PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore gradevole...brutto impatto sulla squadra???



Mastix
20-09-2010, 21:10
Sarà una niubbata e per questo ho pensato di inserire la cosa in questa sezione del forum :asd:


ho appena comprato un nuovo allenando...generalmente sto sempre attento alle caratteristiche caratteriali. E infatti ho comprato questo:


XXXXXXXXxx
disastroso di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Pecunia F.C. (dal 20-09-2010 (7/43), )


appena comprato, nella pagina della squadra mi ritrovo questo:

20-09-2010
Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.

Lo spirito di squadra è sceso da "contenti" a "calmi". Ho un solo psicologo, però molto bravo :asd: infatti non mi è mai capitata una cosa simile, prima (solo con scontrosi o attaccabrighe).

Che è successo?

Kira
20-09-2010, 21:13
Semplice... i giocatori con un buon carattere ti fanno calare il TS alla vendita, quelli con un pessimo carattere lo fanno all'acquisto e i gradevoli in entrambi i casi :p
L'entità del calo del TS è del 5% e le possibilità di calo le puoi vedere in questa tabella:

Percentuali calo TS:_________________________|
|_Carattere____________|_Acquisto_|_Vendita__|
|_Popolare_____________|______0%_|____27%_|
|_Simpatico____________|______0%_|____22%_|
|_Gradevole____________|_____31%_|____11%_|
|_Scontroso____________|_____46%_|_____0%_|
|_Attaccabrighe_________|_____68%_|_____0%_|

Nel tuo caso avevi un 31% di possibilità di calo del TS che non è proprio poco :sisi:

E non sapere una cosa del genere quando si gioca da tanto è veramente da gnubbi :asd: ... ma non ti era mai capitato prima?

Hendeling
20-09-2010, 21:18
Quoto kira: niubbata :sisi:

ciba85
20-09-2010, 21:56
Quoto kira: niubbata :sisi:

:sisi:

ilbarbadatre
20-09-2010, 22:26
Quoto kira: niubbata :sisi:


:sisi:

quindi voi non comprate mai gradevoli?

OrsettiOrsetti
20-09-2010, 22:37
Io ci sto attento solo prima di partite in cui mi serve sfruttare fino all'ultimo centesimo di TS per far risultato.
Altrimenti se vedo un valido giocatore/allenando/skillino, ad un prezzo onesto, del carattere me ne importa una sega.:sisi:

Kira
20-09-2010, 22:42
quindi voi non comprate mai gradevoli?
Francamente io ci sto attento spesso al carattere, e ancora di più a fine stagione quando conviene comprare attaccabrighe o (meglio) scontrosi.
Un calo ogni tanto può capitare, ma è bene che non diventi un'abitudine :sisi:
I gradevoli sono i primi che evito come la peste, anche se purtroppo sono anche i più presenti sul mercato :rolleyes:

Mastix
20-09-2010, 23:03
Ok, ok, lo sapevo che era una niubbata :asd: :asd:

in effetti no, ripeto sto molto attento al carattere e generalmente prendo gran simpaticoni... di gradevoli ne ho diversi ma ultimamente non mi era capitata una cosa del genere.. evidentemente mi era andata sempre bene :asd: :asd:

grazie per l'info ;)

ilbarbadatre
21-09-2010, 00:00
ma è chiaro che uno ci sta attento, anche io non compro mai attaccabrighe e preferisco simpatici e popolari, però se un giocatore mi serve ed è gradevole non è che non lo compro per il rischio, tanto se poi vendo un simpatico rischio ugualmente

era la definizione di "niubbata" che mi sembrava eccessiva :p

OrsettiOrsetti
21-09-2010, 00:05
Anche perchè più si va avanti più i giocatori che si cercano diventano talmente particolari che, aggiungendo pure una discriminante sul carattere, si finirebbe per passare settimana nell'attesa del giocatore adatto.:rolleyes:

Kira
21-09-2010, 00:14
era la definizione di "niubbata" che mi sembrava eccessiva :p
La niubbata è data dal non sapere/ricordare il motivo del calo del TS, non certo dalla non pignoleria nel comprare i giocatori col carattere migliore ;)

Hendeling
21-09-2010, 19:10
Riquoto kira :p

Io del carattere me ne sbatto, almeno per questa stagione. Solo a fine stagione cerco di acquistare più giocatori scontrosi che posso, ma preferisco un prezzo basso ad un carattere particolare.

OrsettiOrsetti
21-09-2010, 20:21
Io ci sto attento solo prima di partite in cui mi serve sfruttare fino all'ultimo centesimo di TS per far risultato.
Altrimenti se vedo un valido giocatore/allenando/skillino, ad un prezzo onesto, del carattere me ne importa una sega.:sisi:

Comprato giusto oggi un attaccabrighe ed un gradevole. Niente cali di TS.:D
E considerando che era al settimo cielo dopo il PIC di sabato sarebbe stato un calo consistente...

Joey-sama
21-09-2010, 20:30
comprato oggi un gradevole e tiesse calato...