PDA

Visualizza Versione Completa : Dove Si Vede Quanto Manca Allo Scatto Di Un Giocatore Su Ht Ok??



TeoVee
08-11-2004, 15:16
Come da titolo..nn lo trovo...delucidazioni da qualcuni ke usa htok??

milosky
08-11-2004, 16:13
apri ...cliccki su allenamentoti da' allenamenti corredati....
e li dovresti aver scritto la percentuale.....quando sei vicino al 100% dovrebbe scattare.....io nella mia poca esperienza ti dico che non ci azzecca niente a me e' scattato uno che aveva il 6% bo' penso sia solo il calcolo delle settiamane che stai allenando e quante teoricamente ce ne vorrebbero ....pero' non calcola i decimali....
spero di aver azzeccato la cosa che chiedevi e di esserti stato d'aiuto
salve

furia ceca
08-11-2004, 17:30
Come da titolo..nn lo trovo...delucidazioni da qualcuni ke usa htok??
non c'è la certezza, htOk tiene conto della percentuale teorica di allenamento, ma è imprecisa perchè non fa distinzioni tra un 17enne e un 19enne per esempio.
Ti puoi fare un'idea solo se si tratta di un giocatore che ha già fatto uno scatto ,solo in questo caso ha un certo valore la percentuale degli allenamenti.

TeoVee
08-11-2004, 20:07
pensavo meglio..va beh..grazie delle risposte ma mi sa ke continuero a usare il mio caro dolce foglio di excel x tenere conto dei progressi degli allenamenti...almeno se cicco la previsione mi inca*** solo con me stesso

AboveTheLaw
09-11-2004, 00:34
ht ok non lo uso più (avevo problemi a scaricare i dati) però hattrick coach prof mi sembra decentemente credibile nel calcolo degli allenamenti, tiene conto anche di età, % all, e assistenti, il tutto personalizzabile nelle quantità.
ovviamente tutto questo discorso è valido per giocatori che sono scattati a noi l'ultima volta, se alleniamo un giocatore pescato/comprato puo scattare anche al primo all...

epifanio
09-11-2004, 00:42
io uso HattrickOk e mi trovo molto bene.
secondo me tiene conto di tutto (età, %allen, assistenti) ed è anche preciso nel prevedere lo scatto.

per chi non può usare il .net e vuole un software gratuito credo sia ottimo