PDA

Visualizza Versione Completa : ho comprato un nazionale..e poi...



Uomodipiazza
10-09-2010, 10:36
sto rifondando la squadra. passo a cross, trovo un ottimo giocatore nazionale tanzania in vendita. il prezzo è quello di mercato, dopo un'asta buona lo pago (circa 800k in piu) del dovuto. è pure senza specialità, penso ke l'asta non duri molto anche xke le cifre sono abbastanza importanti (5 milioni e 3)

avevo mandato pure un mp al mister della tanzania 2 giorni fa, spiegandogli ke il mio progetto era quello di allenare cross e quindi gli sarebbe venuto un giocatore abbastanza completo (ha come primaria 15 (difesa) e come secondaria 7 x ora)

dopo neanche qualche oretta da quando lo compro, mi trovo il giocatore sconvocato dalla nazionale...ora...io non sono molto pratico di questo tipo di cose, gioco ad hattrick da una vita ma non mi sono mai interessato tanto a questo tipo di cose, visto anche ke non ho mai avuto un nazionale in squadra e non ho mai partecipato ad aste x nazionali visti i prezzi troppo elevati

che cosa mi consigliate di fare??

grazie

Schillaci
10-09-2010, 10:45
Mi sa che te lo tieni e basta.

Tempo fa avevo visto un nazionale che mi interessava, ed ho contattato il mister, il quale mi ha onestamente detto che il giocatore sarebbe stato sconvocato.

Imho sta tutto nella correttezza di chi gestisce la nazionale.

Uomodipiazza
10-09-2010, 10:52
non esiste..x me non esiste questa cosa..questo è un puro caso di disonestà di un gioco ke ha perso sempre piu credibilità..lo devi sconvocare prima di mettermelo in vendita..ke razza di ragionamento è questo..sono inkavolato nero. E' ora di finirla, dopo 6 anni questa è la goccia ke fa traboccare il vaso..

gia avevo venduto tutti x rifondare...ma missà ke ho solo perso tempo a passare 2 settimane sul mercato x scegliere i migliori che facevano x me..

ingegnerlillo
10-09-2010, 11:33
Era da tantissimo nella sua precedente squadra, probabilmente è stato venduto con la bandierina per "premiare" il proprietario.

La tanzania non è qualificata ai mondiali, quindi è abbastanza normale che convochi e sconvochi giocatori.

Il tuo è un buon prospetto, anche se secondo me è un po' basso in difesa per essere un NT titolare fisso. Comunque ho visto che ha molte presenze nonostante la giovane età, quindi probabilmente continuerà la sua carriera...

L'unica cosa che ti consiglio è contattare lo scout e sentire quali sono i loro programmi, vedrai che chiarirete tutto...

nicoxs
10-09-2010, 11:50
gli 800k in più rispetto al CT sono comunque (in parte) giustificati dall'esperienza! magnifico a 23 anni :Q__

Uomodipiazza
10-09-2010, 12:21
è senza specialità xo..quindi direi ke è anke piu di un milione la sua differenza...

Uomodipiazza
10-09-2010, 12:27
Era da tantissimo nella sua precedente squadra, probabilmente è stato venduto con la bandierina per "premiare" il proprietario.

La tanzania non è qualificata ai mondiali, quindi è abbastanza normale che convochi e sconvochi giocatori.

Il tuo è un buon prospetto, anche se secondo me è un po' basso in difesa per essere un NT titolare fisso. Comunque ho visto che ha molte presenze nonostante la giovane età, quindi probabilmente continuerà la sua carriera...

L'unica cosa che ti consiglio è contattare lo scout e sentire quali sono i loro programmi, vedrai che chiarirete tutto...

non mastico molto inglese..non è ke qualcuno mi da una mano x cercare di risolvere la situazione? :)

Manlio93
10-09-2010, 13:40
non mastico molto inglese..non è ke qualcuno mi da una mano x cercare di risolvere la situazione? :)

Ti posso aiutare io...

