PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento futuro allenatore



Schillaci
08-09-2010, 19:49
Da qualche stagione sappiamo che l'esperienza varia (linearmente?) con i minuti giocati.
Sappiamo anche il prezzo della conversione di un giocatore in allenatore diminuisce con l'esperienza.

Qualcuno sa dirmi se esistono tabelle o formule per calcolare la diminuzione del costo della conversione in funzione dei minuti giocati?

Hendeling
09-09-2010, 22:57
Da quanto hai in squadra il giocatore?
Se lo hai già da un anno, è facilissimo: provi a fare la conversione e vedi quanto ti costa, annulli l'operazione e riprovi dopo che lo hai fatto giocare.
Dovrebbe calare di 5-6k se l'esperienza è intorno eccellente, se la memoria non mi inganna...

Schillaci
10-09-2010, 09:34
Mi son preparato un foglio di calcolo, per raccogliere un po' di dati. Se non ci sono statistiche a riguardo è l'unico sistema.

Comunque 5k a partita sono una cifra interessante.

Grazie

Hendeling
10-09-2010, 10:14
Mi son preparato un foglio di calcolo, per raccogliere un po' di dati. Se non ci sono statistiche a riguardo è l'unico sistema.

Comunque 5k a partita sono una cifra interessante.

Grazie

Una volta sul di htita c'era una guida con i prezzi massimi e minimi di conversione per ogni livello di esperienza.
L'ultima volta che ho cercato quella guida, non l'ho trovata.
Se cerchi in internet sicuramente trovi qualcosa.

Schillaci
10-09-2010, 10:21
Hai ragione qui è sparita, ma l'ho trovata in giro. Ora cerco di ricostruire i valori intermedi.