PDA

Visualizza Versione Completa : Il tiratore



musclemuseum
17-09-2010, 14:14
avrei una domanda che andrebbe magari posta sottoforma di sondaggio, ma le opzioni sarebbero un po' troppe...
dunque: quando cercate un tiratore, che parametri usate solitamente? allenando CP mi piacerebbe avere questo dato :asd:

tipo mono o multiskill?

partite da un livello e salite (tipo da titanico in su) o andate solo sul divino?

ruolo particolare (dove allenate/non allenate)

specialità preferita o assente? (tecnico?)

età particolare?

altre ed eventuali?


PS: spero che questa domanda non violi regole...




musclemuseum

Andmun
17-09-2010, 14:22
Io il tiratore l'ho cercato nel ruolo dove alleno, ma allenando una primaria è praticamente impossibile trovarlo giovane con cp alti. Quindi rigiro su un ruolo dove non alleno.
Imposto il filtro con CP >= magico e spero di trovare qualcuno.
Va bene anche monoskillone se non lo pago molto, visto che è già difficile trovarli. Ah, deve avere anche la specialità giusta!

teopv90
17-09-2010, 14:58
Io posso risponderti come utente di serie più o meno bassa.. Allenando attacco cerco esclusivamente un difensore, perchè a CC non va bene per la forma..
Inoltre, sapendo che non devo affrontare chissà quali portieri, imposto come filtro in CP tra extraterrestre ed utopico, proprio per non strapagare il divino.
In questo momento ho il tipico monoskillone in difesa (formidabile), magico in CP e 30enne, comprato all'inizio della stagione scorsa.
Man mano penso di salire con la skill difesa :sisi:

Chuck22
17-09-2010, 16:13
Confermo, l'ideale è difensore, se ha specialità è meglio(potente, cdt) e per il momento mi concentro sui monoskill (ma sono in serie bassa)

Ferlons
17-09-2010, 16:30
Alleno Cross.

Il tiratore lo prendo come attaccante o CC.

I motivi sono:

terzini: no perchè li alleno ed è difficile trovare allenandi con già CP alti
Ali: vedi terzini
DC: preferisco averlo con regia alta (e Dc con difesa e regia alte come dico io + CP è un pelo raro e costoso :p)
POR: non li tira

Rimangono quindi solo CC e ATT.

Per il livello di CP io guardo solo da 18 compreso (che non ricordo mai se è magico, utopico o che) in su

Specialità del tutto ininfluente, salvo che se lo prendo ATT mi piacerebbe l'avesse...

papero81
17-09-2010, 16:58
Io posso risponderti come utente di serie più o meno bassa.. Allenando attacco cerco esclusivamente un difensore, perchè a CC non va bene per la forma..
Inoltre, sapendo che non devo affrontare chissà quali portieri, imposto come filtro in CP tra extraterrestre ed utopico, proprio per non strapagare il divino.
In questo momento ho il tipico monoskillone in difesa (formidabile), magico in CP e 30enne, comprato all'inizio della stagione scorsa.
Man mano penso di salire con la skill difesa :sisi:

non avrei saputo dirlo meglio.... :)

è assolutamente la stessa cosa che faccio io... :sisi:

anzul
17-09-2010, 17:39
avrei una domanda che andrebbe magari posta sottoforma di sondaggio, ma le opzioni sarebbero un po' troppe...
dunque: quando cercate un tiratore, che parametri usate solitamente? allenando CP mi piacerebbe avere questo dato :asd:

tipo mono o multiskill? dipende :cool:

partite da un livello e salite (tipo da titanico in su) o andate solo sul divino? divino

ruolo particolare (dove allenate/non allenate) terzino, in alternativa DC (alleno parate)

specialità preferita o assente? (tecnico?) nessuna

età particolare? intorno ai 27

altre ed eventuali? simpatico :p

DiOli
17-09-2010, 19:52
Sempre DC (è il mio unico monoskill in squadra..)

Sempre divino

Sempre CDT :)

anzul
17-09-2010, 22:24
Sempre CDT :)

:suspi:

mjasky
17-09-2010, 22:57
io l'ho cercato appositamente nel ruolo che alleno....preso accettabile in difesa e divino in CP.....ho sofferto nelle valutazioni all'inizio ma ora è ok:

23 anni e 6 giorni, TSI = 13 860
buono di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
È debole in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 12/20 magnifico
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 20/20 divino

DiOli
18-09-2010, 12:44
:suspi:

solo cosi può farsi i cross e i goal da solo ! N1 :asd:

Joey-sama
18-09-2010, 12:58
solo cosi può farsi i cross e i goal da solo ! N1 :asd:

beh un cdt fa sempre comodo anche se non si tratta di calci da fermo a favore :sisi:

il mio cekkino è utopico in cp (sceso da divino :p)
un pochetto di esperienza, tecnico (non cercato apposta, ma non ci sputo sopra), difensore, perchè così lo schiero a prescindere e poi so che difesa non la alleno sicuramente, il resto dipende da come mi gira :esd: