PDA

Visualizza Versione Completa : Scadenza trasferimento



alex4988
05-09-2010, 14:58
Raga mi sento nabbo di bestia ma più che altro ignorante e di tanto...I trasferimenti scadono dopo 72 ore giusto?Quindi se io metto in vendita un giocatore mercoledì alle 19 l'asta terminerà venerdì alle 19 giusto?

Scusate per la domanda stupida ma essendo in rosso e sabato notte c'è l'aggiornamento devo venderlo subito dopo l'allenamento e non vorrei sbagliare clamorosamente...

ciba85
05-09-2010, 15:00
scade sabato alle 19.

alex4988
05-09-2010, 15:08
ok grazie cancellate chiudete eliminate stò post vergognoso grazie XD

musclemuseum
05-09-2010, 18:38
Aspetta, ci son due particolari MOLTO importanti.

1) puoi andare in rosso fino a -500000 senza che succeda nulla.

2) se lo metti all'asta martedì in modo che scada venerdì e al giovedì sera scatta Nola skill che alleni (esempio da eccellente a formidabile in regia), quando qualcuno usa il motore di ricerca dei giocatori sul mercato il tuo giocatore verrà visualizzato ancora come eccellente e non come formidabile, anche se regolarmente scattato. Per vederlo formidabile bisogna andare nella pagina specifica del giocatore.


Una volta sapute queste due cose, fai il tuo gioco. ^_^




musclemuseum

alex4988
06-09-2010, 02:00
Aspetta, ci son due particolari MOLTO importanti.

1) puoi andare in rosso fino a -500000 senza che succeda nulla.

2) se lo metti all'asta martedì in modo che scada venerdì e al giovedì sera scatta Nola skill che alleni (esempio da eccellente a formidabile in regia), quando qualcuno usa il motore di ricerca dei giocatori sul mercato il tuo giocatore verrà visualizzato ancora come eccellente e non come formidabile, anche se regolarmente scattato. Per vederlo formidabile bisogna andare nella pagina specifica del giocatore.

Rispondiamo in disordine :D:
2)Lo sapevo perchè cerco proprio questi giocotori per fare day trading
1)Ma in teoria non ci sono gli interessi se vado in rosso?Io ora sono sotto di -50k se arrivo a sabato alle 3 con la stessa cifra non mi addebitano nessun extra?Perchè a stò punto me la prendo comoda per vendere il giocatore che deve scattare per lo ST.

musclemuseum
06-09-2010, 02:02
sì, paghi gli interessi passivi. non so quanto sia la %, ma non è altissima. su 50k non credo sia molto...


musclemuseum

Manlio93
06-09-2010, 15:37
sì, paghi gli interessi passivi. non so quanto sia la %, ma non è altissima. su 50k non credo sia molto...


musclemuseum

circa 40k gli ritornato ne paga circa 8-9k :)

alex4988
07-09-2010, 03:17
Se non ho letto male gli interessi passivi sono di 5k giusto?Cmq sia io fò cosa buona e giusta metto il tipo al prezzo di vendita corretto come base d'asta se va via bene se no mi pago gli interessi passivi e pace e settimana prox torna il budget in positivo del tutto...