Cosa vuoi che ci scriva??

Uomodipiazza
10-09-2010, 15:09
ke è un figlio di p****** e ke se capita dalle parti di cagliari lo ammazzo

gli ho mandato un mp con il mio inglese maccheronico ma non mi ha mai risposto..nel messaggio volevo ripetergli la situazione ke si era creata, ke me l'ha sconvocato appena l'ho comprato e ke l'ho pagato solo ed esclusivamente xke era un nazionale. Ke speravo non fosse una specie di favoreggiamento x qualcuno xke sarebbe stata una presa x culo molto grossa visto quanto l'ho pagato.. Ke lo allenerò in cross e ke voglio sapere quante speranze abbia di entrare di nuovo in nazionale..

oltre a lui ki altro dovrei mandarlo?

ps grazie ragazzi, scusate ma c'ho un po di nervoso accumulato

Uomodipiazza
10-09-2010, 16:51
I removed him right when i understood he was put for sale without coordinating it with me.

I cannot accept this kind of attitude - any NT player on sale should be coordinated with me at least two weeks in advance

Sorry - nothing personal here

Manlio93
10-09-2010, 16:52
ke è un figlio di p****** e ke se capita dalle parti di cagliari lo ammazzo

gli ho mandato un mp con il mio inglese maccheronico ma non mi ha mai risposto..nel messaggio volevo ripetergli la situazione ke si era creata, ke me l'ha sconvocato appena l'ho comprato e ke l'ho pagato solo ed esclusivamente xke era un nazionale. Ke speravo non fosse una specie di favoreggiamento x qualcuno xke sarebbe stata una presa x culo molto grossa visto quanto l'ho pagato.. Ke lo allenerò in cross e ke voglio sapere quante speranze abbia di entrare di nuovo in nazionale..

oltre a lui ki altro dovrei mandarlo?

ps grazie ragazzi, scusate ma c'ho un po di nervoso accumulato

Fai una cosa... nel dubbio scrivi ad GM se ritengono possono levare soldi alla squdra dove hai acquistato il giocatore e punire il CT poichè è illegale favoreggiare...
Vedi nel caso cosa dicono magari poi ridi tu alla fine!

Uomodipiazza
10-09-2010, 17:04
gm italiano??????

ciba85
10-09-2010, 17:05
I removed him right when i understood he was put for sale without coordinating it with me.

I cannot accept this kind of attitude - any NT player on sale should be coordinated with me at least two weeks in advance

Sorry - nothing personal here

e riguardo ai piani futuri sul giocatore?
domandagli se ha possibilità o no?

Uomodipiazza
10-09-2010, 17:29
aspettato l'amico ke voleva mandarmi la frase in inglese corretta :) ma la farò con il mio inglese burdo :)

Manlio93
10-09-2010, 18:14
gm italiano??????

Si...


aspettato l'amico ke voleva mandarmi la frase in inglese corretta ma la farò con il mio inglese burdo

Dimmi cosa tradurre e lo faccio io!!

Uomodipiazza
11-09-2010, 03:07
nel messaggio volevo ripetergli la situazione ke si era creata, ke me l'ha sconvocato appena l'ho comprato e ke l'ho pagato solo ed esclusivamente xke era un nazionale. Ke speravo non fosse una specie di favoreggiamento x qualcuno xke sarebbe stata una presa x culo molto grossa visto quanto l'ho pagato.. Ke lo allenerò in cross e ke voglio sapere quante speranze abbia di entrare di nuovo in nazionale..

:)

Manlio93
11-09-2010, 09:41
Hi coach i wondered if last player that i bought more expensive that the CT it' a favorite for any manager...
Please explane me the situation
Has he got any chance for enter in NT???
I can train in cross him to very high level...


se ci sono errori o non ti piace non ci sono problemi!

bugsrunner
11-09-2010, 10:44
ke è un figlio di p****** e ke se capita dalle parti di cagliari lo ammazzo


ps grazie ragazzi, scusate ma c'ho un po di nervoso accumulato

Invitalo in vacanza in Via Podgora.....

