PDA

Visualizza Versione Completa : Eliminazione gironi!!!



dj501
08-09-2010, 23:46
potete procedere ho gia' preparato quelli nuovi dato che in serie A si conoscono già i 2 retrocessi; comunichero' il tutto mercoledi prossimo.
Eliminate pure quelli attuali cosi non si rischia di partire ancora disallineati
Grazie

slaine
09-09-2010, 00:03
cioè, cancelliamo le serie e le creiamo nuove?
o cosa?

derblauereiter
09-09-2010, 00:25
Sopprimi la vecchia.














noooooo...
nonnaaaaaaaaa... che ti è successo ? :suspi:












:rotfl:

slaine
09-09-2010, 10:12
:rotfl:

fantaluca, sei tu?

teopv90
09-09-2010, 10:45
Avevo in girone proprio dei bei rappresentanti dello staff :rotfl:

bobc82
09-09-2010, 11:11
Ok, adesso ho eliminato la mia serie (III.2).

Belendor
09-09-2010, 11:48
Ma saranno gironi da 8 o da 6?
Onestamente perdere 2 utenti è un peccato. Io passerei a quelli da 6, cosi se la prossima stagione ci sono altre defezioni o nuovi innesti si torna ad 8 (con un girone in meno o in più). ;)

teopv90
09-09-2010, 12:05
Anch'io farei i gironi da sei.. Però decide digghei

OrsettiOrsetti
09-09-2010, 13:00
Girone da 6 significa sbattimento più frequente per rinnovarli.
Cosa non positiva.:sisi:

Kira
09-09-2010, 13:50
Girone da 6 significa sbattimento più frequente per rinnovarli.
Cosa non positiva :sisi:
Però è anche una scusa per dare una mano a dj... del resto è facile trovare la pappa pronta, non si può mica lasciare tutto in mano solo a lui, no? E' uno sbattimento? Allora ci sbattiamo anche noi ;)

Belendor
09-09-2010, 14:47
Se non riesce a farli lui mi propongo io per la composizione dei gironi da 6. ;)

Fuoconelteepee
09-09-2010, 15:28
Grande belendor sei tutti noi

Ketamina
09-09-2010, 15:40
Brao figa, sei in tutti noi. :sisi:

dj501
09-09-2010, 16:44
@slaine elimina la serie. Mercoledi prossimo vi comunico i nuovo gironi

Per gli altri. E' un caso che si debba eliminare gente, non era mai successo. Considerate che una di queste persone non ha mai scritto sul forum e ho dovuto contattarlo in htmail per confermare. Scusate eh, ma se questa è la partecipazione non ha tanto senso. Il campionato è aggregazione tra utenti del forum... se viene a mancare questo secondo me si puo' anche perdere 1 utente

Belendor
09-09-2010, 19:07
Come vuoi, per me non ci sono problemi se i gironi sono da 8 o da 6. ;)

kekko
09-09-2010, 19:29
Mercoledi prossimo vi comunico i nuovo gironi


ma così non perdiamo una giornata noantri? :suspi:

dj501
09-09-2010, 19:34
ma così non perdiamo una giornata noantri? :suspi:

si era gia' previsto per permettere il riallineamento

kekko
09-09-2010, 19:50
si era gia' previsto per permettere il riallineamento

ma scusa e non si potrebbe invece giocare di giovedì o venerdì per questa stagione? :suspi:
ci riallineeremmo, e non perderemmo allenamenti....ho un 17+0 da promuovere :cry2:

dj501
09-09-2010, 20:05
e come ci riallineiamo scusa? non mi risulta che si possa far partire un girone 2 gg dopo la fine... senza contare che non ci sarebbe il tempo di raccattare tutti.
Susu, sto giro va cosi era gia' successo in passato

slaine
09-09-2010, 20:50
i puRciari --> cancellato

Dampyr
10-09-2010, 10:18
e come ci riallineiamo scusa? non mi risulta che si possa far partire un girone 2 gg dopo la fine... senza contare che non ci sarebbe il tempo di raccattare tutti.
Susu, sto giro va cosi era gia' successo in passato

Basta crearlo da 0 ;)
Credo :suspi:

Bove75
10-09-2010, 13:04
serie II1 eliminata!

Ketamina
10-09-2010, 16:34
La serie III.3 va cancellata pure DJ?

