PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo portiere - consigli



dj501
18-09-2010, 22:25
Mi servirebbe un consiglio su un nuovo portiere.
Ho venduto un sovra (14,7) monoskill e volevo prendere qualcosa con cp.
La mia idea è quella di alzare se possibile anche le valutazioni in difesa quindi prendere qualcosa con primaria piu' alta.
Il budget massimo è 7ml

da qui alcune domande:
1) eta' migliore per non avere eccessiva svalutazione alla rivendita?
2) livello minimo di cp?
3) combinazione primaria/cp?

Riesco a fare qualcosa col mio budget?
Grazie

lodone
18-09-2010, 22:40
Mi servirebbe un consiglio su un nuovo portiere.
Ho venduto un sovra (14,7) monoskill e volevo prendere qualcosa con cp.
La mia idea è quella di alzare se possibile anche le valutazioni in difesa quindi prendere qualcosa con primaria piu' alta.
Il budget massimo è 7ml

da qui alcune domande:
1) eta'?
2) livello minimo di cp?
3) combinazione primaria/cp?

Riesco a fare qualcosa col mio budget?
Grazie


Per CP non mi svenerei...ovvero, prenderei un portiere con un livello alto ma non altissimo. Qualcosa sullo strao per esempio va benissimo! :sisi:

Poi prenderei una bella accoppiata di parate+difesa mantenendo allo stesso tempo il giocatore sostenibile........una roba tipo ET/formidabile.

Perchè non dico strao? Perchè strao lo cercano tutti in quanto lo considerano come 2 livelli esatti in più rispetto ad uno con difesa disastroso......quindi rischi di pagare una skill di difesa in più quasi interamente quando invece in porta rende solo 1/3! ;)

Quindi io tipropongo una cosa tipo:

parate: ET
difesa: formidabile
CP: strao/splendido

Per l'età dipende dalla tua propensione alla geriatria.....ad un anzul per esempio non potrei proporre qualcosa che non inizia almeno con un 3!!! :asd:

dj501
18-09-2010, 22:49
per l'eta' vorrei qualcosa di non svalutabile dopo 3 stagioni. Ma ce la faccio un portiere come dici tu con quei soldi?
edit: lasciamo stare difesa, non ce la faccio coi soldi se lo cerco max 26enne

musclemuseum
18-09-2010, 22:59
ti ho mandato un pm con 3 ID. per ora sono in budget, non so se lo resteranno, ma dare un'occhiata non costa nulla! :D



musclemuseum

derblauereiter
19-09-2010, 00:11
Per CP non mi svenerei...ovvero, prenderei un portiere con un livello alto ma non altissimo. Qualcosa sullo strao per esempio va benissimo! :sisi:

Poi prenderei una bella accoppiata di parate+difesa mantenendo allo stesso tempo il giocatore sostenibile........una roba tipo ET/formidabile.

Perchè non dico strao? Perchè strao lo cercano tutti in quanto lo considerano come 2 livelli esatti in più rispetto ad uno con difesa disastroso......quindi rischi di pagare una skill di difesa in più quasi interamente quando invece in porta rende solo 1/3! ;)

Quindi io tipropongo una cosa tipo:

parate: ET
difesa: formidabile
CP: strao/splendido

Per l'età dipende dalla tua propensione alla geriatria.....ad un anzul per esempio non potrei proporre qualcosa che non inizia almeno con un 3!!! :asd:

ehm....

però straordinario sono 3 livelli non 2 :rolleyes:
a dire il vero con le modifiche di 2 stagioni fa il rapporto non è nemmeno più 3, ma circa 2,7-2,8, quindi formidabile è praticamente 3 livelli in più.

