PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampo per la V, titolari/riserve



Marko74
08-09-2010, 17:50
Dunque alleno passaggi da ormari due stagioni e gioco con il 3-5-2, ho venduto ultimamente i miei cc titolari perchè ormai alla soglia dei 27 anni e non conveniva più allenarli in passaggi (avrebbero reso poco) e soprattutto perchè non erano italiani, quindi li ho venduti e iniziato a prenderne di un po' più giovani e con secondaria un po' più bassa.

Ho venduto anche perchè tutti STRANIERI:
1 sovra/splendido regia/passaggi
1 sovra/strao regia/passaggi
1 sovra/formidabile regia/passaggi CDT
1 titanico/formidabile regia/passaggi

Ho ricompra al momento questi due ITALIANI
1) 25,80 gg titanico (molto alto)/accett+5/accett regia/pass/difesa
2) 24,09 gg extra/insuff+1/scarso regia/pass/difesa

In cassa al momento ho 6,5 milioni e qui viene il dubbio come spenderli, non volevo spenderli tutti ovviamente :)

Che centrocampista titolare mi consigliate? e come panchinaro come vi comportate di solito? prendere un'altro del livello dei titolari a livello di stipendio non credo convenga.

Stavo pensando quasi quasi di comprarne solo uno (titolare) e di acquistarlo l'altro cc a fine stagione dove i prezzi sono migliori :D

Attendo i vostri consigli.

mark87
08-09-2010, 17:59
io prenderei titanici o extra/deboli regia/passaggi ovviamente italici che li dovresti pagare non molto...come panchinaro userei un allenando splendido/debole sempre regia/passaggi...non ho mai apprezzato particolarmente i cc con difesa, è un optional spesso costoso e che secondo me non rende giustificata la spesa, piuttosto prendo un DC con un livello in più di difesa per intenderci...

papero81
08-09-2010, 20:20
io prenderei titanici o extra/deboli regia/passaggi ovviamente italici che li dovresti pagare non molto...come panchinaro userei un allenando splendido/debole sempre regia/passaggi...non ho mai apprezzato particolarmente i cc con difesa, è un optional spesso costoso e che secondo me non rende giustificata la spesa, piuttosto prendo un DC con un livello in più di difesa per intenderci...

un po bassino anche se una riserva... se devi farlo giocare ti ritrovi con 2 ET e uno splendido... :suspi:

almeno fuoriclasse secondo me... magari con secondaria decente in cross che al limite lo puoi far giocare titolare come ala TM...

Marko74
08-09-2010, 21:08
intanto preso questo:
età 25 e 18 gg
Regia: extraterrestre Passaggi: debole
specialità: CDT
naturalmetne italiano

per la riserva anch'io pensavo un fuoriclasse (magaricon un pò di decimali), ma dato che ho già gli slot occupati mi sa che lo prendo più avanti, quando il mercato è più basso....

Panzer
08-09-2010, 21:10
ma...io non mi terrei sotto il sovra..però non darmi retta,io osno megalomanedi natura

mark87
08-09-2010, 21:17
si è un pò una questione personale, io delle riserve in genere me ne sbatto abbastanza, per dire, non ho quasi mai avuto una riserva per il cc e una per l'ala ma uno per entrambi...

Marko74
08-09-2010, 21:41
Uno per entrambi potrebbe essere interessante, con che livelli di skill?

mark87
08-09-2010, 21:52
mah niente di particolare...adesso ho un magnifico/acc/deb regia pass cross...
se dovesse entrare come ala lo metto TM se no lo lascio normale...

DiOli
08-09-2010, 21:56
Io ho un staordinario come panchinaro CC :) fai te :)

Marko74
09-09-2010, 08:14
Ok quindi mi sembra di capire meglio una riserva 1 o due livelli di regia in meno dei titolari. Ma se volessi usarlo anche come ala TM che valore di cross mi consigliate?