PDA

Visualizza Versione Completa : Partita 288203686



leondoro
11-09-2010, 14:23
Qualcuno mi può spiegare come ho fatto a perdere questa partita? (Tra l'altro una cronaca schifosa che non ha detto assolutamente niente)

ZiDad
11-09-2010, 14:25
Qualcuno mi può spiegare come ho fatto a perdere questa partita? (Tra l'altro una cronaca schifosa che non ha detto assolutamente niente)

Partita da X2... decisa dal suo tiratore...
Giocando con schema difensivo e poco cc, come te, penserei bene di alzare il livello dei CP indiretti medi...

leondoro
11-09-2010, 14:29
Tra l'altro non capisco perchè il suo centro campo è risultato superiore !

leondoro
11-09-2010, 14:32
E come faccio? Devo allenare CP ?

Hendeling
12-09-2010, 00:08
Tra l'altro non capisco perchè il suo centro campo è risultato superiore !

Per quale motivo dovrebbe essere stato inferiore al tuo?
A CC in casa aveva fatto: accettabile basso,insufficiente molto alto e accettabile alto. Potevi attenderti quel valore, sottolivello più, sottolivello meno...

ZiDad
12-09-2010, 09:33
E come faccio? Devo allenare CP ?

L'allenamento nn c'entra granché... ce l'hai UN tiratore? E poi il cc non è che lo prende chi è più forte... ci vogliono i giocatori...

Manlio93
12-09-2010, 10:01
L'allenamento nn c'entra granché... ce l'hai UN tiratore? E poi il cc non è che lo prende chi è più forte... ci vogliono i giocatori...

Come si fa ad alzare il livello medio??
Io ho un utopico in cp... penso che basta no??

Kira
12-09-2010, 12:02
Tratto dal regolamento:
Per il calcolo d'attacco vengono usati (in ordine d'importanza) la media dell'abilità attacco di tutti i giocatori (eccetto il portiere), la media della loro abilità in calci piazzati, e l'abilità in calci piazzati del vostro tiratore scelto. Per il calcolo della difesa vengono usati (in ordine d'importanza) la media dell'abilità Difesa di tutti i giocatori (ad eccezione del portiere), la loro media in calci piazzati, e le skill parate e calci piazzati del portiere che deve parare.

:look:

Manlio93
12-09-2010, 12:24
Tratto dal regolamento:
Per il calcolo d'attacco vengono usati (in ordine d'importanza) la media dell'abilità attacco di tutti i giocatori (eccetto il portiere), la media della loro abilità in calci piazzati, e l'abilità in calci piazzati del vostro tiratore scelto. Per il calcolo della difesa vengono usati (in ordine d'importanza) la media dell'abilità Difesa di tutti i giocatori (ad eccezione del portiere), la loro media in calci piazzati, e le skill parate e calci piazzati del portiere che deve parare.

:look:

Ah grazie!!