PDA

Visualizza Versione Completa : SE meteo tecnico...



papero81
11-09-2010, 16:57
oggi mi è capitato per la prima volta che HO mi sbagliasse alla grande la previsione delle valutazioni in attacco...

attacco sinistro previsione buono alto, risultato effettivo eccellente alto :eek:

l' unico evento che può avere influito è un SE meteo tecnico di una mia ala...

ma può alzare di un livello pieno le valutazioni????

io penso di no....

musclemuseum
11-09-2010, 22:58
non mi ricordo che cosa pompa lo SE meteo in un ala. cosi´senza regolamento alla mano direi regia, quindi no. nel caso pompasse cross e la tua ala avesse tipo sovrannaturale ini cross, MAGARI potrebbe darsi...



musclemuseum

papero81
12-09-2010, 11:32
non mi ricordo che cosa pompa lo SE meteo in un ala. cosi´senza regolamento alla mano direi regia, quindi no. nel caso pompasse cross e la tua ala avesse tipo sovrannaturale ini cross, MAGARI potrebbe darsi...



musclemuseum

la mia ala è eccellente/buono/buono cross/regia/passaggi....

veramente non mi spiego questa differenza di valutazioni da HO... per l' attacco ci aveva sempre preso alla grande... mah...

Andmun
12-09-2010, 19:34
Non mi pareva che l'SE tecnico pompasse l'attacco. Così su due piedi, una spiegazione potrebbe essere quella di aver avuto tutti i giocatori su quel lato al limite dello scatto di forma. Cioè se la tua ala era accettabile in forma, in realtà era un 6.99, se il tuo attaccante era insufficiente, in realtà era un 5.99 e così via.

è un po' sparata a caso, ma può essere una spiegazione! :rolleyes:

charlie84
14-09-2010, 14:06
Decimali di forma e di fiducia. Poi HO mica è la bibbia.
Hai caricato almeno 20 partite per rende più affidabile la valutazione?

papero81
14-09-2010, 18:58
Decimali di forma e di fiducia. Poi HO mica è la bibbia.
Hai caricato almeno 20 partite per rende più affidabile la valutazione?
:suspi: :confused:

... non ne ho idea... io mi baso semplicemente sull' esperienza delle previsioni che mi fa di solito e in attacco non ha sbagliato quasi mai... a cc per esempio, ormai so che devo togliere o 3 sottolivelli o 1 livello intero per avere la giusta previsione... ma in attacco, ripeto, ci prende quasi sempre e al massimo sbaglia di un sottolivello... ma di 1 livello completo addirittura proprio no...

detto questo, non è che ci perdo il sonno, anzi, mi ha fatto un livello in più mica in meno :)

era solo per capire...

cmq penso anche che influisca il fatto che l' attaccante da quel lato è straordinario scattante splendido... ma d' altro canto anche settimana scorsa lo era, con solo 1 allenamento in più nelle gambe...

Ferlons
14-09-2010, 19:15
Per caso hai usato un modulo diverso dai giorni in cui di solito ci prende? può darsi che magari sia per quello, coi recenti malus, o magari non avevi installato o avevi sbagliato a usare le prediction di andreac?

PS carica sempre almeno 20 partite

musclemuseum
15-09-2010, 07:32
Ormai non uso HO da un po' in quanto non mi preoccupo della classifica (non punto alla promozione -non me lo posso permettere-, e la salvezza DOVREBBE essere cosa fattibile :sgrat:), ma che cosa significa "caricare almeno 20 partite"?!?!?! :suspi:


musclemuseum

charlie84
15-09-2010, 09:27
ma che cosa significa "caricare almeno 20 partite"?!?!?! :suspi:


File-->Opzioni->modificatore previsioni-->number of match ;)

papero81
15-09-2010, 12:15
File-->Opzioni->modificatore previsioni-->number of match ;)

ok grazie, anch' io no lo sapevo :p