bellasalo
08-11-2004, 15:28
Sabato scorso partita importante.
Io primo a pieni punti mi scontro contro il secondo a pari punti con me.
Il divario tra me e lui è netto, sulla carta sono parecchio più forte (come il mio avversario stesso riconosce).
Non rischio, ho il morale a composti, gioco mots (considerando che al 99% l'avrebbe fatto pure il mio avversario).
Morale: perdo 2 a 0.
Non faccio un'azione che è una. Vengo distrutto sul piano del gioco.
L'unica volta che compare il nome di un mio giocatore è perchè me l'hanno spaccato, il resto sono solo azioni avversarie, parate miracolose mie
Ci può stare. Ok.
Ma dati alla mano, questi i punti a mio favore.
-Mots in casa
-55% possesso nel primo tempo 57% possesso nel secondo
-Centrocampo mio scarso (alto) - gioco con 3-4-3
-Centrocampo suo scarso (molto basso) - gioca con 3-5-2
-Ho una difesa
Destra:insufficiente (basso)Centrale:debole (molto alto)Sinistra:debole (molto basso)
(non è il massimo ma nemmeno fa schifo, considerate che sono in sesta e lui di attacco)
-Ho giocato con 2 centrocampisti eccellenti regia e soprattutto eccellenti esperienza
-Ho giocato con 3 attaccanti eccellenti attacco (tant'è che ho fatto accettabile basso in attacco)
Tutto questo nonostante tutto non basta.
Non dico per vincere la partita, il fattore sfiga si sa che c'è.
Ma cazzarola almeno per fare UNA e UNA SOLA azioncina da gol, o anche solo una traversa.
Niente di tutto ciò.
So che è culo in certi casi, ma sto giro rosico parecchio.
Se volete
MatchID: 25463745
Io primo a pieni punti mi scontro contro il secondo a pari punti con me.
Il divario tra me e lui è netto, sulla carta sono parecchio più forte (come il mio avversario stesso riconosce).
Non rischio, ho il morale a composti, gioco mots (considerando che al 99% l'avrebbe fatto pure il mio avversario).
Morale: perdo 2 a 0.
Non faccio un'azione che è una. Vengo distrutto sul piano del gioco.
L'unica volta che compare il nome di un mio giocatore è perchè me l'hanno spaccato, il resto sono solo azioni avversarie, parate miracolose mie
Ci può stare. Ok.
Ma dati alla mano, questi i punti a mio favore.
-Mots in casa
-55% possesso nel primo tempo 57% possesso nel secondo
-Centrocampo mio scarso (alto) - gioco con 3-4-3
-Centrocampo suo scarso (molto basso) - gioca con 3-5-2
-Ho una difesa
Destra:insufficiente (basso)Centrale:debole (molto alto)Sinistra:debole (molto basso)
(non è il massimo ma nemmeno fa schifo, considerate che sono in sesta e lui di attacco)
-Ho giocato con 2 centrocampisti eccellenti regia e soprattutto eccellenti esperienza
-Ho giocato con 3 attaccanti eccellenti attacco (tant'è che ho fatto accettabile basso in attacco)
Tutto questo nonostante tutto non basta.
Non dico per vincere la partita, il fattore sfiga si sa che c'è.
Ma cazzarola almeno per fare UNA e UNA SOLA azioncina da gol, o anche solo una traversa.
Niente di tutto ciò.
So che è culo in certi casi, ma sto giro rosico parecchio.
Se volete
MatchID: 25463745