PDA

Visualizza Versione Completa : ma si puo?????



Panis85
13-09-2010, 14:34
ciao a tutti gioco ad hattrick da 3 anni ormai.....tant'è che mio padre si è appassionato anche lui....vorrebbe iscriversi ma io nn ce l'ho mai permesso xke ovviamente ho paura di essere bannato e cosi buttare 3 anni di gioco :) soltanto che ora mi sta supplicando...come posso fare???? IO nn vorrei x nn rischiare il ban :( xo allo stesso tempo mi spiace x lui che vuole provare questa esperienza ahahaha

teopv90
13-09-2010, 14:36
Prima informa i GM del fatto che dallo stesso pc si connetteranno due diversi utenti.
Dopodichè richiedi una squadra e poi evita qualsiasi contatto tra le due squadre (come compravendite ed amichevoli)
E ricordati che ogni utente può gestire una sola squadra, quindi se le gestisci poi entrambe tu se ne accorgono, ed addio HTT :-o

Ovviamente effettua semre il log out (sia per richiedere che successivamente per passare da una squadra all'altra)

ciba85
13-09-2010, 14:47
non saresti ne il primo ne l'ultimo ad avere un pc e due squadre, il tutto sta nel rispettare semplicissime regole (che ti ha già suggerito teopy).

vedrai non avrete problemi.

occhio a fare caxxate eh che se ne accorgono subito.

Panis85
13-09-2010, 14:48
ma tipo HO poi come funziona???? si puo usare solo x una squadra???? quindi voi dite che basta non collegarsi assieme e ovviamente trasferimenti, amichevoli x evitare????

teopv90
13-09-2010, 14:52
HO non credo sia legato ad Hattrick, è un programma esterno, quindi lo potete usare in due :sisi:
Ogni volta però credo che vi si sovrappongano i dati, per tenerli divisi non so come si fa..
Per il resto sì, amichevoli e assolutissimamente trasferimenti da evitare e basta :sisi:

Ed informare i GM prima.

Belendor
13-09-2010, 14:53
E ricordati che ogni utente può gestire una sola squadra, quindi se le gestisci poi entrambe tu se ne accorgono, ed addio HTT :-o

Ma se non faccio trasferimenti, non organizzo amichevoli, ecc... come fanno a stabilire su due utenti che si loggano dallo stesso pc sono una sola persona?
Me lo sono sempre chiesto. :)

teopv90
13-09-2010, 15:12
Ma se non faccio trasferimenti, non organizzo amichevoli, ecc... come fanno a stabilire su due utenti che si loggano dallo stesso pc sono una sola persona?
Me lo sono sempre chiesto. :)

Guarda, sinceramente non ne ho idea, e secondo me di gente con due account cen'è difatti :esd:
Però se io che sono in settima richiedo una nuova squadra e inizio subito a fare ST sfrenato come sulla mia prima squadra, e mi connetto sempre in sequenza prima una squadra e poi l'altra, secondo me dei sospetti se li fanno :sisi:

Ferlons
13-09-2010, 15:19
In HO si possono creare + profili, non ci vuole niente ;)

Manlio93
13-09-2010, 15:25
In HO si possono creare + profili, non ci vuole niente ;)

Quoto tuttavia è sempre meglio conoscere per se il codice utente

Belendor
13-09-2010, 15:33
Guarda, sinceramente non ne ho idea, e secondo me di gente con due account cen'è difatti :esd:
Però se io che sono in settima richiedo una nuova squadra e inizio subito a fare ST sfrenato come sulla mia prima squadra, e mi connetto sempre in sequenza prima una squadra e poi l'altra, secondo me dei sospetti se li fanno :sisi:

Sono sospetti, ma le prove? che fanno bannano per dei sospetti? ;)

teopv90
13-09-2010, 15:50
Sono sospetti, ma le prove? che fanno bannano per dei sospetti? ;)

No, non credo..
*va a crearsi una nuova squadra per divertirsi di più* :asd:

Alpha
13-09-2010, 16:09
Ma se non faccio trasferimenti, non organizzo amichevoli, ecc... come fanno a stabilire su due utenti che si loggano dallo stesso pc sono una sola persona?
Me lo sono sempre chiesto. :)

I moderatori hanno un programmino (se cerchi su google trovi pure nome e come funziona), che gli permette d'incrociare dei dati (tipo l'IP). Con un po' di furbizia non sarebbe nemmeno così difficile crearsi più squadre.

Belendor
13-09-2010, 16:24
I moderatori hanno un programmino (se cerchi su google trovi pure nome e come funziona), che gli permette d'incrociare dei dati (tipo l'IP). Con un po' di furbizia non sarebbe nemmeno così difficile crearsi più squadre.

