PDA

Visualizza Versione Completa : non può essere vero



Doc. Cocaine
08-11-2004, 13:18
Ciao a tutti!

Ragazzi sono assolutamente un niubis ma sto impazzendo. In tre partite mi si sono infortunati 5 giocatori tra i quali il mio portiere fiore all'occhiello e la mia punta magica. Ho impostato l'allenamento generale a 93 per cento con 3 fisio. che succede? dove sbaglio? la sfiga non esiste...http://www.sburra.com/logo.jpg Grazie in anticipo

Erpes
08-11-2004, 13:19
sfortuna

zinn86
08-11-2004, 13:25
gia... sfortuna.


Non allenare generale, non serve!

furia ceca
08-11-2004, 13:25
sfortuna
Non c'è consiglio o suggerimento la risposta esatta è quella di Erpes...

Conosco qualcuno...(potrei dire mio fratello che nel linguaggio di ht sostituisce l'amico quando ci si riferisce a se stessi..:asd: ) che allena al 100% con un fisio e .....0..

Rainfall
08-11-2004, 13:28
sfiga totale...io nell'ultima partita di campionato c'ho rimesso due difensori per infortunio

Doc. Cocaine
08-11-2004, 13:58
solo sfiga, vabbe allora non mi lamento. quindi generale non serve? anche se sono tutti in stato di forma pietoso?

AboveTheLaw
08-11-2004, 14:06
no allena una skill per lungo periodo e aumenta la % allenamanto (cosi ti sale la forma) tanto in ht gli infortuni ci sono cmq..
ecco perchè secondo me una rosa non deve essere di 22 ma 23-24 giocatori

speziaus
08-11-2004, 14:10
diciamo MOLTA MOLTA sfiga :) :) :) :)

Doc. Cocaine
08-11-2004, 14:44
Grazie per le indicazioni...
con cinque infortunati quanti medici devo comprar?
cazzarola questo è un delirio

Shark
08-11-2004, 15:30
Guarda consolati, anch'io ho già avuto 5 infortunati dall'inizio della stagione e alcuni anche abbastanza lunghi (4 e 5 settimane) e pare che sia dovuto solo alla sfiga... inoltre c'è chi ipotizza che da questa stagione su hattrick siano aumentati a tutti gli infortuni (salvo utenti nati con la camicia... per essere fini :) ) quindi non fai nulla di sbagliato tu e purtroppo la sfiga esiste eccome :asd:

Quanto ai medici in linea di massima se gli infortunati sono così importanti come dici assumine 4 che sembra essere il numero più gettonato in questi casi. Aspetta comunque consigli di qualcuno più esperto di me che sono niubbo come te ;)

valdar
08-11-2004, 16:58
bha anche io ho avuto 5 infurtuni da anizio anno e ben 2 da 5 settimane se i giocatori sono tipo da 27enni a 30enni ti consiglio 4 medici e le settimane saranno quelle effettive cioè per passare da 3 a 2 settimane ci mette esattamente 7 giorni tranne la prima che non si sa qaudno scatta potrebbe farlo anche dopo 1 giorno dipende dal culo...

Bagonghe
08-11-2004, 20:10
Come è apparso nella cronaca della mia partita sabato:

"Che sfiga! Al 88° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Vavavava ha serie conseguenze per Jarne Culot che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Matsimela Machemko."

Giocatore infortunato per 6 settimane...:(:(:( Almeno la cronaca era divertente!

ZAGLF
09-11-2004, 10:34
Sfiga, ma anche limitabile...

... quello che credo io (con esperienza di sole due stagioni, ma una lettura infinita di manuali :)) è che con il 100% di allenamento è una buona cosa avere 5-6 fisio!!
Questo mette al riparo da infortuni "autocontenuti" (il giocatori si incarta da solo), ma se trovi un avversario con troppi giocatori dal carattere "feroce" non sei affatto sicuro che non possano spezzare le gambucce ai tuoi campioncini.... indi .... questoine di K.

ZAGparere :)

fantaluca
09-11-2004, 10:38
100% 10 fisio sabato scorso infortunio 4 settimane... sicuramente sfiga, ma mai come quest'anno vedo tanti infortuni anche nelle altre partite del mio girone e degli amici che seguo

EvilEmpireV
09-11-2004, 10:44
100% 10 fisio sabato scorso infortunio 4 settimane... sicuramente sfiga, ma mai come quest'anno vedo tanti infortuni anche nelle altre partite del mio girone e degli amici che seguo
bene....vedi di stare alla larga dalle mie partite allora :asd: