PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto avventato??



tinnitus74
16-09-2010, 17:00
ero in cerca di un attaccante e alla fine ho preso questo, quasi 31-enne
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: straordinario
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: sovrannaturale Calci piazzati: formidabile

il punto è che l'ho pagato poco più di 3M...ho esagerato?

OrsettiOrsetti
16-09-2010, 17:56
Il giocatore è notevole, valutarne la convenienza economica è proibito dalle regole del forum.

Hendeling
16-09-2010, 18:30
Non entro nel merito della valutazione (proibita, come ricordato da Orsetti^2), ma vorrei sapere se ha specialità.

papero81
16-09-2010, 18:46
per il prezzo non saprei...

quasi 31enne... che TSI e stipendio ha??? è capace che fra 1 o 2 lunedì ti vada a fuoriclasse in attacco... è la skill che cala prima ( almeno credo )...

quoto Hendeling nel chiederti se ha specialità.....????.....

Manlio93
16-09-2010, 19:34
Imho se si azzoppa sono guai.. e poi io gli attaccanti li preferisco qualche anno più giovani!

DiOli
16-09-2010, 20:21
Imho se si azzoppa sono guai.. e poi io gli attaccanti li preferisco qualche anno più giovani!

Anche io preferisco stare sui 28..

tinnitus74
16-09-2010, 21:47
per il prezzo non saprei...

quasi 31enne... che TSI e stipendio ha??? è capace che fra 1 o 2 lunedì ti vada a fuoriclasse in attacco... è la skill che cala prima ( almeno credo )...

quoto Hendeling nel chiederti se ha specialità.....????.....

certo....e' veloce....se cala fa lo stesso, il rendimento rimane alto ed e' il tipo di multiskill che mi serve per avere varie soluzioni

anzul
16-09-2010, 23:05
certo....e' veloce....se cala fa lo stesso, il rendimento rimane alto ed e' il tipo di multiskill che mi serve per avere varie soluzioni

o hai altri 3 milioni in cassa o hai esagerato... se si becca un +4 sabato :sgrat: sai che varietà di soluzioni avrai... :whistl:

tinnitus74
17-09-2010, 10:13
o hai altri 3 milioni in cassa o hai esagerato... se si becca un +4 sabato :sgrat: sai che varietà di soluzioni avrai... :whistl:


e vabbè grazie....a parte che ce li ho pure altri 3 M ...se si infortuna amen non è che vado a comprare un altro. Se seguo questa logica della paura degli infortuni non compro mai nessuno.

tinnitus74
17-09-2010, 10:15
Il giocatore è notevole, valutarne la convenienza economica è proibito dalle regole del forum.

certo certo ma è proibito solo in alcuni casi o è proibito sempre http://www.htita.it/showthread.php?67783-avrò-buttato-i-miei-soldi ?

lodone
17-09-2010, 13:06
ero in cerca di un attaccante e alla fine ho preso questo, quasi 31-enne
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: straordinario
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: sovrannaturale Calci piazzati: formidabile

il punto è che l'ho pagato poco più di 3M...ho esagerato?


Ecco chi me lo ha fregato!!!! Maledetto!!!! :p

comunque scrivi pure forma buono esperienza magnifico! :rolleyes:

tinnitus74
17-09-2010, 13:26
Ecco chi me lo ha fregato!!!! Maledetto!!!! :p

comunque scrivi pure forma buono esperienza magnifico! :rolleyes:

:asd: ora ho capito perchè sei venuto a guardare la mia squadra un paio di volte!!! volevi vedere chi fosse il bastardo che lo aveva afregato!! :asd::asd:

ah...esperienza magnifico...ancora buono di forma :D