PDA

Visualizza Versione Completa : MyHT 05-09-2010 Maggiori dettagli nella cronaca delle partite



slaine
06-09-2010, 09:52
Tra le novità di questa stagione, abbiamo anche introdotto delle migliorie nella cronaca delle partite come ‘Easter eggs’, delle piccole sorprese. Ma se non le avete ancora trovate ecco di cosa si tratta:

Utilizzando le tattiche Attacco al centro o Attacco sulle fasce, quando riesci a convertire una azione dalle fasce verso il centro (o viceversa), ora viene sempre riportato nella cronaca.

Inoltre, viene sempre menzionato in cronaca anche quando un difensore veloce blocca uno special event di un giocatore veloce avversario.

quindi prima le azioni dirottate non erano riportate tutte...

Palo FC
06-09-2010, 09:59
Tra le novità di questa stagione, abbiamo anche introdotto delle migliorie nella cronaca delle partite come ‘Easter eggs’, delle piccole sorprese. Ma se non le avete ancora trovate ecco di cosa si tratta:

Utilizzando le tattiche Attacco al centro o Attacco sulle fasce, quando riesci a convertire una azione dalle fasce verso il centro (o viceversa), ora viene sempre riportato nella cronaca.

Inoltre, viene sempre menzionato in cronaca anche quando un difensore veloce blocca uno special event di un giocatore veloce avversario.

quindi prima le azioni dirottate non erano riportate tutte...

O forse intende che adesso, se giochi AOW e hai un'azione a destra che avrebbe dovuto essere invece al centro, te lo dice. Mentre prima non sapevi se era a destra perchè giocavi AOW o perchè sarebbe caduta a destra comunque.
Forse :suspi:


Speriamo che in seguito a questo comincino a mostrare, almeno anche solo per la propria squadra, l'evolversi delle valutazioni nel match causa sostituzioni o ordini. :rolleyes:

Bloody
06-09-2010, 10:00
Adesso anche le correzioni di bug finiscono negli editoriali? :p

In ogni caso perché solo il difensore?

"Ali e attaccanti veloci possono creare un'occasione, grazie alla loro rapidità. Questa può essere contrastata dalla squadra avversa schierando un altro giocatore difensivo (difensore o centrocampista centrale) che sia anch'esso veloce, o abbia adeguata skill in difesa."


EDIT: ho buttato un occhio in giro e pare non conti il lato e valga anche per i centrocampisti.
Detto questo dormivo bene prima, dormirò bene anche ora.
Notevole sarebbe solo se finalmente facessero report partita che mostrino, anche solo in calce, TUTTE le azioni, anche quelle disinnescate, lato, ecc.

(ri)EDIT: sarebbe interessante anche la proposta di Palo sull'evoluzione del match.

OrsettiOrsetti
06-09-2010, 10:18
O forse intende che adesso, se giochi AOW e hai un'azione a destra che avrebbe dovuto essere invece al centro, te lo dice. Mentre prima non sapevi se era a destra perchè giocavi AOW o perchè sarebbe caduta a destra comunque.
Forse :suspi:


:sisi:, o almeno è così che l'ho interpretato io.

Palo FC
06-09-2010, 10:21
(ri)EDIT: sarebbe interessante anche la proposta di Palo sull'evoluzione del match.

Più che proposta mia era una promessa degli HT di qualche stagione fa.

slaine
06-09-2010, 15:01
Più che proposta mia era una promessa degli HT di qualche stagione fa.

ah beh, allora...

Manlio93
06-09-2010, 15:18
Più che proposta mia era una promessa degli HT di qualche stagione fa.

E in cosa consisteva??