PDA

Visualizza Versione Completa : Dif Centrale



musclemuseum
17-09-2010, 14:35
essendo in vacanza il tempo é tiranno, quindi tra una birra e l'altra (sono in belgio) e usando il wifi ho preso questo tizio che mi ha fatto schizzare gli stipendi ancora più in alto di quanto già dannatamente non siano! è un 27N+70gg monoskill sovrannaturale in difesa. da che livello di primaria in poi (e riguardante che skill) bisogna cercare giocatori italiani, secondo voi? (lui non lo é)

a cc dal titanico in su vanno italiani, negli altri ruoli? (tralasciando che se son tutti italiani é meglio).



musclemuseum

Manlio93
17-09-2010, 14:40
non ho capito bene bene cosa vuoi!

Ketamina
17-09-2010, 14:43
essendo in vacanza il tempo é tiranno, quindi tra una birra e l'altra (sono in belgio) e usando il wifi ho preso questo tizio che mi ha fatto schizzare gli stipendi ancora più in alto di quanto già dannatamente non siano! è un 27N+70gg monoskill sovrannaturale in difesa. da che livello di primaria in poi (e riguardante che skill) bisogna cercare giocatori italiani, secondo voi? (lui non lo é)

a cc dal titanico in su vanno italiani, negli altri ruoli? (tralasciando che se son tutti italiani é meglio).



musclemuseum

Non è che ci sia una skill dalla quale è obbligatorio comprare italiani. Dipende dal giocatore che cerchi nello specifico.

musclemuseum
17-09-2010, 21:29
Diciamo che un cc dal titanico compreso in su è meglio prenderlo italiano. Per quanto riguarda gli altri ruoli, come vi muovete? Da che livello di skill in poi li comprate italiani causa stipendi?


musclemuseum

Ketamina
18-09-2010, 13:00
Personalmente, per come li cerco io, sia allenandi che non, se mettessi anche la nazionalità nei filtri la squadra la finirei dopo un anno. :sisi:

Joey-sama
18-09-2010, 13:02
solo cc, anche perchè quelli (2) sono gli unici a 15 o sopra nella mia possente squadra... le punte ci arriveranno con l'allenamento, ma sono talmente fiche che passo sopra alla nazionalità (anzi il fatto che siano uno indiano e uno degli emirati gli ha consentito di avere mazzi di esperienza sin da giovinotti)

Schillaci
18-09-2010, 13:41
Da una stagione a questa parte ogni nuovo acquisto è italiano, tranne i futuri allenatori.

jahlion
29-09-2010, 11:29
Da una stagione a questa parte ogni nuovo acquisto è italiano, tranne i futuri allenatori.

Perchè comperare giocatori italiani?
Cosa cambia rispetto agli stranieri?
L'ho letto non solo in questo 3ad ma anche in altri e non capisco...
Qualcuno mi può spiegare?
Graciasss ;)

azteca
29-09-2010, 11:32
Perchè comperare giocatori italiani?
Cosa cambia rispetto agli stranieri?
L'ho letto non solo in questo 3ad ma anche in altri e non capisco...
Qualcuno mi può spiegare?
Graciasss ;)

Risparmi il 20% di stipendio ;)

musclemuseum
29-09-2010, 13:30
tutti i giocatori che giocano in una nazione differente rispetto alla loro d'origine vengono pagati un 20% in più sullo stipendio che avrebbero incaso giocassero nella loro nazione d'origine. (spero sia chiaro)

quindi per noi che giochiamo in italia i giocatori italiani prendono una stipendio "regolare". se comprassimo stesso giocatore identico ma straniero, avrebbe un sovrapprezzo SULLO STIPENDIO SETTIMANALE del 20%.

è quindi comprendisbile come il 20% su un giocatore italiano che paghi 5000 a settimana, se fosse straniero pagheresti 6000 e, quindi, converrai che sarebbe ininfluente sul bisettimanale. se uno italiano lo paghi 65000 (un ET a cc) (e un corrispettivo straniero 78000) allora magari un occhio ce lo butti in quanto se ne hai 3 il bisettimanale si ingrossa di 39000 a settimana.


musclemuseum

soullessguy
02-10-2010, 15:30
da titanico in su in qualsiasi ruolo conviene comprare giocatori italiani, eccezion fatta per le ali che hanno stipendi sensibilmente più bassi rispetto a tutti gli altri ruoli e quindi anche se straniere si possono facilmente mantenere fino a ET o poco oltre...

charlie84
02-10-2010, 16:36
da titanico in su in qualsiasi ruolo conviene comprare giocatori italiani, eccezion fatta per le ali che hanno stipendi sensibilmente più bassi rispetto a tutti gli altri ruoli e quindi anche se straniere si possono facilmente mantenere fino a ET o poco oltre...

Direi anche i portieri