Zelgadis
10-09-2010, 17:51
Provo a suggerire una cosa (ma non sparatemi :asd:)

I 17+0 non entrano nel discorso, ma secondo me giocare il mercoledì sera non è troppo conveniente.
Si sa che nel weekend c'è più gente collegata e che c'è la possibilità di vendere meglio i propri giocatori (soprattutto se non sono top player), per cui sarebbe una buona cosa avere il giocatore promuovibile nel corso del mercoledì.
Per questo, considerando che ci vogliono 24 ore per il report io suggerirei un bel lunedì sera, cambio assolutamente fattibile vista la settimana di buco. Senza contare che così fai anche in tempo a metterlo in amichevole e a dare un'eventuale botta di allenamento in prima squadra (e se non di primaria, almeno di resistenza).


Giocando il mercoledì sera invece si ha il report il giovedì alle 22, si promuove il venerdì e, o si mette in vendita per il lunedì o si deve aspettare una settimana.

Beh io almeno c'ho provato, ma mi attengo a qualsiasi decisione verrà presa da dj. Voi come la vedete?

Belendor
10-09-2010, 18:43
Puoi anche non aspettare il report, tanto l'allenamento te lo danno 5 min dopo della fine della partita.
Secondo me invece per quanto riguarda il giorno è meglio il venerdi alle 12:00 perchè in questo modo puoi dargli l'ultimo allenamento. Lo promuovi il venerdi pome e lo puoi subito mettere in vendita con scadenza lunedi pome/sera che per me è il periodo perfetto per vendere visto che stiamo parlando di allenandi che difficilmente giocherebbero il sabato. O al massimo fai scadere l'asta martedi mettendolo in vendita sabato. Questi secondo me sono i due giorni più remunerativi per la cessione di un allenando, perchè puoi trovare qualcuno con l'acqua alla gola che deve riempire lo slot e quindi rischia di pagartelo di più.

Zelgadis
11-09-2010, 10:19
Puoi anche non aspettare il report, tanto l'allenamento te lo danno 5 min dopo della fine della partita.Vero, però dopo le 22 secondo me è abbastanza tardi.



Secondo me invece per quanto riguarda il giorno è meglio il venerdi alle 12:00 perchè in questo modo puoi dargli l'ultimo allenamento. Lo promuovi il venerdi pome e lo puoi subito mettere in vendita con scadenza lunedi pome/sera che per me è il periodo perfetto per vendere visto che stiamo parlando di allenandi che difficilmente giocherebbero il sabato. O al massimo fai scadere l'asta martedi mettendolo in vendita sabato. Questi secondo me sono i due giorni più remunerativi per la cessione di un allenando, perchè puoi trovare qualcuno con l'acqua alla gola che deve riempire lo slot e quindi rischia di pagartelo di più.È una teoria interessante, ma secondo me c'è tanta gente che si collega solo nel weekend o che comunque per impegni di studio/lavoro/famiglia non può seguire le aste durante la settimana. E poi secondo me è meglio schierarlo in amichevole in modo che possa avanzare un po' in forma e resistenza facendo salire il tsi.

Comunque sono sottigliezze. ;)

P.S.
Ma sei lo stesso Belendor che sta nel mio girone di F1Project (F2.4)?

Belendor
11-09-2010, 12:23
Si si, sono io. Sono lo stesso utente a cui hai rubato la vittoria domenica scorsa. :asd:
Cmq è vero che durante la settimana molta gente ha impegni, però ho notato che dopo le 19 il numero di utente aumenta un sacco, arrivando anche a 40k soprattutto il lunedi e il martedi. Di domenica ho sempre venduto male. Ti dico solo che l'ultimo allenando (messo in vendita in questi due giorni, ora non ricordo quale) l'ho venduto benissimo perchè ho trovato due che si sono tirati l'asta (forse perchè erano senza allenando). ;)

Zelgadis
11-09-2010, 14:42
Si si, sono io. Sono lo stesso utente a cui hai rubato la vittoria domenica scorsa. :asd::asd::asd:


Cmq è vero che durante la settimana molta gente ha impegni, però ho notato che dopo le 19 il numero di utente aumenta un sacco, arrivando anche a 40k soprattutto il lunedi e il martedi. Di domenica ho sempre venduto male. Ti dico solo che l'ultimo allenando (messo in vendita in questi due giorni, ora non ricordo quale) l'ho venduto benissimo perchè ho trovato due che si sono tirati l'asta (forse perchè erano senza allenando). ;)Beh in effetti anche la fortuna in questi casi può aiutare.

Beh comunque era per parlare, in ogni caso mi sta bene qualsiasi giorno ;)