PDA

Visualizza Versione Completa : come rifondare.....



Panis85
15-09-2010, 18:01
salve a tutti....sono in VII serie e praticamente ho messo in vendita l'intera squadra tranne le 2 ali titolari, 2 allenandi e un attaccante :D se tutto va come dico io dovrei ricavare dai 15/20 kk!!!

ora siccome mi sono stufato di rifondare...è gia la seconda volta che lo faccio....mi affido voi x fare una base solida e x avere in futuro una squadra decente senza fare queste decisioni tragiche...

il nome della mia squadra è Scratx

teopv90
15-09-2010, 19:35
il nome della mia squadra è Scratx

E questa ha tutta l'aria di essere pubblicità, senza contare il doppio thread :mazza:

Se vuoi davvero rifondare possiamo aiutarti, altrimenti nulla. Il nome della squadra non serve.
Serve sapere, dopo aver venduto tutti, quanto hai ricavato e cosa hai intenzione di allenare.

Panis85
15-09-2010, 20:34
le aste scadono tutte sabato verso le 17

ilbarbadatre
15-09-2010, 23:45
E questa ha tutta l'aria di essere pubblicità


le aste scadono tutte sabato verso le 17

appunto

Panis85
16-09-2010, 01:25
se vabbe ciao....cancellatemi tutte le mie discussioni...nn ho voglia di stare con i professori !!!! chiedo la chiusura o la cancellazione dei miei 3d ai moderatori..grazie

ilbarbadatre
16-09-2010, 10:29
ma scusa eh, uno ti accusa di far pubblicità e tu cosa fai? metti il nome della squadra e la data e l'ora di scadenza delle aste
ti sembra che in questo modo allontani i sospetti? :rolleyes:

dj501
16-09-2010, 10:38
mancava solo il copia incolla dei giocatori in vendita.
Ah, ho in vendita un portiere giovane se interessa, 1 allenamento per lo scatto.
Sai mai.... :look:

tinnitus74
16-09-2010, 13:04
mancava solo il copia incolla dei giocatori in vendita.
Ah, ho in vendita un portiere giovane se interessa, 1 allenamento per lo scatto.
Sai mai.... :look:...

:asd: si si ma almeno metti il nome della squadra ...già che ci sei pure l'id del giocatore...sai mai :asd::asd:

Kira
16-09-2010, 13:08
Su, un po' di calma... uno che fa pubblicità ai giocatori non li mette mica in vendita a zero! :sisi:

Adesso spulcio per vedere se ce n'è qualcuno buono per il DT :asd:

tinnitus74
16-09-2010, 13:09
salve a tutti....sono in VII serie e praticamente ho messo in vendita l'intera squadra tranne le 2 ali titolari, 2 allenandi e un attaccante :D se tutto va come dico io dovrei ricavare dai 15/20 kk!!!



ora siccome mi sono stufato di rifondare...è gia la seconda volta che lo faccio....mi affido voi x fare una base solida e x avere in futuro una squadra decente senza fare queste decisioni tragiche...



il nome della mia squadra è Scratx

fai pure pubblicità tanto nessuno si compra le tue pippe...

detto questo allora io rifonderei così...sulla base di 20M in cassa ... 3 cc et molto vecchi e 2 ali fuoric. molto vecchie (max 700k l'uno) che servono per salire di categoria, il resto a seconda se decidi di allenare attacco o difesa.


e per inciso...i due difensori vecchietti, quello magnifico e splendido (che è pure terzino) non avresti dovuto venderli ma tenerli...gnubbo!