Manlio93
11-09-2010, 10:46
Invitalo in vacanza in Via Podgora.....

ahahh

Fara
11-09-2010, 13:36
(...)avevo mandato pure un mp al mister della tanzania 2 giorni fa, spiegandogli ke il mio progetto era quello di allenare cross e quindi gli sarebbe venuto un giocatore abbastanza completo (ha come primaria 15 (difesa) e come secondaria 7 x ora)(...)

e lui cosa ti aveva risposto?

Uomodipiazza
11-09-2010, 13:47
niente... sam FarHa :)

Fara
11-09-2010, 13:51
niente... sam FarHa :)

appunto.. sei tu che pensavi che potesse essere da nazionale..
senza risposte certe è un tuo rischio prendere un giocatore simile.. un giocatore così non è affatto detto che vada in nazionale (io 2 terzini titanici in cross e fuoriclasse in difesa, con CdT, l'Italia mi ha già detto che prima del magico non se ne parla per lo sloveno invece è richiesto minimo utopico), quindi non è detto che se la nazione è piccola abbia requisiti minori, tra l'altro già il fatto che l'allenatore non risponda fa pensare molto a come sia gestita la nazionale.. e poi non è una novità (sopratutto per gli U20) che la bandierina venga tolta subito dopo la vendita per premiare chi ha fatto sacrifici per tenere il giocatore..

1nsan3
11-09-2010, 14:01
Invitalo in vacanza in Via Podgora.....


ahahh

:rotfl:

Uomodipiazza
11-09-2010, 15:00
He is one of my frcourite defendesr - but first i need to feel comfortable with the owner...

I lost a lot of time and efforts went to waste with players that their owner didn't keep his word and sold him before time and without consultation.

In any case - a player should be trained in the A skill at least until level 17 beforer switching to secondary training - which in that case wing training is great

ki mi da traduzione letterale?

bugsrunner
11-09-2010, 15:14
ma Anglo-American Center no??? :)

"E' uno dei miei difensori preferiti, ma innanzitutto devo sentirmi a mio agio col proprietario...
Ho perso un sacco di tempo appresso a giocatori i cui proprietari non hanno mantenuto la parola vendendoli anzitempo e senza consultarmi.
In ogni caso, un giocatore dovrebbe essere allenato in Primaria fino al livello 17 per poi passare alla Secondaria, ed in questo caso Cross sarebbe perfetta."

Fara
11-09-2010, 15:15
certo che se riempi anche le mail in inglese di k di sicuro vi capirete poco :p

Manlio93
11-09-2010, 15:46
certo che se riempi anche le mail in inglese di k di sicuro vi capirete poco :p

ahha

Uomodipiazza
12-09-2010, 04:13
risposta mia

if I began training in cross and then I promise to end the cycle (around 14-15) to give two blows in defense, you keep him in the national flag and leave me? I am willing to cooperate as much as possible for this player .. or I'll ask a favor and give me the flag when you sell it, because I feel cheated

risposta sua

Look - i undersatnd you - but i can't become a flag trader here.

It is never a smart move to buy a NT player without consulting the NT coach first - i guess this is something you've learned for the future.

If you switch to wing training now - getting to level 14-15 as you say will take a very long time - so promising to upgrade two more defending levels afterwards is not really realistic considering his age.

Let me make my internal analisys on all of my players and i'll decided whether there is room for one defender to be trained at wing despite his relatively low defending skill.

I'll let you know by the end of the week - Ok?

risposta mia --> gli ho risposto ke gliel'avevo inviata ma non mi aveva risposto. vediamo se sono riuscito a coglionarlo e a lasciarmi la bandierina. passerò per fesso, ma per lo meno non perdo la speranza :)

detto questo, non spenderò mai piu un euro per un nazionale

fanculo a me e alla mia voglia di cambiare qualcosa ke non sia il semplice avere giocatori normali

grazie a tutti, vi ringrazio x l'aiuto e il tempo a disposizione.

