PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sbrananeranno se salgo.



jakethesnake
07-09-2010, 16:43
Sono in un discreto girone di settima (201 su 1024). Considerate le valutazioni (derivate da un crollo della forma da spavento - ho un sovrannaturale tremendo ed uno scarso e devo schierare una riserva straordinaria a centrocampo), dovrei lottare per la salvezza, e fare anche parecchia fatica.
Invece sabato, contro una squadra sulla carta superiore di suo, vinco per distacco. La partita finisce ben 5-1. Sabato scorso, stessa storia e 1-6 fuori casa.

Ora ho addirittura 5 punti di vantaggio sulla seconda. E' chiaro che se salgo di categoria, mi sbranano in sesta. 200 di valutazione con spirito calmo che presumo salgano almeno fino a 230 prima della fine.

Tenendo presente che ho un ottimo parco allenandi ed avrò una discreta disponibilità di soldi...mi conviene buttarmi a perdere e rinforzarmi in settima o salire conviene sempre?

settebeo
07-09-2010, 16:51
secondo me mai rinunciare a salire se te lo meriti:sisi:... poi la prossima stagione penserai a cosa fare (dopo aver visto la serie in cui capiti)..... mal che vada torni giù ma più forte di prima e pronto a risalire

jakethesnake
07-09-2010, 16:59
Ma io non me lo merito...:confused::confused:

Kira
07-09-2010, 16:59
Sembra esattamente la mia situazione di due stagioni fa, tant'è che una volta promosso in VI ero convinto che avrei lottato per non retrocedere... adesso sto in V :p

Intanto sali, poi penserai a cosa fare ;)

papero81
07-09-2010, 18:43
non esiste perdere apposta per non salire... se poi, come hai detto, hai dei soldi da investire sul mercato non ne vedo proprio il motivo...

Schillaci
07-09-2010, 18:59
magari i miei facessero 230.....

vai su tranquillo e giocatela fino in fondo

Manlio93
07-09-2010, 21:22
Sono in un discreto girone di settima (201 su 1024). Considerate le valutazioni (derivate da un crollo della forma da spavento - ho un sovrannaturale tremendo ed uno scarso e devo schierare una riserva straordinaria a centrocampo), dovrei lottare per la salvezza, e fare anche parecchia fatica.
Invece sabato, contro una squadra sulla carta superiore di suo, vinco per distacco. La partita finisce ben 5-1. Sabato scorso, stessa storia e 1-6 fuori casa.

Ora ho addirittura 5 punti di vantaggio sulla seconda. E' chiaro che se salgo di categoria, mi sbranano in sesta. 200 di valutazione con spirito calmo che presumo salgano almeno fino a 230 prima della fine.

Tenendo presente che ho un ottimo parco allenandi ed avrò una discreta disponibilità di soldi...mi conviene buttarmi a perdere e rinforzarmi in settima o salire conviene sempre?

Magari becchi la serie facile e ti salvi!