PDA

Visualizza Versione Completa : avrò buttato i miei soldi?



DiesIrae
16-09-2010, 15:58
cercavo un cp divino. ho trovato un quasi 29enne titanico in regia, accettabile in passaggi e cross, buono in attacco e (appunto) divino in cp.
il confronta lo dava a circa 1.9 ml. io l'ho pagato 2.55 ml.
sul momento ho ritenuto che cp valesse i 650 k di differenza ma ora non sono più sicuro anche perchè nesuno mi ha rilanciato contro nonostante alla fine dell'asta mancasse ancora molto. ho cappellato?

fantaluca
16-09-2010, 16:03
pagato tanto, ma cp fa la differenza

papero81
16-09-2010, 16:08
cercavo un cp divino. ho trovato un quasi 29enne titanico in regia, accettabile in passaggi e cross, buono in attacco e (appunto) divino in cp.
il confronta lo dava a circa 1.9 ml. io l'ho pagato 2.55 ml.
sul momento ho ritenuto che cp valesse i 650 k di differenza ma ora non sono più sicuro anche perchè nesuno mi ha rilanciato contro nonostante alla fine dell'asta mancasse ancora molto. ho cappellato?

non so cosa alleni ma il tiratore a cc io non lo prenderei mai... se ti va a tremendo in forma sei costretto a metterlo perchè ha cp...

avrei optato per un difensore... a meno che tu non alleni difesa...

cosa alleni???

e poi non potevi aspettare la pausa per fare un acquisto del genere??? lo avresti pagato molto meno... :sisi:

DiesIrae
16-09-2010, 16:18
non so cosa alleni ma il tiratore a cc io non lo prenderei mai... se ti va a tremendo in forma sei costretto a metterlo perchè ha cp...

avrei optato per un difensore... a meno che tu non alleni difesa...

cosa alleni???

e poi non potevi aspettare la pausa per fare un acquisto del genere??? lo avresti pagato molto meno... :sisi:

alleno attacco. purtroppo è uno di quegli acquisti che si fanno un pò avventatamente: ero solo in cerca per farmi un'idea e quando ho rilanciato pensavo che qualcuno mi sarebbe andato sopra.

quindi ho cappellato :(

charlie84
16-09-2010, 16:23
alleno attacco. purtroppo è uno di quegli acquisti che si fanno un pò avventatamente: ero solo in cerca per farmi un'idea e quando ho rilanciato pensavo che qualcuno mi sarebbe andato sopra.

quindi ho cappellato :(

Non hai sbagliato..forse l'hai solo pagato un pò troppo.
E' capitato a tutti :sisi:

dj501
16-09-2010, 16:31
piu' che altro anche l'eta. a 29 anni ormai i cali di skill iniziano inesorabili