Ma se entro dallo stesso pc, con la stessa connessione, perchè gli dico che siamo due fratelli (ma in realtà sono io solo), come fanno a dimostrarlo? cioè il programma è in grado di calcolare la forza che il mio dito applica sui tasti e dimostrare che quando scrivo nick e password dei due utenti ha la stessa intensità? oppure è in grado di vedere attraverso lo schermo (ovviamente senza webcam) ed in base all'ombra proiettata dalla mia testa sui pixel dello schermo dimostrare che è la stessa ombra e quindi siamo la stessa persona?
Perchè se non sa fare questo ( :asd: ), continuo a non capire come sia possibile beccare i multiaccount che non si tradiscono con le loro mani... ;)

Skanio
13-09-2010, 18:02
Ma se entro dallo stesso pc, con la stessa connessione, perchè gli dico che siamo due fratelli (ma in realtà sono io solo), come fanno a dimostrarlo? cioè il programma è in grado di calcolare la forza che il mio dito applica sui tasti e dimostrare che quando scrivo nick e password dei due utenti ha la stessa intensità? oppure è in grado di vedere attraverso lo schermo (ovviamente senza webcam) ed in base all'ombra proiettata dalla mia testa sui pixel dello schermo dimostrare che è la stessa ombra e quindi siamo la stessa persona?
Perchè se non sa fare questo ( :asd: ), continuo a non capire come sia possibile beccare i multiaccount che non si tradiscono con le loro mani... ;)
Se ti compri un giocatore della squadra di "tuo fratello" (con tutto che sono criceti) si nota qualcosa di bannereccio...:sisi:

Belendor
13-09-2010, 18:11
Si si, io dico: se non compro e non ho alcun tipo di interazione tra le due squadre, come fanno a sapere se sono due persone differenti che si connettono dallo stesso pc oppure è una sola?
Io le uniche due soluzioni che ho trovato le ho dette. :asd:

ilbarbadatre
13-09-2010, 18:13
Si si, io dico: se non compro e non ho alcun tipo di interazione tra le due squadre, come fanno a sapere se sono due persone differenti che si connettono dallo stesso pc oppure è una sola?


e infatti non fanno niente

Belendor
13-09-2010, 18:55
Eh, era quello che sospettavo.

Alpha
13-09-2010, 18:55
Ma se entro dallo stesso pc, con la stessa connessione, perchè gli dico che siamo due fratelli (ma in realtà sono io solo), come fanno a dimostrarlo? cioè il programma è in grado di calcolare la forza che il mio dito applica sui tasti e dimostrare che quando scrivo nick e password dei due utenti ha la stessa intensità? oppure è in grado di vedere attraverso lo schermo (ovviamente senza webcam) ed in base all'ombra proiettata dalla mia testa sui pixel dello schermo dimostrare che è la stessa ombra e quindi siamo la stessa persona?
Perchè se non sa fare questo ( :asd: ), continuo a non capire come sia possibile beccare i multiaccount che non si tradiscono con le loro mani... ;)

Non dev'essere un caso isolato...non è un caso se hai due squadre e lo stesso IP entra in serie in tutti e due gli account... Prima di bannare e dare sanzioni suppongo facciano più controlli e verifiche.

Skanio
13-09-2010, 18:57
e infatti non fanno niente

Non ce ne sarebbe neanche motivo...la tua non sarebbe una "truffa", sebbene ciò non è permesso, ma una doppia squadra con tutto ciò che ne consegue...doppi allenamenti, doppio mercato, doppie partite...senza avere vantaggi nè per l'una nè per l'altra...

Belendor
13-09-2010, 19:05
Non dev'essere un caso isolato...non è un caso se hai due squadre e lo stesso IP entra in serie in tutti e due gli account... Prima di bannare e dare sanzioni suppongo facciano più controlli e verifiche.

Ma anche se entro in serie, che c'è di strano. Sono uno studente fuori sede, condivido la stanza con un collega. Mangiamo insieme, studiamo insieme, e quindi appena finiamo spesso ci logghiamo uno dietro l'altro. Finisco io e lascio il pc a lui. E' una cosa anche normale. ;)

ilbarbadatre
13-09-2010, 19:10
Non ce ne sarebbe neanche motivo...la tua non sarebbe una "truffa", sebbene ciò non è permesso, ma una doppia squadra con tutto ciò che ne consegue...doppi allenamenti, doppio mercato, doppie partite...senza avere vantaggi nè per l'una nè per l'altra...

ma chi l'ha detto che è una doppia squadra?
ti faccio un esempio:
all'università ci sono una serie di pc, che suppongo si connettano tutti con lo stesso ip; secondo te quanti giocatori di hattrick ci saranno? 1?

Skanio
13-09-2010, 19:13
ma chi l'ha detto che è una doppia squadra?
ti faccio un esempio:
all'università ci sono una serie di pc, che suppongo si connettano tutti con lo stesso ip; secondo te quanti giocatori di hattrick ci saranno? 1?

