PDA

Visualizza Versione Completa : HO mi vede sempre in trasferta



Catapanus
19-09-2010, 00:47
Non so se è mai capitato a qualcuno di voi, HO che giochi in casa oppure in trasferta mi vede sempre in trasferta, idee??


Ps:ovviamente sto usando l' ultima versione.

musclemuseum
19-09-2010, 00:59
non c'è una piccola opzione che ti permette di settare home, away, derby? dovrebbe essere sotto i valori che dovresti fare, sulla destra...



musclemuseum

ilbarbadatre
19-09-2010, 10:25
Non so se è mai capitato a qualcuno di voi, HO che giochi in casa oppure in trasferta mi vede sempre in trasferta, idee??


Ps:ovviamente sto usando l' ultima versione.

non è che hai fissata l'amichevole fuori casa? lui ti vede la prima partita che dovrai giocare

Catapanus
19-09-2010, 18:54
non c'è una piccola opzione che ti permette di settare home, away, derby? dovrebbe essere sotto i valori che dovresti fare, sulla destra...



musclemuseum

Riesco ad impostare come voglio, ma ogni volta che scarico i dati devo farlo..è un pò una scocciatura.


non è che hai fissata l'amichevole fuori casa? lui ti vede la prima partita che dovrai giocare

Lo fa da un pezzo, tutte le partite in casa le vede fuori, e quelle fuori le vede giuste, quindi fuori casa.

settebeo
19-09-2010, 19:13
Non so se è mai capitato a qualcuno di voi, HO che giochi in casa oppure in trasferta mi vede sempre in trasferta, idee??


Ps:ovviamente sto usando l' ultima versione.
succede la stessa cosa anche a me.... e ho provato di tutto... Ci sono cose peggiori però:asd:

Catapanus
19-09-2010, 20:23
ho risolto, installando l' ultima versione nuovamente ed importando tutti gli hrf che avevo..ovvero da marzo 2008 :p:)

fikocellula
20-09-2010, 19:40
succede la stessa cosa anche a me.... e ho provato di tutto... Ci sono cose peggiori però:asd:

...

Manlio93
20-09-2010, 21:29
...

si c'è di peggio!