Manlio93
12-09-2010, 07:58
risposta mia

if I began training in cross and then I promise to end the cycle (around 14-15) to give two blows in defense, you keep him in the national flag and leave me? I am willing to cooperate as much as possible for this player .. or I'll ask a favor and give me the flag when you sell it, because I feel cheated

risposta sua

Look - i undersatnd you - but i can't become a flag trader here.

It is never a smart move to buy a NT player without consulting the NT coach first - i guess this is something you've learned for the future.

If you switch to wing training now - getting to level 14-15 as you say will take a very long time - so promising to upgrade two more defending levels afterwards is not really realistic considering his age.

Let me make my internal analisys on all of my players and i'll decided whether there is room for one defender to be trained at wing despite his relatively low defending skill.

I'll let you know by the end of the week - Ok?

risposta mia --> gli ho risposto ke gliel'avevo inviata ma non mi aveva risposto. vediamo se sono riuscito a coglionarlo e a lasciarmi la bandierina. passerò per fesso, ma per lo meno non perdo la speranza :)

detto questo, non spenderò mai piu un euro per un nazionale

fanculo a me e alla mia voglia di cambiare qualcosa ke non sia il semplice avere giocatori normali

grazie a tutti, vi ringrazio x l'aiuto e il tempo a disposizione.

Ti auguro buonafortuna!!!

Fara
12-09-2010, 11:38
risposta mia

if I began training in cross and then I promise to end the cycle (around 14-15) to give two blows in defense, you keep him in the national flag and leave me? I am willing to cooperate as much as possible for this player .. or I'll ask a favor and give me the flag when you sell it, because I feel cheated

risposta sua

Look - i undersatnd you - but i can't become a flag trader here.

It is never a smart move to buy a NT player without consulting the NT coach first - i guess this is something you've learned for the future.

If you switch to wing training now - getting to level 14-15 as you say will take a very long time - so promising to upgrade two more defending levels afterwards is not really realistic considering his age.

Let me make my internal analisys on all of my players and i'll decided whether there is room for one defender to be trained at wing despite his relatively low defending skill.

I'll let you know by the end of the week - Ok?

risposta mia --> gli ho risposto ke gliel'avevo inviata ma non mi aveva risposto. vediamo se sono riuscito a coglionarlo e a lasciarmi la bandierina. passerò per fesso, ma per lo meno non perdo la speranza :)

detto questo, non spenderò mai piu un euro per un nazionale

fanculo a me e alla mia voglia di cambiare qualcosa ke non sia il semplice avere giocatori normali

grazie a tutti, vi ringrazio x l'aiuto e il tempo a disposizione.

Beh, ma scusa una cosa, cosa pretendi?
Lui è l'allenatore e ti ha detto che a lui serve uno che sia almeno 17 in difesa, tu gli dici che lo alleni in cross è normale in ogni caso che te lo sconvochi... è lui che decide per i giocatori della sua nazionale, non tu..
E se uno vuole comprare un giocatore della nazionale è bene prima consultare il coach per vedere cosa ne vuol fare di quel giocatore...
secondo me hai sbagliato te.. non capisco perché ti lamenti..

Uomodipiazza
12-09-2010, 12:12
mi lamento x il semplice fatto ke l'ho cercato e non mi ha risposto. e quando l'ho comprato me l'ha sconvocato. punto. x me non è leale, bastava avvertirmi visto ke si è collegato in 3 giorni 6000 volte. ma forse sono io ke la penso male...

Fara
12-09-2010, 12:15
mi lamento x il semplice fatto ke l'ho cercato e non mi ha risposto. e quando l'ho comprato me l'ha sconvocato. punto. x me non è leale, bastava avvertirmi visto ke si è collegato in 3 giorni 6000 volte. ma forse sono io ke la penso male...

quello che mi chiedo è... se non ti ha risposto perché l'hai preso lo stesso? non ti puzzava la cosa?

