PDA

Visualizza Versione Completa : come rifondare...



Panis85
15-09-2010, 18:12
salve a tutti....sono in VII serie e praticamente ho messo in vendita l'intera squadra tranne le 2 ali titolari, 2 allenandi e un attaccante se tutto va come dico io dovrei ricavare dai 15/20 kk!!!

ora siccome mi sono stufato di rifondare...è gia la seconda volta che lo faccio....mi affido voi x fare una base solida e x avere in futuro una squadra decente senza fare queste decisioni tragiche...

musclemuseum
16-09-2010, 20:02
magari comincia a dare qualche dato tipo cosa vorresti allenare e cosa penseresti di fare.

e poi come mei nonostante tu sia solo in VII hai già rifondato é volte?! hai sicuramente fatto degli errori in precedenza, dicci coshai fatto e cosa secondo te ti ha portato al fallimento sia economico che a livello di allenamento.



musclemuseum

DiOli
16-09-2010, 20:25
Magari è il momento di cambiare allenamento, perchè non passare ad attacco ?

Panis85
16-09-2010, 22:01
attualmente sto allenando cross...ho sbagliato tecnica xke ho preso giocatori senza specialità...poi ero arrivato a un punto dove i miei cc prendevano veramente tanto di ingaggio e con le finanze sono andato in rosso...sinceramente mi va bene qualunque cosa da allenare....spero di fare una base solida questa volta e che mi porti ad andare avanti alla lunga

DiOli
17-09-2010, 08:49
attualmente sto allenando cross...ho sbagliato tecnica xke ho preso giocatori senza specialità...poi ero arrivato a un punto dove i miei cc prendevano veramente tanto di ingaggio e con le finanze sono andato in rosso...sinceramente mi va bene qualunque cosa da allenare....spero di fare una base solida questa volta e che mi porti ad andare avanti alla lunga

Cross te lo consiglio più avanti, ora punterei di più su attacco (più facile da allenare...) che ti può portare più soddisfazioni... :)

Appena vendi tutti posta chi ti è rimasto e la cassa e vediamo cosa si può fare :)

Panis85
17-09-2010, 14:23
senz'altro :D

Panis85
18-09-2010, 18:03
aggiornamento dopo le cessioni......

mi servono 3 cc, 3 dif, 1 portiere..... ho a disposizione 12,5 milioni.... sono in settima serie e vorrei puntare a salire.... ho deciso di allenare attacco e ho preso un 19enne veloce magnifico\buono att\pass, un altro sempre 19 enne imprevedibile formidabile\buono att\pass, 19enne colpo di testa formidabile\accettabile\accettabile att\pass\cross + altri 3 17enni allenadi!!!

musclemuseum
18-09-2010, 19:08
12,5 dopo i 6 attaccanti?
mmm... vediamo, a cc con 3 fuoriclasse (allenando attacco ti vanno bene anche dei monoskill) puoi andare su vecchietti con un po' di esperienza.
i difensori io prenderei 2 DC e un terzino, tanto giocherai con 3 attaccanti fissi, quindi a cc 4 (probabilmente) e giocherai con un'ala sola, quindi sul lato senza ala metti un difensore monoskill. credo che con degli straordinari o splendidi dovresti andare benone. per il terzino se riesci ad averlo con cross buono (almeno) sei abbastanza a posto.
il portiere direi che con un formidabile/debole per ora te la cavi, ma forse uno straordinario/debole sarebbe meglio. qui ovviamente vai di 19N che rivenderai 20N o più in modo da guadagnarci.
ora l'ala, il ruolo IMHO più emblematico (specialmente su un modulo con il cc a 4. ti serve indubbiamente ALMENO straordinario di regia, e cross io ti consiglierei di non scendere sotto allo splendido.
per le specialità, l'ala VELOCE e basta, cc con CdT vanno bene, DC e terzino CdT o potente e, se riesci, uno veloce.
per le età, stai non più giovane di 28 (e, IMHO, non oltre i 32), altrimenti li paghi troppo (o ti durno troppo poco). a parte il portiere, come ià detto.
il fatto è che con quelle skill dovresti andare mediamente bene in VII e potresti anche puntare al titolo, poi dipende dalla VII in cui sei, se hanno attacchi forti, allora sali con la skill dei difensori e/o purti, se fanno tanto a cc ala regia, insomma, questa è più una linea guida.

altre domande?




musclemuseum

Panis85
18-09-2010, 20:29
si ho 12,5 milioni da spendere......i 6 att gia presi.... xo mi sta venendo un dubbio....nella mia serie tranne una squadra sono tutti molto forti in difesa e anche a cc se la cavicchiano....stavo pensando di sacrificare uno slot in campionato e fare il 3 5 2 mentre nelle amichevoli ovviamente 2 5 3...altra cosa...sti cercando di prendere giocatore italiani cosi pago meno di stipendio.....ma è veramente difficile in quando sono pochi....io ho 2 ali...xo sono senza specialità!!! una è formidabile/splendido regia/cross l'altra splendido/formidabile/buono regia/cross/pass, nn vanno bene????

musclemuseum
18-09-2010, 20:49
massì, le ali puoi farle andare bene, così non devi toccare i 12,5 milioni che hai per due giocatori importanti, mettendo uno o l'altro se serve più regia o più attacco laterale. oppure le vendi entrambe e ne compri una sola come ti ho detto io.
perdere uno slot significa perdere UN SACCO di soldi in quanto alleni un giocatore in meno, e in attacco ne hai solo 6 a disposizione. un conto è se allenassi difesa o passaggi dove potresti allenarne solo 9 o 15 invece di 10 e 16, ma su 6 di attacco allenali tutti e 6, fidati. piuttosto prendi 3 sovrannaturali a cc e pensa se prendere o meno l'ala.

musclemuseum

Panis85
19-09-2010, 03:42
ok grazie mille...i dif invece come mi consigli di prenderli???

musclemuseum
19-09-2010, 10:16
ok grazie mille...i dif invece come mi consigli di prenderli???


i difensori io prenderei 2 DC e un terzino, tanto giocherai con 3 attaccanti fissi, quindi a cc 4 (probabilmente) e giocherai con un'ala sola, quindi sul lato senza ala metti un difensore monoskill. credo che con degli straordinari o splendidi dovresti andare benone. per il terzino se riesci ad averlo con cross buono (almeno) sei abbastanza a posto. DC e terzino CdT o potente e, se riesci, uno veloce.
per le età, stai non più giovane di 28 (e, IMHO, non oltre i 32), altrimenti li paghi troppo (o ti durano troppo poco). a parte il portiere, come già detto.
il fatto è che con quelle skill dovresti andare mediamente bene in VII e potresti anche puntare al titolo, poi dipende dalla VII in cui sei, se hanno attacchi forti, allora sali con la skill dei difensori e/o purti, se fanno tanto a cc ala regia, insomma, questa è più una linea guida.

mi autoquoto





musclemuseum