PDA

Visualizza Versione Completa : se si rompe l'allenatore



milosky
08-11-2004, 16:37
Domani sera per l'amichevole....dovro' schierare l'allenatore in campo....ora volevo sapere se casomai mi si rompe... visto che gioco contro un famoso Cutter
cosa mi succede??
Mica qualche cavolata ...del tipo non puo' piu' allenare visto che e' all'ospedale...
oppure rimane a casa per farsi curare e in campionato viene l'allenatore in seconda..?!??!

grazie saluti...

joseph77
08-11-2004, 16:43
mi pare che per quanto riguarda le funzioni di allenatore non ci siano conseguenze, puo' tranquillamente continuare ad allenare
ovviamente se e' anziano ci impiega un'eternita' per guarire dall'infortunio ...

valdar
08-11-2004, 16:46
succede nulla solo che non guarirà mai più e non lo potrai più schierare ma continua ad allenare.

papclems
08-11-2004, 18:30
confermo

mio fratello dopo la vendita di tutta la rosa ao quasi lo scorso anno lo dovette schierare..

dopo qualche amichevole si è infotunato...

ed ora mi sembra lo sia tutt'ora.. nn vorrei dire cavolate.. ma mi pare mi abbia detto che cresce l'infortunio..tipo da 8 sett a nove. etc..

però gli allena cmq.

speziaus
08-11-2004, 18:30
sperando che al poverino non venga un infarto ehehehhehe...

Bagonghe
08-11-2004, 19:58
A me si è infortunato la stagione scorsa, doveva recuperare in 3 settimane ma oggi la previsione è a 5...

Cmq per quanto riguarda l'allenamento non ci sono problemi, dirige da una sedia a rotelle sul secondo anello e urla con un megafono!

Voglio farlo diventare il giocatore più infortunato di hattrick!