PDA

Visualizza Versione Completa : ma che bello avere un clown!!! (oppure no?)



supocass
08-11-2004, 16:28
ciao a tutti!!! :)

oggi ho pescato un clown dalle giovanili...
wow!!! :D
beh... farlo giocare non se ne parla nemmeno, ho già l'orto pieno di giovani calciatori falliti che zappano
ho pensato di tenerlo

quindi, un po' per il gusto della discussione, un po' per farmi un'idea se ho fatto un cagata oppure no, ho pensato di aprire questo thread per vedere un po' in giro tra i soci del forum se hanno un clown in squadra, se l'hanno comprato o se lo sono trovato per caso tra i piedi... vi è servito???
oppure avete sbattuto nel cesso tempo e denaro???

scrivete, scrivete, anche solo per dirmi di smetterla con tutte 'ste cacate!

bellasalo
08-11-2004, 16:32
ho comprato un clown al prezzo politico.
Effetti non so se ce ne sono stati, per lo meno non me ne sono mai accorto. Magari sotto sotto serve o magari ti accorgi degli effetti quando non ce l'hai più, appunto per questo non ho le palle di venderlo.

Mi piace pensare che fa figo tenerlo.

supocass
08-11-2004, 16:35
Mi piace pensare che fa figo tenerlo.
effettivamente anch'io mi sento un po' più figo da quando ce l'ho... :asd:

Takezo_Shinmen
08-11-2004, 17:00
preso a 10k e non ho notato effetti particolari per il momento (non ho mai giocato nè pic nè mots da quando ho il clown).

Bradipo
08-11-2004, 17:12
Io il clown non ce l'ho, quindi non posso dare giudizi sui suoi effetti,però dovete tener conto di alcune cose (che sono indicate nel regolamento tra l'altro):

1- è importante il carisma dell'allenatore (da regolamento: un allenatore con carisma scarso tende a vanificare gli effetti positivi del team leader)

2-per avere effetto il clown DEVE essere il vostro team leader e l'unico modo per avere la certezza che lo sia è fare in modo che sia l'UNICO giocatore della vostra rosa con carisma buono (se ne avete un altro con carisma buono credo che si "giochino" il posto da team leader sui decimali,che non c'è modo di conoscere)

Quindi se il clown non è il vostro team leader o avete un allenatore con carisma basso, il clown non vi porterà alcun beneficio.

sbeps
08-11-2004, 17:32
effettivamente anch'io mi sento un po' più figo da quando ce l'ho... :asd:
...soprattutto perchè vai in giro con quella faccina ( :asd: ) insopportabile a vantarti: "ho pescato un clown, ho pescato un clown!!!"....

secondo me, sinceramente, non te ne fai nulla....a meno che non sia davvero forte anche come giocatore, e non è il tuo caso.....
quindi: secondo me la cosa migliore è ricavarci i 70K e rotti vendendolo....

ci si vede domani per l'amichevole...
e non rompermi nessuno!!!!

Jark85
08-11-2004, 19:48
Io l'ho acquistato pochi giorni fa a 5k: non l'ho ancora mai impiegato visto che è un portiere con parare debole :D, domani in amichevole vedremo.

lindt
08-11-2004, 20:46
A me il clown l'hanno assegnato nella squadra iniziale, non so quanto sia contato ma il TS da allora (circa 1 stagione fa) non mi è calato sotto a composti.

Secondo me qualche beneficio lo porta, certo non spenderei soldi per averne uno se sono agli inizi o se ho problemi di bilancio. Insomma non è una priorità...

hachise
09-11-2004, 01:09
comprato un clown a 10k (tsi 0)
prima di allora dopo un mots a composti entro la seconda partita (13 gg) risalivo da furiosi a composti di nuovo

da quando ho il clown dopo un mots alla terza partita sn ancora a irritati :suspi:

valdar
09-11-2004, 09:44
ma hai comprato un clown o un devil? :D :D :D

papclems
09-11-2004, 09:49
secondo me la seconda..


ma che vuoi .. è del milan...:asd:

hachise
09-11-2004, 11:19
asp che controllo...forse...
mmmmhhhh buono in carisma e....POPOLARE, si è proprio un clown, o almeno fa finta di esserlo molto bene :suspi:

supocass
09-11-2004, 11:24
...soprattutto perchè vai in giro con quella faccina ( :asd: ) insopportabile a vantarti: "ho pescato un clown, ho pescato un clown!!!"....

secondo me, sinceramente, non te ne fai nulla....a meno che non sia davvero forte anche come giocatore, e non è il tuo caso.....
quindi: secondo me la cosa migliore è ricavarci i 70K e rotti vendendolo....

ci si vede domani per l'amichevole...
e non rompermi nessuno!!!!
beh... al limite lo vendo tra un po'.
per il momento mi tengo il clown e la faccina!!!!:asd:

uanmor
17-01-2005, 13:01
Scusate.. ma il CLOWN è sufficiente tenerlo in squadra facendogli giocare anchesolo le amichevoli? Per cui non deve essere schierato nella formazione titolare (per inciso.. non deve essere necessariamente il capitano della squadra?)?

epifanio
17-01-2005, 13:09
Scusate.. ma il CLOWN è sufficiente tenerlo in squadra facendogli giocare anchesolo le amichevoli? Per cui non deve essere schierato nella formazione titolare (per inciso.. non deve essere necessariamente il capitano della squadra?)?

è sufficiente che sia nella rosa, non è necessario fargli giocare nemmeno le amichevoli.

Simodium
17-01-2005, 17:52
Quindi se il clown non è il vostro team leader o avete un allenatore con carisma basso, il clown non vi porterà alcun beneficio.

Non è esatto: Il regolamento da te stesso citato dice che l'allenatore tende a vanificare l'effetto del clown, questo però non significa che non porterà nessun beneficio. Semmai il beneficio sarà ridotto, di quanto lo si può intuire ma non dimentichiamo i decimali.

Jack Sganga
17-01-2005, 17:58
Io ce l'ho trovato quando mi assegnarono la squadra...ignoro completamente se abbia effetti positivi....se mai ce ne siano stati :suspi:

Bradipo
17-01-2005, 19:12
Non è esatto: Il regolamento da te stesso citato dice che l'allenatore tende a vanificare l'effetto del clown, questo però non significa che non porterà nessun beneficio. Semmai il beneficio sarà ridotto, di quanto lo si può intuire ma non dimentichiamo i decimali.

Vero...chiedo umilmente perdono....ancora non lo so proprio a memoria... :D :D

uanmor
17-01-2005, 21:22
Non è esatto: Il regolamento da te stesso citato dice che l'allenatore tende a vanificare l'effetto del clown, questo però non significa che non porterà nessun beneficio. Semmai il beneficio sarà ridotto, di quanto lo si può intuire ma non dimentichiamo i decimali.

ma io infatti vorrei prendere un clown proprio per bilanciare il carisma basso dell'allenatore. Fino ad ora ho giocato con un allenatore ins/ins e dovendolo cambiare con uno buono/scarso avevo pensato di prendermi il clown.. :D