C'è solo un problemino che un ET/eccellente/splendido io l'ho venduto a inizio stagione ed è andato a 8,7 milioni, quindi temo sia un pò fuori budget per dj (senza contare che non li trovi tutti i giorni). Secondo me l'ideale come livello di difesa è accettabile, fa la differenza ma non lo strapaghi ;)
Per il livello di CP pienamente d'accordo. Tra disastroso e splendido c'è un abisso, ma cercare a tutti costi livelli altissimi non ha senso.

dj501
19-09-2010, 10:39
con eta' massima 25 anni ce ne sono solo 4 con i requisiti richiesti (primaria minimo titanico) e sono tutti fuori budget...

derblauereiter
19-09-2010, 11:11
con eta' massima 25 anni ce ne sono solo 4 con i requisiti richiesti (primaria minimo titanico) e sono tutti fuori budget...

era quello che dicevo poco sopra ;)

lodone
19-09-2010, 12:39
con eta' massima 25 anni ce ne sono solo 4 con i requisiti richiesti (primaria minimo titanico) e sono tutti fuori budget...


era quello che dicevo poco sopra ;)

Il fatto è che io non intendevo minimamente dei 25enni..........un 25enne come quello è volendo ancora allenabile addirittura, io pensavo ad un 27enne! :sisi:

Ma vabbè.....con la mia squadra di 30enni non dovrei parlare! :p

anzul
19-09-2010, 20:51
Ma vabbè.....con la mia squadra di 30enni non dovrei parlare! :p

:rolleyes:


Per l'età dipende dalla tua propensione alla geriatria.....ad un anzul per esempio non potrei proporre qualcosa che non inizia almeno con un 3!!! :asd:

:read:

Manlio93
20-09-2010, 15:41
ahahhah thw winner!!

dj501
20-09-2010, 17:19
please ho 2 scadenze a breve... qualcuno mi puo' contattare in pvt per un suggerimento? Grazie

EDIT portiere preso
grazie a tutti

bovino
20-09-2010, 20:34
EDIT portiere preso
grazie a tutti

a questo punto dicci cosa hai preso! :)

dj501
20-09-2010, 20:37
26 anni e 101 giorni, TSI = 42 400
debole di forma, buono in resistenza
È splendido in esperienza e debole in carisma

Resistenza: buono Parate: titanico
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: buono
Attacco: disastroso Calci piazzati: magnifico

derblauereiter
20-09-2010, 21:41
perfetto direi ;)

ilbarbadatre
20-09-2010, 21:50
perfetto direi ;)

glielo avevo detto io, ma non si fidava

Joey-sama
20-09-2010, 22:43
l'hanno allenato in exp :esd:

lodone
20-09-2010, 23:26
glielo avevo detto io, ma non si fidava

di me si è fidato! :p

ilbarbadatre
20-09-2010, 23:59
di me si è fidato! :p

anche di me perché l'ho offerta ce l'ha messa :chupalo:
:p

ZiDad
25-09-2010, 10:50
anche di me perché l'ho offerta ce l'ha messa :chupalo:
:p

Da buon gnubbo, riuppo questo 3D senza aprirne un altro: ho un portiere magnifico/insufficiente parate/difesa 21+89 e circa un milioncino da cassa...
Vale la pena cambiarlo? Oppure meglio lasciar perdere che tanto cambia poco?

azteca
25-09-2010, 10:57
Da buon gnubbo, riuppo questo 3D senza aprirne un altro: ho un portiere magnifico/insufficiente parate/difesa 21+89 e circa un milioncino da cassa...
Vale la pena cambiarlo? Oppure meglio lasciar perdere che tanto cambia poco?

quanto vale ? 4kk ? con 5 prendi un sovra mi sa

ZiDad
25-09-2010, 11:02
quanto vale ? 4kk ? con 5 prendi un sovra mi sa

Sì, circa 4 milioncini... è da capire se vale la pena prenderne un altro, magari di un'altra età, ma non così differente da lui...

azteca
25-09-2010, 11:09
Sì, circa 4 milioncini... è da capire se vale la pena prenderne un altro, magari di un'altra età, ma non così differente da lui...

balla mezzo livello nelle difese. certo che trovarlo sovra alto con insuff in difesa, potresti non avere tanto tempo tra vendita e acquisto.

boh :D