DiOli
13-09-2010, 08:50
mi lamento x il semplice fatto ke l'ho cercato e non mi ha risposto. e quando l'ho comprato me l'ha sconvocato. punto. x me non è leale, bastava avvertirmi visto ke si è collegato in 3 giorni 6000 volte. ma forse sono io ke la penso male...

Secondo me le colpe sono tue... è una prassi normale vender giocatori sovraprezzo con la bandierina.. Sec me sei già stato fortunato a trovare un coach che ti ha risposto così bene e ha preso ad analizzare il tuo caso..

Manlio93
13-09-2010, 09:55
Secondo me le colpe sono tue... è una prassi normale vender giocatori sovraprezzo con la bandierina.. Sec me sei già stato fortunato a trovare un coach che ti ha risposto così bene e ha preso ad analizzare il tuo caso..

Be è vero... però penso sia anche dovere di un coach rispondere a tutto quello che riguarda la sua nazionale, nel bene e nel male...

Uomodipiazza
13-09-2010, 11:13
quello che mi chiedo è... se non ti ha risposto perché l'hai preso lo stesso? non ti puzzava la cosa?

no xke partecipavano all'asta giocatori "importanti"..due di serie A e 3 squadre italiane (tra III e IV serie)..

io sarò stato pure pollo (xke non ho problemi a dire ke non mi sn mai interessato ad un nazionale e non conosco i trucchetti ke dite voi)..ma mi aspettavo un riconoscimento diverso..tutto qui...

poi sai, quando giochi da 5 anni e passa ed hai lottato sempre e solo x salire di categoria (e ho sfiorato piu volte la III), quando sono costretto a rifondare e mi prendo un anno sabatico (o una stagione in questo caso), puntavo a qualcosa ke mi rendesse allegria ed un po di spirito di allenamento..ecco vedi, il nazionale mi garbava parecchio, e puo darsi ke avrei ripreso con passione, anche se ci sarebbe voluto tempo x tornare competitivo..cosi invece, mi passa la voglia sempre di piu..xke il gicoatore è stato sovrapagato e xke cmq mi ritrovo in casa uno ke potevo comprare con caratteristiche diverse

Manlio93
13-09-2010, 13:51
Però dal canto suo ha l'esperienza alta...

DiOli
13-09-2010, 14:13
Però dal canto suo ha l'esperienza alta...

molto alta, per quello magari era molto seguito infatti..

Uomodipiazza
17-09-2010, 02:14
You can view my decision in the NT sqaud...:-)

But, i need him to skill up at least one or two more levels in defending to keep him in the NT.

So, you can train wing for now if you prefer, but sometime you'll have to switch temporarily to defending to keep him in the NT.

sono riuscito a convincerlo...mi dovrò fare in 4, ma x lo meno ho realizzato un mio piccolo obiettivo...

ilbarbadatre
17-09-2010, 09:24
You can view my decision in the NT sqaud...:-)

But, i need him to skill up at least one or two more levels in defending to keep him in the NT.

So, you can train wing for now if you prefer, but sometime you'll have to switch temporarily to defending to keep him in the NT.

sono riuscito a convincerlo...mi dovrò fare in 4, ma x lo meno ho realizzato un mio piccolo obiettivo...

vedi che il coach collabora ;)

Manlio93
17-09-2010, 13:41
You can view my decision in the NT sqaud...:-)

But, i need him to skill up at least one or two more levels in defending to keep him in the NT.

So, you can train wing for now if you prefer, but sometime you'll have to switch temporarily to defending to keep him in the NT.

sono riuscito a convincerlo...mi dovrò fare in 4, ma x lo meno ho realizzato un mio piccolo obiettivo...

Vedi che ce l'hai fatta??

bugsrunner
17-09-2010, 15:03
Pitticca sa cardanca chi sesi.......
Glieli hai proprio frantumati eh????? :)