Gli IP sono tutti diversi...ogni connessione ha un numero finale progressivo differente...noi a lavoro siamo in 5 in stanza che ci connettiamo anche contemporaneamente su hattrick, ma ognuno di noi ha un IP assegnato differente l'uno dall'altro...

ilbarbadatre
14-09-2010, 08:38
Gli IP sono tutti diversi...ogni connessione ha un numero finale progressivo differente...noi a lavoro siamo in 5 in stanza che ci connettiamo anche contemporaneamente su hattrick, ma ognuno di noi ha un IP assegnato differente l'uno dall'altro...

a casa mia tutti i computer hanno lo stesso IP

dj501
14-09-2010, 08:48
l'ip è la discriminante meno importante. Immaginate gli utenti fastweb che hanno lo stesso ip pubblico diviso per zone dato che dietro c'e' un nat fastweb. Cosa fanno si mettono a bannare tutti gli utenti dello stesso quartiere perche' hanno lo stesso ip?
Se funziona come ogame ci sono altri mezzi per beccare i multiaccount :)

baggia
14-09-2010, 09:54
Gli IP sono tutti diversi...ogni connessione ha un numero finale progressivo differente...noi a lavoro siamo in 5 in stanza che ci connettiamo anche contemporaneamente su hattrick, ma ognuno di noi ha un IP assegnato differente l'uno dall'altro...

Dove lavoro io (e siamo molti) abbiamo il solito IP..il mio collega si è pure iscritto ad Hattrick e quando ha mollato lo hanno "richiamato" con una mail per continuare..e abbiamo il solito IP

teopv90
14-09-2010, 10:36
l'ip è la discriminante meno importante. Immaginate gli utenti fastweb che hanno lo stesso ip pubblico diviso per zone dato che dietro c'e' un nat fastweb. Cosa fanno si mettono a bannare tutti gli utenti dello stesso quartiere perche' hanno lo stesso ip?
Se funziona come ogame ci sono altri mezzi per beccare i multiaccount :)

Altri mezzi tipo?

ilbarbadatre
14-09-2010, 11:31
Altri mezzi tipo?

te stai a cacà in mano eh? :sisi:

Manlio93
14-09-2010, 11:48
te stai a cacà in mano eh? :sisi:

ahahahha :sisi:

dj501
14-09-2010, 12:34
Altri mezzi tipo?

naaa non svelero' i trucchi del mestiere.

ilbarbadatre
14-09-2010, 12:54
naaa non svelero' i trucchi del mestiere.

*teopano corre a chiudere le decine di altre squadre in suo possesso*:dead:

Ferlons
14-09-2010, 12:54
501 sono il numero delle squadre che ha :sisi:

dj501
14-09-2010, 14:57
*teopano corre a chiudere le decine di altre squadre in suo possesso*:dead:

guarda ti diro' la verita'. A me sto 3d puzza tremendamente di: "come posso fare per avere piu' squadre e non farmi sgamare?"
da qui la storiella del papa' che supplica per giocare (sta scena la voglio vedere) e le richieste dei metodi utilizzati dai Gm. Siccome sono stato dall'altra parte della barricata con ogame e so cosa significa, lungi da me fornire spunti ai furbetti


501 sono il numero delle squadre che ha :sisi:

shhhh non dirlo in giro :)
gia' sto avendo meno tempo per la mia... ci manca solo che ne abbia piu' di 1.
E tra poco, mi dicono, sara' peggio... :)

musclemuseum
15-09-2010, 07:45
Guarda, se la storia iniziale è vera, se non incroci le squadre con amichevoli e, soprattutto, compravendite, non ti succede nulla. Ma CREDO che al primo acquisto da una squadra all'altra, seppur riguardante un giocatore "introvabile" e a un prezzo più che ragionevole, ti bannino. Quindi fai tu. Se rispetti le regole puoi anche avere 2+ squadre, ma solo se le gestisci in modo "onesto". Tanto alla fine una ti prenderà più dell'altra, quindi anche se "bari" poi la lasci.


musclemuseum

Belendor
15-09-2010, 10:44
Bah io sul web ne ho sentite di tutti i colori. Ho sentito di gente bannata solo perchè ho comprato un giocatori fuori mercato. Sarà vero, sarà una bufala (molto probabile), però non vorrei che sbaglino qualcosa nel valutare una squadra. Ecco perchè nasce il dubbio: in determinati casi, come fanno a vedere dietro il pc?

Panis85
15-09-2010, 18:15
guarda ti diro' la verita'. A me sto 3d puzza tremendamente di: "come posso fare per avere piu' squadre e non farmi sgamare?"
da qui la storiella del papa' che supplica per giocare (sta scena la voglio vedere) e le richieste dei metodi utilizzati dai Gm. Siccome sono stato dall'altra parte della barricata con ogame e so cosa significa, lungi da me fornire spunti ai furbet

mah...sinceramente ho molto di meglio da fare e nn vedo il motivo di avere 2 account dato che lavoro tutto il giorno e a malapena riesco a seguire la mia, tra l'altro mio padre si è iscritto avvisando un game master e mi hanno fattto una multa di 75 k xke mi dicono di aver provato a fare 2 account????? me la sbatto una seconda squadra in 10 o 11 serie francamente

ilbarbadatre
15-09-2010, 18:20
me la sbatto una seconda squadra in 10 o 11 serie francamente

invece è proprio quello il momento più utile :asd: