come te (ho giusto un filo meno di exp) e la mia ala ha meno regia ed è offensiva, la tua più regia e TM.
non so il tuo sottolivello di TS, ma giocando in casa hai fatto un livello e mezzo in più di me.

PS: dimenticavo, i miei cc avevano forma migliore dei tuoi :sisi:

bah, non so... continuo ad avere dubbi sul mio cc, mi sembra più basso di quello che dovrei in realtà fare...




musclemuseum

Caia
26-09-2010, 14:50
Beh dipende anche dai difensori che avete!