PDA

Visualizza Versione Completa : [COPPA]Stagione 43 - Sesto turno



OrsettiOrsetti
14-09-2010, 19:58
Trickabballacke - nanbel

Per la prima volta in carriera al sesto turno di Coppa, ospito un'ostica squadra di V che, evidentemente impaurita dalle mie valutazioni :p, improvvisa un 451 CA senza routine, col risultato di andare enormemente sotto a cc (70% per me, grazie anche al normal, sabato gioco contro un BOT:D) e non piazzare nemmeno un azione o contropiede.

Fine primo tempo: 4-0 per me e ripiegamento. :up:

E si arriva al settimo turno. :champ:

4-1 finale, senza ammonizioni o infortuni. E più di 300k di incasso.:D

Joey-sama
14-09-2010, 20:11
FC Mollanza - JoYo

squadra di boh serie (l'ho guardata 30 secondi mica me lo ricordo) che ha gran difesa, discreto cc e un orrido attacco monolato, fidiamo nel solito 4-3-3 però con una punta scarsotta e un cc fuori forma... il cc regge 20 minuti e poi chiede il cambio (sabato non ne ho 11 da schierare :(), la punta scarsotta incorna il corner, un CA va a segno, 0-2 fino ai cambi, ora temo col portiere sega in campo...

dj501
14-09-2010, 20:45
Perdo allegramente.
2-0 per lui 2-1 e mi corca il miglior centrocampista. Nonostante questo vado 2-2 al 43simo. al 44simo lui fa 2 gol in 7 secondi. Non male
in tutto questo 4 gol 1 azione e 3 cp. Non poteva fare azioni normali?
Persa 5-4, grande lui 3 cp 3 gol + 2 azioni 2 gol.
Forterrimo

Joey-sama
14-09-2010, 20:53
Perdo allegramente.
2-0 per lui 2-1 e mi corca il miglior centrocampista. Nonostante questo vado 2-2 al 43simo. al 44simo lui fa 2 gol in 7 secondi. Non male
in tutto questo 4 gol 1 azione e 3 cp. Non poteva fare azioni normali?
Persa 5-4, grande lui 3 cp 3 gol + 2 azioni 2 gol.
Forterrimo

piangerrimo

Kira
14-09-2010, 21:26
AC Sensible Soccer - Fermo Football Club 3 - 4

Avversario tosto che però non si sa se a CC fa troppo o troppo poco :p ... per tirarla corta butto su il 3-4-3 classico e gioco normal per avere comunque un ottimo possesso (ho il TS alto).

Nel primo tempo non succede niente di che... un cartellino, un'azione sbagliata, poi un altro cartellino, chiaramente allo stesso giocatore (un CC per di più), resto in 10. Da lì subisco l'impossibile: 6 azioni contro 3, e per fortuna tengo botta sul 2-3 (dopo aver subito il 0-1 e aver ribaltato sul 2-1 :D), poi un fortunoso CA spontaneo a due minuti dalla fine mi regala il 3-3 ed i supplementari. Possesso 46-54 nel primo tempo, 42-58 nel secondo (e supplementari, suppongo).
I supplementari purtroppo durano solo 5 minuti, un'azione avversaria da destra, gol e tutti a casa. Mi consolo con il quasi pienone e l'incasso di oltre 300k ;)

Vedendo le valutazioni m'è pure andata bene, meritavo di perdere già al 90°... recrimino solo due cose:
- l'espulsione di un CC (ma un attaccante no? :p), oltretutto sto attento al carattere dei miei giocatori e non subivo un'espulsione da tempo immemore :sisi:
- il fatto che fosse un derby, non tanto per il bonus al CC avversario (che magari però ha influito) quanto perché a me portano sempre una sfiga enorme! :cry2:

DiOli
15-09-2010, 00:20
Ho perso anche io !!

Porca eva vado sul 2 a 0 ...

poi il dramma ... RIPIEGAMENTO !!

E mi segnano il 3 a 2 nei tempi supplementari :(

marcejap
15-09-2010, 03:19
Vittoria 4-1 e si va avanti.

Ora mi arriva un IV serie che gioca il 451, una superdifesa, un forte CC, attacchi insufficenti. Speriamo bene.

marcejap
15-09-2010, 03:21
AC Sensible Soccer - Fermo Football Club 3 - 4
- l'espulsione di un CC (ma un attaccante no? :p)


Hai impostato l'opzione di far entrare un CC (sostituzione con un ala od un attaccante) se ti viene espulso un CC?

ingegnerlillo
15-09-2010, 09:04
Vinto 7-1 contro uno di IV che però punta alla promozione in III e quindi ha piccato in coppa...

Kira
15-09-2010, 12:46
Hai impostato l'opzione di far entrare un CC (sostituzione con un ala od un attaccante) se ti viene espulso un CC?
La sostituzione con un attaccante sarebbe la più logica ma non voglio perdere neanche un minuto di allenamento :p
Avrei potuto farla con l'ala, ma come dicevo, non ho un espulso da secoli e quindi programmare una sostituzione simile non m'è passato proprio per l'anticamera del cervello :D

marcejap
27-09-2010, 02:43
La sostituzione con un attaccante sarebbe la più logica ma non voglio perdere neanche un minuto di allenamento :p
Avrei potuto farla con l'ala, ma come dicevo, non ho un espulso da secoli e quindi programmare una sostituzione simile non m'è passato proprio per l'anticamera del cervello :D


Fai come me: tieni sempre attiva la sostituzione, memorizzandola con la formazione. Se l'ala e l'eventuale sostituto sono diversi da quelli impostati, li cambi. Io ho anche altre due sostituzioni simili: per un terzino ed un difensore centrale, nel caso venisse espulso uno di questi (perchè mi è successo e la difesa crollò). Se mi buttano fuori un'ala od un attaccante, pazienza. CC e difesa hanno la proprità.