PDA

Visualizza Versione Completa : PIC a bassi livelli



Bloody
11-09-2010, 17:25
Dubbio niubbo di quelli più atroci.

Il più classico degli allenatori accettabile con carisma scarso, piccando, quanto aumenta il TS da una settimana all'altra?
Perchè ho 5 partite di fila che potrei piccare e volevo fare due conti :p

settebeo
11-09-2010, 17:48
il TS aumenta sempre uguale, ma minore è il carisma più velocemente scende. Secondo la mia tabella ( considerando un livello di partenza COMPOSTI MEDIO) dopo 5 PIC consecutivi lo porti fino a IN DELIRIO BASSO, per poi trovartelo alla vigilia della 6sta partita a CONTENTI MEDIO.

Bloody
11-09-2010, 17:59
il TS aumenta sempre uguale, ma minore è il carisma più velocemente scende. Secondo la mia tabella ( considerando un livello di partenza COMPOSTI MEDIO) dopo 5 PIC consecutivi lo porti fino a IN DELIRIO BASSO, per poi trovartelo alla vigilia della 6sta partita a CONTENTI MEDIO.

Sì mi sono spiegato da cani: intendevo quanto aumenta come risultante, ossia posto il calo repentino dovuto al carisma bassa :p
In ogni caso sei stato utilissimo, grazie! :)

Ricordo che eoni fa avevo letto uno studio secondo il quale, piccando una serie piuttosto lunga di partite, si arrivava ad avere gli effetti del mots per accumulo di benefici. Senza però gli effetti negativi dello stesso.
Avete notizie più dettagliate in merito per caso?


EDIT: mi è tornato in mente :p
Lo studio diceva che piccando ad oltranza una volta che si riusciva ad avere un TS a soddisfatti piccando a quel punto si ha una valutazione a CC superiore rispetto a giocare normal con il canonico centrocampo a composti 4,5.
Senza contare che, in tale situazione, anche solo giocando normal porta grandi vantaggi.

IL dubbio resta sempre lo stesso però: può un allenatore con carisma scarso mantenere un TS a soddisfatti senza coppe in mezzo?

Manlio93
11-09-2010, 18:35
a quei liveli secondo me è meglio giocare sempre normale ed ogni tanto partita della stagione giusto 1 partita su 8...

teopv90
11-09-2010, 20:04
Il dubbio resta sempre lo stesso però: può un allenatore con carisma scarso mantenere un TS a soddisfatti senza coppe in mezzo?

Assolutissimamente no :D

ingegnerlillo
11-09-2010, 20:12
http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/wp-content/uploads/2009/07/ts_drop.gif

ogni colonna è un coach con diverso valore di carisma.
ogni riga è un giorno.

Bloody
11-09-2010, 21:27
Grazie mille, utilissima! :up:



Assolutissimamente no :D

Non so perchè...ma lo subdoravo :esd: